Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ohhhhh siete un p? acidelli eh??

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      tu non scrivi mai niente a caso.. anzi..
      solo che ti credi furbo, più degli altri.
      oltre a crederti il presidente del mondo per la tua convinzione di dire grandi verità e di dire le cose in faccia (traduco=rispondere a ca**o di cane a chiunque)..
      mentre non ti accorgi di essere semplicemente un limitato (molto) e maleducato.
      a te brucia quando sono gli altri a fare il tuo stesso sporco gioco.
      ma tranquillo, QUI non è cattiveria. è solo PLAGIO.

se citi ME, scrivi il mio nickname...non ti tuoi surrogati offensivi. sennò lasci stare, ok SPEED?

impara l'educazione.

addio.
      Il tuo problema sai qual'è? Che credi di psicoanalizzare le persone da quello che scrivono non capendoci una beneamata fava.
      Sono Maleducato con chi merita maleducazione.
      Non sono nessuno e neanche voglio esserlo, non sono furbo ma scaltro, come vedi sei partita ancora tu in maniera provocatoria ed è finita come al solito con lo sbrocco, quindi scusami ma se non sai neanche tenere testa a uno che scrive con una tastiera il limitato non sono assolutamente io.
      CITO TE PREMENDO QUOTE dimmi un po negli altri messaggi dove avrei scritto il tuo nome DANYSTONER o premuto QUOTE su un tuo reply.
      Io son 28 anni che dico puttanate, figurati se sono convinto di dire verità. ( Per quello ci siete tu ed altre 3 o 4 persone )

L'educazione la imparo tutti i giorni con chi ho a contatto nell'ambito lavorativo, sai fortunatamente non lavoro in miniera o con i cavernicoli e fortunatamente lavoro anche con persone che sanno tenere testa ad altre.

Sarà la 10a volta che scrivi ADDIO, poi puntualmente torni a punzecchiare e poi puntualmente sbrocchi, e poi puntualmente ripeti ADDIO, ma deve essere un vizio visto che lo mandi anche nei messaggi che segnali a Renz

Se non hai carattere non è colpa di nessuno.

Al salut, e siccome sono superiore come tu dici, visto che i contenuti con te sono meno di zero è inutile che sprechi neanche piu un solo secondo del mio tempo a prenderti per il culo per le guerre che neanche sai portare fino in fondo!!!!

PS: Mi sa che ti dovresti accanire con chi realmente ti prende per il culo e ti conosce di persona cara mia...e non con chi ti butta tonnellate di merda in risposta ai tuoi precedenti.
      Fatti un po di domande, se la gente sa qualcosa e abita a 500km da te forse un motivo c'è?
      Ma non credo che essendo cosi SVEGLIA per come ci vuoi far capire nei tuoi messaggi velenosi tu non ci sia ancora arrivata.

Visto che non sono un poeta e son maleducato, Pasala Mal!
      Last edited by speed01; 26-10-10, 23:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        ohhhhh siete un p? acidelli eh??

Io scrivo e rido pensa quanto sono acido

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Purtroppo non sei neanche in grado di tirare avanti una guerra che hai mosso tu per prima pensa come stai messa

Io non sono nessuno, ma sono le reazioni di chi sbrocca come te che mi fanno diventare qualcuno, stronzo o quello che vuoi, ma di sicuro non passo inosservato.

Allo specchio mi ci guardo tutte le mattine, tutte le sere dopo la doccia e anche nel cesso dell'ufficio io con me stesso mica ho problemi

Ma cosa vuoi che ringrazi, guarda quanto stai sbroccando con la bava alla bocca e guarda quanto me la sto ridendo io

Ma evidentemente deve essere il tuo modo di agire con il mondo intero, segnala pure renz con alla fine la frase " addio signori " che di sicuro muovi qualche interesse....

BEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          la guerra l'hai iniziata tu.
          e ancora non hai capito... nulla, quindi ci rinuncio.
          io non ho giochi da portare avanti.
          ? solo una dimostrazione che a fare i giochi che fai TU per primo sono bravi tutti... ma mai bravi quanto te, perch? pur sempre di plagio si tratta.

se c'? gente che scrive in modo vomitevole a mio avviso.. credo sia un mio diritto segnalare, se mi va.
          e vostro diritto poi fare o non fare nulla.
          il tuo atteggiamento, oltre che come utente, da moderatore.. credo sia molto scorretto, ma IMHO.. IO non sono nessuno per giudicare il tuo operato.
          le mie cose COL MONDO INTERO .. non devi nemmeno nominarle... tu puoi dire un pensiero personale riguardo l'utente DANYSTONER, ti ? chiaro? nulla pi?. altro che 'rosa'.

