Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    I riccastri furbacchioni hanno i soldi da mettere sul piatto della bilancia. E pu? succedere che nascondano il nulla dietro...

Tu hai la tua personalit? non sporcata dal denaro.

E poi, al momento non credo ti serva saper pilotare un vibratore per farla "vibrare", no???
    Puo' anche succedere che con i soldi uno possa permettersi di farsi giovani 100 volte piu' belle e spensierate...
    E pu? succedere che ci siano molti ricchi che dietro nascondono qualit? che nel comune pensiero non esistono.
    Ovvio che se vai a vedere mentre sono in discoteca e fanno i pirla la maggior parte risulti una SCIMMIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Puo' anche succedere che con i soldi uno possa permettersi di farsi giovani 100 volte piu' belle e spensierate...
      E può succedere che ci siano molti ricchi che dietro nascondono qualità che nel comune pensiero non esistono.
      Ovvio che se vai a vedere mentre sono in discoteca e fanno i pirla la maggior parte risulti una SCIMMIA
      Virgo ho messo "può succedere" ingrassetto apposta per fare di tutta l'erba un fascio....
      Last edited by blackstorm1; 20-10-10, 08:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Virgo ho messo "pu? succedere" ingrassetto apposta per fare di tutta l'erba un fascio....
        Certo, ma dalla tua frase successiva si evince il tuo pensiero sul denaro, ed ? quella la frase che non condivido

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          magari il mio nome scrivilo con la maiuscola...altrimenti la poca autostima rimasta me la perdo...

Anche ieri comunque l'umiliazione suprema...

<<Vale io ai tuoi ritmi mi addormento...rischio di fare cazzate per strada...>>

Raga, non so che caxxo dirvi...Solito discorso...in curva ? l?...veloce ma non superlativa...sul dritto, nel traffico ,scanna a pi? non posso...Caxxo io non mi fido a rischiare cos?...

E sono stato dietro a Lince e Ponte HRC che in quanto ad infilate (nel traffico e non) non si fanno certo pregare...

io con l'Hayabusa sulle statali metto la terza e vado...
          NON ESISTE che arrivo a 7000rpm su strada!!! Non con un'Hayabusa...il margine ? troppo piccolo...
          Ha ragione lei: PUSILLANIME!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            .. e lei che si sente sul tetto del mondo
            Dissento: per me, recita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              In Val D'aveto senza rettilinei me la perderei in dieci secondi...
              Last edited by Torakiky; 20-10-10, 08:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Dissento: per me, recita!
                il sipario prima o poi deve calare. perch? prima o poi il pubblico se stanca a vedere sempre la stessa cosa..................

Comment

• Font Size
                  il sipario prima o poi deve calare. perch? prima o poi il pubblico se stanca a vedere sempre la stessa cosa..................
                  Su questo sono d'accordissimo: prima o poi, il rapporto dovr? maturare e lei rivelarsi per quello che ?. Se non saranno capaci (uso il plurale, perch? secondo me anche EGLI, se lo conosco come credo, ha qualcosas da rivelarle ), tutto finir?, altrimenti magari si piaceranno

Comment

• Font Size
                    Su questo sono d'accordissimo: prima o poi, il rapporto dovr? maturare e lei rivelarsi per quello che ?. Se non saranno capaci (uso il plurale, perch? secondo me anche EGLI, se lo conosco come credo, ha qualcosas da rivelarle ), tutto finir?, altrimenti magari si piaceranno
                    corretto... cos? di sicuro.... non ci pu? essere una storia di pi? di quella che ? ora.. ma sono scettica sulle storie cos?. pi? che altro perch? EGLI ha un gran cuore, al di l? di tutto!

Comment

• Font Size
                      corretto... cos? di sicuro.... non ci pu? essere una storia di pi? di quella che ? ora.. ma sono scettica sulle storie cos?. pi? che altro perch? EGLI ha un gran cuore, al di l? di tutto!
                      ...e vorr? dire che lei riempir? un bel bicchiere grosso se capiter? che glielo strizzer? come scrivevo poco sopra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        ...e vorr? dire che lei riempir? un bel bicchiere grosso se capiter? che glielo strizzer? come scrivevo poco sopra...

s? ok, ma spero di no... cacchio!...
                        prevenire ? meglio che curare....

Comment

• Font Size
                          prevenire ? meglio che curare....
                          Eeeee, ma se fai cos?... Rispondo con un "chi non risica, non rosica"!

Comment

• Font Size
                            Eeeee, ma se fai cos?... Rispondo con un "chi non risica, non rosica"!
                            appoggio: facciamo una via di mezzo!

risicare con strategia difensiva!

Comment

• Font Size
                              appoggio: facciamo una via di mezzo!

risicare con strategia difensiva!
                              Seee, vabb?! E quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                                Seee, vabb?! E quale sarebbe?