Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta ho spammato anche troppo, la mia bellissima razione di veleno l'ho tirata, ora posso andare tranquillamente in un altra sezione priva di trasportatori del nilo!
Alberto lascia fare, te l'avevo detto, ti vuoi divertire?
Fami entrare a postare qualsiasi cazzata e frase senza senso in un post dove c'è cangurstoner e ti diverti...
Che ti ho detto? 4 Reply ed ha sbroccato
tu non scrivi mai niente a caso.. anzi..
solo che ti credi furbo, più degli altri.
oltre a crederti il presidente del mondo per la tua convinzione di dire grandi verità e di dire le cose in faccia (traduco=rispondere a ca**o di cane a chiunque)..
mentre non ti accorgi di essere semplicemente un limitato (molto) e maleducato.
a te brucia quando sono gli altri a fare il tuo stesso sporco gioco.
ma tranquillo, QUI non è cattiveria. è solo PLAGIO.
se citi ME, scrivi il mio nickname...non i tuoi surrogati offensivi. sennò lasci stare, ok SPEED?
ognuno mette ci? che vuole.
e tu non sei nessuno per dire alcunch?.
n? tu e n? quelli che ti mostrano il rosa.
mi fate schifo.
tu soprattutto.
e ringrazia che mi limito, perch? potrei davvero andare molto molto molto oltre..
ringrazia.
ah e ...guardati allo specchio, se riesci, che mi sa che li hai rotti tutti da MO'!
Purtroppo non sei neanche in grado di tirare avanti una guerra che hai mosso tu per prima pensa come stai messa
Io non sono nessuno, ma sono le reazioni di chi sbrocca come te che mi fanno diventare qualcuno, stronzo o quello che vuoi, ma di sicuro non passo inosservato.
Allo specchio mi ci guardo tutte le mattine, tutte le sere dopo la doccia e anche nel cesso dell'ufficio io con me stesso mica ho problemi
Ma cosa vuoi che ringrazi, guarda quanto stai sbroccando con la bava alla bocca e guarda quanto me la sto ridendo io
Ma evidentemente deve essere il tuo modo di agire con il mondo intero, segnala pure renz con alla fine la frase " addio signori " che di sicuro muovi qualche interesse....
Comment