Comment

• Font Size
            la guerra l'hai iniziata tu.
            e ancora non hai capito... nulla, quindi ci rinuncio.
            io non ho giochi da portare avanti.
            è solo una dimostrazione che a fare i giochi che fai TU per primo sono bravi tutti... ma mai bravi quanto te, perché pur sempre di plagio si tratta.

se c'è gente che scrive in modo vomitevole a mio avviso.. credo sia un mio diritto segnalare, se mi va.
            e vostro diritto poi fare o non fare nulla.
            il tuo atteggiamento, oltre che come utente, da moderatore.. credo sia molto scorretto, ma IMHO.. IO non sono nessuno per giudicare il tuo operato.
            le mie cose COL MONDO INTERO .. non devi nemmeno nominarle... tu puoi dire un pensiero personale riguardo l'utente DANYSTONER, ti è chiaro? nulla più. altro che 'rosa'.

Si si anche quella con lele l'ho iniziata io

Ho fottuto il suo account e l'ho usato per Plagiare il mondo!

Sul serio, quello sopra è il mio ultimo reply non ne vale la pena neanche perderci tempo con una come te

Le tue cose con il mondo Intero? Orco diaz, sono diventato un veggente, non so neanche chi caxxo sei e so le tue cose private!!

Ora chiamo Wanna marchi e sento se mi prende al posto di Do Nascimento

ma nn avevi detto addio?
            Last edited by speed01; 26-10-10, 23:22.

Comment

• Font Size
              Si si anche quella con lele l'ho iniziata io

Ho fottuto il suo account e l'ho usato per Plagiare il mondo!

Sul serio, quello sopra è il mio ultimo reply non ne vale la pena neanche perderci tempo con una come te

Le tue cose con il mondo Intero? Orco diaz, sono diventato un veggente, non so neanche chi caxxo sei e so le tue cose private!!

Ora chiamo Wanna marchi e sento se mi prende al posto di Do Nascimento

ma nn avevi detto addio?
              io con Lele non ho nessuna guerra. Ho pure chiarito alcune cose che avevo in sospeso. E mi sono anche scusata, pensa te
              manco quel discorso hai capito.
              mamma mia.
              100 volte renz che almeno ci fa....
              Il tuo problema sai qual'è? Che credi di psicoanalizzare le persone da quello che scrivono non capendoci una beneamata fava.
              Sono Maleducato con chi merita maleducazione.
              Non sono nessuno e neanche voglio esserlo, non sono furbo ma scaltro, come vedi sei partita ancora tu in maniera provocatoria ed è finita come al solito con lo sbrocco, quindi scusami ma se non sai neanche tenere testa a uno che scrive con una tastiera il limitato non sono assolutamente io.
              CITO TE PREMENDO QUOTE dimmi un po negli altri messaggi dove avrei scritto il tuo nome DANYSTONER o premuto QUOTE su un tuo reply.
              Io son 28 anni che dico puttanate, figurati se sono convinto di dire verità. ( Per quello ci siete tu ed altre 3 o 4 persone )

L'educazione la imparo tutti i giorni con chi ho a contatto nell'ambito lavorativo, sai fortunatamente non lavoro in miniera o con i cavernicoli e fortunatamente lavoro anche con persone che sanno tenere testa ad altre.

Sarà la 10a volta che scrivi ADDIO, poi puntualmente torni a punzecchiare e poi puntualmente sbrocchi, e poi puntualmente ripeti ADDIO, ma deve essere un vizio visto che lo mandi anche nei messaggi che segnali a Renz

Se non hai carattere non è colpa di nessuno.

Al salut, e siccome sono superiore come tu dici, visto che i contenuti con te sono meno di zero è inutile che sprechi neanche piu un solo secondo del mio tempo a prenderti per il culo per le guerre che neanche sai portare fino in fondo!!!!

