Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? la foto...peser? 45kg

Birbantello golosone

Comment

• Font Size

senza parole.

:vasco

Comment

• Font Size
        Sabato 9 Ottobre 2010.

Ho appuntamento con una donna di cui ho visto solo una manciata di fotografie e che ho sentito al telefono. Dice di essere una motociclista e che per conquistarla bisogna saper far fumare i Dragon Supercorsa.
        Mi propone di incontrarci in moto dalle sue parti...zona curvosa, ma non di mio gradimento.

Lo stesso giorno gli amici mi hanno proposto un bel giro in Val Trebbia...Ma la curiosit? di conoscerla mi induce a rinunciare alla smanettata in compagnia per andare a saggiare le capacit? piegatorie della signora...

Ritrovo ore 12:30...davanti ad un centro commerciale...io vestito come un palombaro, tuta con gobba, guanti di Goldrake, stivali da Mazinga Zeta, casco in fibra di carbonio...manco dovessi girare "Ghost Rider vol 7 Brianza Run : annihilation complete"...insomma, parevo un coglione , tutto impedito nel manovrare l'Hayabusa tra i panettoni del Bennet...La vedo...

lunghi capelli castani, jeans TATUATO su cosce lunghe e sottili, occhi verdi , ALL STAR ai piedi, giubbino in pelle bianco dello spessore di un micron e canottiera in lycra attillata con le bocce in evidenza...

La tuta mi diventa istantaneamente stretta sul pacco mentre la saluto cercando di dissimulare l'imbarazzo nel trovarmi vestito come un astronauta per una scampagnata con un simile fighino...

Breve briefing sulla destinazione, lascio scegliere a lei e partiamo...

la osservo, tutta sdraiata sulla sua moto bianca, con il polso sinistro ruotato all'esterno in una posa tutta sua

Vedo i Supercorsa con un CHILOMETRO della vergogna per parte e penso:<<uff, carina ? carina , ma chiss? che palle 'sto giro>>

Ci avviamo verso le prime curve...osservo in giro, a bordo strada le prime foglie marce dell'autunno, a centro strada le chiazze d 'umido tipiche di una orribile giornata uggiosa...e penso:<<'nnamo bene, gi? non mi divertir?, sta' a vedere che mi stendo sull'asfalto umido o sulle foglie>>

Non faccio in tempo a finire il pensiero che...
        BRROOOOOP BROOOOOOOOOOAAAAAAAAAPPPP (rombo bicilindrico)

MA DOVE CAZZ* ? FINITA???

Vedo giusto il suo faro posteriore sparire dietro ad una curva a gomito, per reazione d? gas e mi getto all'inseguimento ...e cominciano i 30km pi? lunghi e pericolosi della mia vita, piegando su strisce di fango e cercando di rallentare in corrispondenza dei velox e delle intersezioni con le vie laterali
        Sento il retrotreno schiacciarsi e nello specchietto vedo la lama di una falce...La triste Mietitrice si era seduta sul sedile del passeggero...sapevo che dovevo mettere l'unghietta coprisella

La signora era discreta in curva, nulla pi?, ma appena la strada si apriva su un tratto dritto dava pi? gas di un ufficiale nazista ad Auschwitz...

Io ero sbigottito...vedevo i cartelli con limite 70, guardavo il mio contakm sbattermi in faccia numeri a 3 cifre...E LEI NON LA VEDEVO

Vi risparmio i sorpassi di autobus che lei faceva su curve cieche e cosette cos?, roba da far impallidire Ultrogend e Livetrone...

arriviamo finalmente a destinazione...ristorantino lungolago...parcheggio la moto pensando <<bene, ho visto le indicazioni "AUTOSTRADE", col caxxo che al ritorno faccio la stessa strada dietro a questa pazza! Mi infilo a tuono nel casello e l'unica infrazione che far? sar? un banale eccesso di velocit?...>>

Ci sediamo al tavolino e cominciamo a chiacchierare...Le faccio i complimenti per l'abilit? di guida e la sgrido bonariamente per l'eccesso di sicurezza in certi contesti "pericolosi"...

<<Sai, specialmente vestita senza abbigliamento tecnico, dovresti cercare di limitarti un pochino!>>

<<Ma io mi sto limitando!>>

Durante il pranzo Conversazione amabile, finch? non mi dice:<<Sai ho comprato un mobile per la casa ...mi piaceva cos? tanto che non ho resistito alla tentazione di farmici davanti una foto nuda ; VUOI VEDERLA?>>

Mettendomi una maschera di falsissima sicurezza , da uomo rotto ad ogni esperienza le dico (pensando ad un bluff):

<<certo, perch? no?>>

lei prende il cellulare, apre la gallery e...

ASBRAAAAAAAM...due chiappe sode, bronzee, decorate dal latteo segno a forma di perizoma, due gambe lunghe, affusolate...

