Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggi
gaHAIDI vieni gi? che i monti che sorridono li vedi solo dopo un cocktail di acidi
Comment
-
ok ci ho messo bene o male tutta la mattinata per leggere sto post... ma alla fine i racconti di Vale non posso perdermeli!
e pensare che quando ti ho conoscito mi sei sembrato un bravo ragazzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postcmq mica era una sfida.. mi ha chiesto animaccia di puntualizzare perch? deve imparare... se si porta a letto una svedese... a parte le EVIDENZE... come le parla poi?!... mica pu? far brutta figura..
e cmq c'ha Enio che ? IL maestro, io sono solo un giocoliere in questo circo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma sei ancora con la testa sui monti ????
gaHAIDI vieni giù che i monti che sorridono li vedi solo dopo un cocktail di acidi
Originally posted by gabelbrucken View PostStavo passando una bella serata con la rider...un bel musical a teatro con la sua mano sul pacco immaginando se sarei riuscito a fistarla nel gabinetto del Teatro Nazionale tra il primo e il secondo tempo...
il cellulare offline, come ogni sera dalle 20 alle 23 da quando ho capito che quello è l'orario di chiamata di Psykoalien...
Psykoalien prova a chiamarmi dalla sera stessa in cui la rider si è sbattuta in foto sulla mia bacheca di Facebook...
stasera, rimetto "in linea" il cellulare e...
Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggiLast edited by gabelbrucken; 21-10-10, 13:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostGabel...se continui a gioc? al raddoppio...IL RISTORANTE JE LO DEVI COMPRA'...
...portala a cena e promettile che venderai la moto
Sul dritto del lungolago continuer? a pigliar paga.
Lei corre come quelli che non si sono mai stesi, o come quelli che si sono stesi a 240km/h e si sono rialzati...Io non ce la faccio...? pi? forte di me...
La rider ? vecchia scuola,ancora crede di ingannare il tutor passando non ho capito dove ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIl mio riscatto avverr? SULLE CURVE.
Lei corre come quelli che non si sono mai stesi, o come quelli che si sono stesi a 240km/h e si sono rialzati...Io non ce la faccio...? pi? forte di me...
La rider ? vecchia scuola,ancora crede di ingannare il tutor passando non ho capito dove ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl mio riscatto avverr? SULLE CURVE.
Comment
X
Comment