PS: Mi sa che ti dovresti accanire con chi realmente ti prende per il culo e ti conosce di persona cara mia...fatti un po di domande, se la gente sa qualcosa e abita a 500km da te forse un motivo c'è?
              Ma non credo che essendo cosi SVEGLIA per come ci vuoi far capire nei tuoi messaggi velenosi tu non ci sia ancora arrivata.

credo di aver risposto a tutto nel post precedente.
              non hai neanche capito cosa ti dico sul fatto di citare 'danystoner'... con chi cavolo sto a parlà...

editi pure i messaggi dopo secoli perché ci devi pensare bene a come trovare un modo per ferire qualcuno.
              oltre ad andare in giro a chiedere informazioni...

più pena di così non potresti farmi.

da questo momento smetto di plagiarti.
              ti chiedo cortesemente se possiamo ignorarci a vicenda.

grazie infinite.
              Last edited by danystoner; 26-10-10, 23:25.

Comment

• Font Size
                mi fate schifo.
                tu soprattutto.

e ringrazia che mi limito, perch? potrei davvero andare molto molto molto oltre..
                ringrazia.

ma IMHO.. IO non sono nessuno per giudicare il tuo operato.

Comment

• Font Size
                  credo di aver risposto a tutto nel post precedente.
                  non hai neanche capito cosa ti dico sul fatto di citare 'danystoner'... con chi cavolo sto a parlà...

editi pure i messaggi dopo secoli perché ci devi pensare bene a come trovare un modo per ferire qualcuno.
                  oltre ad andare in giro a chiedere informazioni...

più pena di così non potresti farmi.

da questo momento smetto di plagiarti.
                  ti chiedo cortesemente se possiamo ignorarci a vicenda.

grazie infinite.

PAHUAHUAUHAHUAHUUAHUAHHUAHUAHUA

Io che andrei a chiedere informazioni su di te? E a che pro scusa?

Tu sei veramente fuori di testa

Ti faccio notare una cosa, se io fossi plagiato tesoro bello, non starei qua a scrivere con tranquillità mentre tu che sei quella che mi ha "plagiato" sta scrivendo con la bava alla bocca!

Tu hai uno strano modo di vedere il mondo, ma se ti rode il culo per fatti tuoi privati, fatteli passare.

Io plagiato e sereno, tu Plagiatrice e sbroccata, non fa una piega come discorso!
                  Last edited by speed01; 26-10-10, 23:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post

Vedo che non sono il solo

Comment

• Font Size
                      PAHUAHUAUHAHUAHUUAHUAHHUAHUAHUA

Io che andrei a chiedere informazioni su di te? E a che pro scusa?

Tu sei veramente fuori di testa

Ti faccio notare una cosa, se io fossi plagiato tesoro bello, non starei qua a scrivere con tranquillit? mentre tu che sei quella che mi ha "plagiato" sta scrivendo con la bava alla bocca!

Tu hai uno strano modo di vedere il mondo, ma se ti rode il culo per fatti tuoi privati, fatteli passare.

Io plagiato e sereno, tu Plagiatrice e sbroccata, non fa una piega come discorso!
                      non ho alcuna bava alla bocca sai?
                      sono qui a rispondere in maniera molto serena.
                      ma la cattiveria gratuita mi fa proprio schifo.
                      e ti ripeto che io ho giocato a tirar frecciate perch? tu per primo lo hai fatto.... in modi squallidi. e se, ad esempio, in un altro post addirittura chiedi l'aiuto del pubblico per farmi rispondere che mi sto riferendo a te... quello che sta poco bene sei tu, ma pi? che altro per le cose precedentemente dette. non hai mai avuto motivo di atteggiarti in un certo modo, e lo hai voluto scovare perch? io ti sto sulle palle. ammettilo e falla finita una volta per tutte. io non ho smania di piacere a tutti n? di fare il presidente dello stato.
                      credo di averne anche troppo di carattere.
                      speed, finiamola qua.. ci stiamo sulle palle vicendevolmente, e non ? un segreto.. ignoriamoci. ok?

ps. ora leggo il tuo pm.
                      strano, quando li ho mandati io sembrava un reato cosmico! U.U

