Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    54 pagine???
    ma siamo matti??
    no, non c'abbiamo un ca**o da fare

Comment

• Font Size
      Dalle 14 alle 00:00 con lei

Ieri, primo test di durata...
      naaaa, il sesso non c'entra...
      ma non eravamo mai stati insieme cos? tanto...
      Beh, ? andata bene...
      ma continuo a non sentirmi all'altezza.

E mi da' fastidio che lei SAPPIA che mi piace molto fisicamente.
      Pochi cazzi. O sono un pessimo attore o lei ? davvero perspicace.

? anche vero che ogni tanto mi mette la mano sul pacco e controlla se le faccio effetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ieri, primo test di durata...
        naaaa, il sesso non c'entra...
        ma non eravamo mai stati insieme così tanto...
        Beh, è andata bene...
        ma continuo a non sentirmi all'altezza.

E mi da' fastidio che lei SAPPIA che mi piace molto fisicamente.
        Pochi cazzi. O sono un pessimo attore o lei è davvero perspicace.

è anche vero che ogni tanto mi mette la mano sul pacco e controlla se le faccio effetto
        guarda che dover asciugare la bavetta che cola ogni 5 minuti aiuta molto ad essere perspicaci
        (stamattina mi sono svegliato molto carogna e FORSE molto invidioso ..... meglio che vada a fare un giro)
        Last edited by nonno enio; 20-10-10, 06:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Riflettevo su una cosa.

Gabel, se mai una delle donne delle nostre storie fosse iscritta a DDG, saremmo fottuti... come minimo ci vengono a citofonare sotto casa con il canne mozze.
          ehehehehehe, hai raGGione Macio, per?...
          per????, ho idea che alla bella rider un po' di "iperesposizione" mediatica non le dispiaccia, finch? si rimane entro certi limiti...

Anzi...

Nn a caso si ? messa bella bella sulla mia bacheca...insomma non abbiamo molto da nascondere ...

e devo dire che ieri ,quando mi ha baciato in pubblico...beh, non me l'aspettavo...per me (che sono uno sfigato, abituato a vivere le storie nell'ombra) ? una cosa importante...

Quando tentavo di baciare Psykoalien mi sentivo rispondere sempre :<<ma non vedi che c'? gente? >>>

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            guarda che dover asciugare la bavetta che cola ogni 5 minuti aiuta molto ad essere perspicaci
            (stamattina mi sono svegliato molto carogna e FORSE molto invidioso ..... meglio che vada a fare un giro)
            invidioso...forse per il giro in moto che ci siamo fatti ieri s&#249; e gi&#249; per il lago con un clima primaverile irripetibile...

ma son sicuro che non volevi essere nei miei panni quando tornavo in moto da Montano Lucino con 5 gradi ambientali a mezzanotte...Brrrrr ero io che ti inviadiavo nel tuo lettuccio caldo...
            Last edited by gabelbrucken; 20-10-10, 07:03.

Comment

• Font Size
              ehehehehehe, hai raGGione Macio, per?...
              per????, ho idea che alla bella rider un po' di "iperesposizione" mediatica non le dispiaccia, finch? si rimane entro certi limiti...

Anzi...

Nn a caso si ? messa bella bella sulla mia bacheca...insomma non abbiamo molto da nascondere ...

e devo dire che ieri ,quando mi ha baciato in pubblico...beh, non me l'aspettavo...per me (che sono uno sfigato, abituato a vivere le storie nell'ombra) ? una cosa importante...

Quando tentavo di baciare Psykoalien mi sentivo rispondere sempre :<<ma non vedi che c'? gente? >>>
              Dopo tutte ste pagine ti dico solo una parola che vale pi? di tutte quelle pronunciate in questo thread:

SPACCALA!

(secondo me non chiede altro, tu sallo e fallo e contento sarai... )
              Last edited by G-DannY; 20-10-10, 07:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by G-DannY View Post
                Dopo tutte ste pagine ti dico solo una parola che vale pi? di tutte quelle pronunciate in questo thread:

SPACCALA!

(secondo me non chiede altro, tu sallo e fallo e contento sarai... )
                Ti correggo:

CONTINUA A SPACCARLA

Comment

• Font Size
                  Ti correggo:

CONTINUA A SPACCARLA
                  Io intendo che te voglio sent? un giorno qua scrive sul forum che T'HA DOVUTO CHIEDE PIETA'...

Comment

• Font Size
                    ECCHECCAZZOEVVAFFANCULO!!!!!!

...scusate il francesismo...

Ti correggo:

CONTINUA A SPACCARLA
                    Pensavano che giraste solo in moto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G-DannY View Post
                      Io intendo che te voglio sent? un giorno qua scrive sul forum che T'HA DOVUTO CHIEDE PIETA'...
                      ,naaaaa, le cose cos? "estreme" le lascio a voi giovani...mi sono accontentato di
                      seifantasticoseifantasticoseifantasticoseifantasti coseifantasticoseifantasticoseifantasticoseifantas ticoseifantastico uggiolato 3 ottave pi? in alto del normale....
                      ? cos? calda che invece della vasella devo usare il Foille...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        ECCHECCAZZOEVVAFFANCULO!!!!!!

...scusate il francesismo...

Eh Ale, ho sofferto proprio tanto,c'? poco da fare...e l? per l? non me ne rendevo conto...

Comment

• Font Size
                          ,naaaaa, le cose cos? "estreme" le lascio a voi giovani...mi sono accontentato di
                          seifantasticoseifantasticoseifantasticoseifantasti coseifantasticoseifantasticoseifantasticoseifantas ticoseifantastico uggiolato 3 ottave pi? in alto del normale....
                          ? cos? calda che invece della vasella devo usare il Foille...
                          Ci? buona cosa ?.

Comment

• Font Size
                            mar? che risveglio..
                            alta filosofia anche oggi..

vale non ? che sei all'altezza.. convincitene .. e lei che si sente sul tetto del mondo

Comment

• Font Size
                              Eh Ale, ho sofferto proprio tanto,c'? poco da fare...e l? per l? non me ne rendevo conto...
                              E' che un comportamento del genere ? assimilabile solo a un rapporto da amanti.....e visto che non eravate tali, GIRA IL CULO A ME PER TE!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                mar? che risveglio..
                                alta filosofia anche oggi..

vale non ? che sei all'altezza.. convincitene .. e lei che si sente sul tetto del mondo
                                magari il mio nome scrivilo con la maiuscola...altrimenti la poca autostima rimasta me la perdo...

Anche ieri comunque l'umiliazione suprema...

<<Vale io ai tuoi ritmi mi addormento...rischio di fare cazzate per strada...>>

Raga, non so che caxxo dirvi...Solito discorso...in curva ? l?...veloce ma non superlativa...sul dritto, nel traffico ,scanna a pi? non posso...Caxxo io non mi fido a rischiare cos?...

E sono stato dietro a Lince e Ponte HRC che in quanto ad infilate (nel traffico e non) non si fanno certo pregare...

io con l'Hayabusa sulle statali metto la terza e vado...
                                NON ESISTE che arrivo a 7000rpm su strada!!! Non con un'Hayabusa...il margine ? troppo piccolo...

Comment

X
                                Working...
                                X