Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari il mio nome scrivilo con la maiuscola...altrimenti la poca autostima rimasta me la perdo...
Anche ieri comunque l'umiliazione suprema...
<<Vale io ai tuoi ritmi mi addormento...rischio di fare cazzate per strada...>>
Raga, non so che caxxo dirvi...Solito discorso...in curva ? l?...veloce ma non superlativa...sul dritto, nel traffico ,scanna a pi? non posso...Caxxo io non mi fido a rischiare cos?...
E sono stato dietro a Lince e Ponte HRC che in quanto ad infilate (nel traffico e non) non si fanno certo pregare...
io con l'Hayabusa sulle statali metto la terza e vado...
NON ESISTE che arrivo a 7000rpm su strada!!! Non con un'Hayabusa...il margine ? troppo piccolo...
non ? che non sei all'altezza. credo di aver sbagliato a scrivere.
pardon.
ripeto: ? lei che si sente sul tetto del mondo.
e finir? con lo sfondarti .. troppo sicura e piena di s?.
ma in un modo che secondo me alla lunga diventa fastidioso e irritante.
o la affronti vincendo tu o vince lei. in guerra e in amore tutto ? permesso pi? o meno.
imho.
magari il mio nome scrivilo con la maiuscola...altrimenti la poca autostima rimasta me la perdo...
Anche ieri comunque l'umiliazione suprema...
<<Vale io ai tuoi ritmi mi addormento...rischio di fare cazzate per strada...>>
Raga, non so che caxxo dirvi...Solito discorso...in curva ? l?...veloce ma non superlativa...sul dritto, nel traffico ,scanna a pi? non posso...Caxxo io non mi fido a rischiare cos?...
E sono stato dietro a Lince e Ponte HRC che in quanto ad infilate (nel traffico e non) non si fanno certo pregare...
io con l'Hayabusa sulle statali metto la terza e vado...
NON ESISTE che arrivo a 7000rpm su strada!!! Non con un'Hayabusa...il margine ? troppo piccolo...
Ho visto le foto su facebook della tipa in questione... in pista piega meno di mia nonna quando usciva con la fiat 600 per andare in chiesa e non aveva la patente....
Per cui non mi farei paranoie se ? una che non riesce a valutare le possibili conseguenze.
Io poi di persone cos? mi guarderei bene di innamorarmene o perderci troppo tempo, ? brutto da dire ma i jolly prima o poi finiscono (se va cos? forte come dici...)
Ho visto le foto su facebook della tipa in questione... in pista piega meno di mia nonna quando usciva con la fiat 600 per andare in chiesa e non aveva la patente....
Per cui non mi farei paranoie se ? una che non riesce a valutare le possibili conseguenze.
Io poi di persone cos? mi guarderei bene di innamorarmene o perderci troppo tempo, ? brutto da dire ma i jolly prima o poi finiscono (se va cos? forte come dici...)
s?, dove NON SI DEVE va forte come dico.
In Val D'aveto senza rettilinei me la perderei in dieci secondi...
non ? che non sei all'altezza. credo di aver sbagliato a scrivere.
pardon.
ripeto: ? lei che si sente sul tetto del mondo. e finir? con lo sfondarti .. troppo sicura e piena di s?.
ma in un modo che secondo me alla lunga diventa fastidioso e irritante.
o la affronti vincendo tu o vince lei. in guerra e in amore tutto ? permesso pi? o meno.
imho.
buongiorno Veil!
E' quello che intendevo con lo SPACCALA, non mi riferivo unicamente alla copula...
Non te fa mette sotto, altrimenti questa ti prende, ti fa l'incisione autoptica a Y sul petto con un cucchiaino da caff?, ti strappa la pompa, la strizza (come il topo in "Intervista col Vampiro"), ne beve il contenuto e i rimasugli li da al cane...
E' quello che intendevo con lo SPACCALA, non mi riferivo unicamente alla copula...
Non te fa mette sotto, altrimenti questa ti prende, ti fa l'incisione autoptica a Y sul petto con un cucchiaino da caff?, ti strappa la pompa, la strizza (come il topo in "Intervista col Vampiro"), ne beve il contenuto e i rimasugli li da al cane...
uhmmm....temo di averne dato un'immagine troppo FATALE...finora quella che ? sempre stata scaricata e lei...
? ganza...Ma non ? una dura...
? sicura...ma una sicurezza fragile...
Citando Virgo, sa che i Jolly finiscono...e sa che a 43anni la bellezza ora c'?...domani non si sa...
mi mette un po' di ansia che lei ? la tipica donna frequentata dai riccastri furbacchioni...
il suo ex fa il PILOTA D'ELICOTTERO...
comunque, per rassicurarvi...
non mi viene MAI da mandarle un sms carino.
Sebbene io , ribadisco, ieri sono stato da D.io con lei...
Abbracciati al cinema, mangiando un hamburger insieme, scattando foto a Cremia lungo il lago di Como ecc ecc...
comunque, per rassicurarvi... non mi viene MAI da mandarle un sms carino.
Abbracciati al cinema, mangiando un hamburger insieme, scattando foto a Cremia lungo il lago di Como ecc ecc...
uhmmm....temo di averne dato un'immagine troppo FATALE...finora quella che ? sempre stata scaricata e lei...
Citando Virgo, sa che i Jolly finiscono...e sa che a 43anni la bellezza ora c'?...domani non si sa...
mi mette un po' di ansia che lei ? la tipica donna frequentata dai riccastri furbacchioni...
io non saprei pilotare manco un vibratore a pile.
I riccastri furbacchioni hanno i soldi da mettere sul piatto della bilancia. E pu? succedere che nascondano il nulla dietro...
Tu hai la tua personalit? non sporcata dal denaro.
E poi, al momento non credo ti serva saper pilotare un vibratore per farla "vibrare", no???
io non saprei pilotare manco un vibratore a pile.
hai sempre delle giuste intuizioni.
e ti rispondi da solo.
hai gi? capito, Vale!
fare la dura probabilmente ? una corazza, ma anche il motivo per cui alla fine ? lei quella che viene piantata.... se vuoi essere sempre TROPPO.
il troppo stroppia.
comunque, per rassicurarvi... non mi viene MAI da mandarle un sms carino.
perch? ? lei quella che ti ha spiazzato.
perch? non hai dovuto usare nessuna tecnica di corteggiamento, anche finto nel caso..
e questo non ti d? particolare slancio.
? tutto gi? pronto l?. zero fatiche.
che voglio dire... una volta tanto ci pu? anche stare. ma alla lunga.. stanca e fa come dire... 'sedere'..
ci stai bene, ma non ti causa il guizzo e l'ingegno. ( a parte che a letto, forse.. )
Ieri, primo test di durata...
naaaa, il sesso non c'entra...
ma non eravamo mai stati insieme cos? tanto...
Beh, ? andata bene...
ma continuo a non sentirmi all'altezza.
E mi da' fastidio che lei SAPPIA che mi piace molto fisicamente.
Pochi cazzi. O sono un pessimo attore o lei ? davvero perspicace.
? anche vero che ogni tanto mi mette la mano sul pacco e controlla se le faccio effetto
guarda che su queste cose le donne sono gia' molto piu' avanti di noi.....lei poi mi sembra una tipa super sveglia...per cui ha capito eccome che hai la bavetta alla bocca..come dice Enio!!
Comment