Comment

• Font Size
                        non ho alcuna bava alla bocca sai?
                        sono qui a rispondere in maniera molto serena.
                        ma la cattiveria gratuita mi fa proprio schifo.
                        e ti ripeto che io ho giocato a tirar frecciate perché tu per primo lo hai fatto.... in modi squallidi. e se, ad esempio, in un altro post addirittura chiedi l'aiuto del pubblico per farmi rispondere che mi sto riferendo a te... quello che sta poco bene sei tu, ma più che altro per le cose precedentemente dette. non hai mai avuto motivo di atteggiarti in un certo modo, e lo hai voluto scovare perché io ti sto sulle palle. ammettilo e falla finita una volta per tutte. io non ho smania di piacere a tutti né di fare il presidente dello stato.
                        credo di averne anche troppo di carattere.
                        speed, finiamola qua.. ci stiamo sulle palle vicendevolmente, e non è un segreto.. ignoriamoci. ok?

ps. ora leggo il tuo pm.
                        strano, quando li ho mandati io sembrava un reato cosmico! U.U

Ho sbagliato leggi il secondo che ho l'invio spaccato ( ci sono delle cose che vanno puntualizzate per bene ) .

Cmq magari fossi il presidente dello stato, ti avrei già buttata fuori da un pezzo
                        Last edited by speed01; 26-10-10, 23:39.

Comment

• Font Size
                          Ho sbagliato leggi il secondo che ho l'invio spaccato ( ci sono delle cose che vanno puntualizzate per bene ) .

Cmq magari fossi il presidente dello stato, ti avrei gi? buttata fuori da un pezzo
                          ora lo leggo.
                          mamma mi ha insegnato l'educazione anche con chi non merita niente.
                          ormai a quello ti ho risposto.

Comment

• Font Size
                            Io non sono educato ma neanche fesso

Comment

• Font Size
                              Io non sono educato ma neanche fesso
                              ho capito.
                              infatti alcuni dicono delle cose e altri altre cose ancora.
                              cmq no probl.
                              ognuno è ciò che è, sia come utente che come persona. e di certo la seconda non la giudico.
                              letto, chiarito. se ce la faccio rispondo. perché quel pm merita, non come le cose che hai scritto qui.
                              ho scritto che sei limitato, ma non deficiente..
                              anzi ti dirò di più.. anche se mi stai sulle palle, come io a te (e ciò non cambierà per nessuno)... ci sono cose su cui hai immensamente ragione.
                              e anche questo insegna: ma l'errore è il mio in fondo... l'ingenuità e la buona fede mi fottono alla grande.
                              dalla merda esce anche qualcosa di buono alle volte.
                              quindi per un paio di cose che hai scritto ti ringrazio pure, fa' tu...
                              ti ripeto che ti chiedo solo, gentilmente, se possiamo ignorarci e basta.
                              visto che tutti abbiamo ben altro da fare.

ciao
                              Last edited by danystoner; 27-10-10, 00:02.

Comment

• Font Size
                                ho capito.
                                infatti alcuni dicono delle cose e altri altre cose ancora.
                                cmq no probl.
                                ognuno è ciò che è, sia come utente che come persona. e di certo la seconda non la giudico.
                                letto, chiarito. se ce la faccio rispondo. perché quel pm merita, non come le cose che hai scritto qui.
                                ho scritto che sei limitato, ma non deficiente..
                                anzi ti dirò di più.. anche se mi stai sulle palle, come io a te (e ciò non cambierà per nessuno)... ci sono cose su cui hai immensamente ragione.
                                e anche questo insegna: ma l'errore è il mio in fondo... l'ingenuità e la buona fede mi fottono alla grande.
                                dalla merda esce anche qualcosa di buono alle volte.
                                quindi per un paio di cose che hai scritto ti ringrazio pure, fa' tu...
                                ti ripeto che ti chiedo solo, gentilmente, se possiamo ignorarci e basta.
                                visto che tutti abbiamo ben altro da fare.

ciao

Nessun problema perchè come ti ho detto e come tu hai detto a me nessuno è qua per far la guerra a nessuno se non provocato/a.

Che mi stai sulle balle e viceversa è all'occhio di tutti, ma siccome chi sicuramente ti sosterrà contro di me, ti avrà detto che IO cerco informazioni, adesso sai come stanno veramente le cose.

Non importa che rispondi, ti ho solo chiarito determinate accuse che mi spiace ma non fanno parte del mio modo di fare/essere.

Buona "svegliata" nel senso che sai e buon proseguimento di forum ma occhio alle compagnie, che son bravi tutti quando c'è da fare branco contro qualcuno ma poi come vedi.....
                                Last edited by speed01; 27-10-10, 00:11.

Comment

X
                                Working...
                                X