Ho pensato:<<? finita... non riuscir? mai a mettere in pratica i consigli di Lele e Toledo...Ala70 mi derider? fino all'Armageddon, Anima998 e Maxegb raccatterano i miei pezzi da oggi al Ragnarok...>>

Io:<<che bell'abbronzatura che ha questo mobile!>>

Lei:<<Ti piace? La foto l'ho fatta anche da davanti, vuoi vederla?>>

Io:<<Beh, fatto 30...facciamo 31!>>

ASBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMM-foto frontale!

seni tondi, antigravitazionali, pelo curato, forme atletiche...

TO BE CONTINUED

ultrogend e livetrone son da oscar zlin

cmq aggiornati,siam nel k10 quasi 11

nn sar? la donna da sposare e da cui aver figli...ma nemmeno quella da cui prender paga

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

nn sar? la donna da sposare e da cui aver figli...ma nemmeno quella da cui prender paga

sempre detto che ? l'anno buono per le suzuki

Comment

• Font Size
            vale, hanno ragione..
            ti devi riprendere....
            fatti fare un esorcismo.. ca**o!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Scarpe da buttare, insieme all smalto color puffo in decomposizione
              Tanto questa ? un rimpiazzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                esigiamo la foto!!! XD!!!!
                Nel weekend abbiamo fatto una bella photoseXion...
                con lo stivale al ginocchio
                ma sopra al jeans
                ma con le chiappe di fuori

Comment

• Font Size

Forse la porto al pranzo DDG...
                  Quella vi svernicia (a parole)...
                  Devi vedere come si attizza quando le dici che ? brava solo sul dritto...
                  Dex ci ha chattato...chiedi a lui

Comment

• Font Size
                    Forse la porto al pranzo DDG...
                    Quella vi svernicia (a parole)...
                    Devi vedere come si attizza quando le dici che ? brava solo sul dritto...
                    Dex ci ha chattato...chiedi a lui

a ma io ci credo ...6 tu ke devi crederci

Comment

• Font Size
                      per Toledo:

ma se io pago un istruttore di equitazione, in quanto tempo mi mette in condizioni di fare una "cavalcata" con un cavallo moribondo?

Domani la rider mi ha chiesto se volevo andare a fare una cavalcata con lei per boschi...

Ma io non so cavalcare

Che palle 'ste donne benestanti piene di svaghi e hobbies da ceto nobiliare

Tra l'altro, ovviamente la signora &#232; anche una crista a sciare...
                      Io l'ultima volta che ho sciato, mi pare nel '98 , ero s&#249; a Campiglio con i guanti di lana e una giacca Fila che ad ogni caduta si appensantiva di mezzo litro d'acqua , con gli occhi sabbiati dalle raffiche di neve e le labbra spaccate dal gelo...

Dovevo cominciare equitazione l'anno scorso, poi per quella caxxo di storia con Psykoalien &#232; andato tutto a monte...
                      Last edited by gabelbrucken; 26-10-10, 19:27.

Comment

• Font Size
                        ma se io pago un istruttore di equitazione, in quanto tempo mi mette in condizioni di fare una "cavalcata" con un cavallo moribondo?

Domani la rider mi ha chiesto se volevo andare a fare una cavalcata con lei per boschi...

Ma io non so cavalcare

Che palle 'ste donne benestanti piene di svaghi e hobbies da ceto nobiliare

Tra l'altro, ovviamente la signora ? anche una crista a sciare...
                        Io l'ultima volta che ho sciato, mi pare nel '98 , ero s? a Campiglio con i guanti di lana e una giacca Fila che ad ogni caduta si appensantiva di mezzo litro d'acqua , con gli occhi sabbiati dalle raffiche di neve e le labbra spaccate dal gelo...

Dovevo cominciare equitazione l'anno scorso, poi per quella caxxo di storia con Psykoalien ? andato tutto a monte...
                        Vale ti insegno io a cavalcare!!

Per sciare chiedi a Kate Moss o Calissano.....

Comment

• Font Size
                          a ma io ci credo ...6 tu ke devi crederci
                          ma io ci credo...
                          se si fa infilare come un pollo sui tornanti da un Hayabusa guidata da un incapace tanto brava non ?...
                          solo che appena la strada si apre srotola il gas come se non esistesse il domani...peccato che le automobili e i velox esistono eccome...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post

Per sciare chiedi a Kate Moss o Calissano.....

Ci sei al pranzo di Bologna? Quasi quasi la porto...Appena le ho detto :<<ti interesserebbe un pranzo con una ventina di motociclisti incapaci, il 19 Dicembre?>>
                            E lei:
                            <<Andiamo in moto?>>

Dai che le riempiamo la gnocca fritta di salume virile!
                            Last edited by gabelbrucken; 26-10-10, 19:37.

Comment

• Font Size

Ci sei al pranzo di Bologna? Quasi quasi la porto...Appena le ho detto :<<ti interesserebbe un pranzo con una ventina di motociclisti incapaci, il 19 Dicembre?>>
                              E lei:
                              <<Andiamo in moto?>>

Dai che le riempiamo la gnocca fritta di salume virile!

interessante

Comment

• Font Size
                                quello che si intravede e un fazzoletto sburriato?

Comment

X
                                Working...
                                X