Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    scusate... ma che vor di Meetic?
    scrivilo su Google e scoprilo...
    fanno anche la pubblicit?...

gli 'amori' dei tempi moderni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post

gli 'umori' dei tempi moderni...

Cos?.... ? meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Cos?.... ? meglio
        saggio..

Comment

• Font Size
          Meetic ? cosa buona e giusta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            Gabel...senza parole.

Fammi un favore: apri un blog, qualcosa...questi racconti non possono rimanere ai soli fortunati di DDG che hanno la fortuna di leggerli.
            Mi fai morire!!!!

Una parola l'ho trovata: distruggi
            scherzi!? questo è uno dei privilegi di essere iscritti a ddg
            e poi che ne sai magari il weBBmaster lo "paga" per scrivere!!

apriamo un fanclub?
            Last edited by fiver; 17-10-10, 11:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Comincio a pensare che quando lei finira' con lui, passera' al prossimo senza alcuna pieta'. Piu' che altro perche' non mi sembra cerchi qualcosa di serio, aaanzi.
              ...'spettaaaa

Comunque, apro e chiudo un inciso:
              io non ho aspettative di sorta per questo rapporto.
              La ragazza non ha bisogno di me.
              Non ha problemi
              N? di soldi n? di altro.
              Quindi nessuna possibilit? che il "crocerossino" prenda il sopravvento.
              ? ragionevolmente gnocca, quindi se io la lasciassi potrebbe consolarsi subito,quindi niente sensi di colpa e se lei lasciasse me...beh, sarebbe comunque stata una bella esperienza, nonch? una mostrina in pi? sulla mia uniforme.

Ora, dopo le mie recenti vicissitudini CREDO di sapere come comportarmi. So quanto dare e quanto trattenere, quanto dare e quanto prendere (in saccoccia).

Ovvio , se lei da oggi MENTE , mi dice che ? presa, che mi vuole bene o cose cos?, ovvio che poi potrei cascarci come un salame...

Sta di fatto, che io la reputo una donna graziosa, piena di vita e ha tutta la mia stima per come vive la sua vita a mille all'ora. La ammiro per tante piccole cose...Ieri abbiamo montatoinsieme delle canaline per i cavi del suo dolby surround e vederla armeggiare con punte di trapano, rocchetti di filo elettrico e seghetti mi ha lasciato cos?

Senza contare come poi ha armeggiato con la punta del mio trapano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Meetic ? cosa buona e giusta!!

ma baff. pure te, pettinato!
                menghia, ci avete distrutto e frantumato le balle ahahahaahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  sire, mi peremtta di dissentire...

anni fa, quando potevo fregiarmi di dargli il gassone per strada... conobbi sta ragazza... Chicca R1... occhio blu e capello biondo... molto fica... aveva due R1, una da strada, una da pista, un CBR 1000 da strada e un CBR 600 da pista.

Iniziamo il giro, mi avevano avvertito che la ragazza gli dava il gas a 4 mani mah....

Su strada che conoscevo a menadito (ternana) e che interpretavo a meraviglia.. per stargli dietro... zio cristo.... 15 km a fare staccate alla morte fino al punto di corda e uscite con posteriore che fumava... ma non c'era modo di starle dietro... e come me anche gli altri mostri sacri con 20 anni di esperienza...

esistono donne (poche) che possono stare davanti anche a molti (ma non tutti) uomini.

seeee vabb?!!!

Comment

• Font Size
                    GaBBel, dalla regia mi hanno suggerito una cosa...

(volendo anche seria)

potresti scrivere un libro a m? di racconti singoli, eppur accomunati da molte cose....., con la prefazione di Macicca (che scrive sobrio, pacato ma anche passionale) e il commento esclusivo sui racconti ad opera dell'attore pi? grande di DDG.. Renz!

secondo me e la regia.. fareste gran soldoni... altro che Lugano.. vai direttamente nei jet set delle pi? grandi capitali europee e non!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ...'spettaaaa

Non ha problemi
                      N? di soldi n? di altro.
                      ? ragionevolmente gnocca, quindi se io la lasciassi potrebbe consolarsi subito,quindi niente sensi di colpa e se lei lasciasse me...beh, sarebbe comunque stata una bella esperienza, nonch? una mostrina in pi? sulla mia uniforme.

Ora, dopo le mie recenti vicissitudini CREDO di sapere come comportarmi. So quanto dare e quanto trattenere, quanto dare e quanto prendere (in saccoccia).

Ovvio , se lei da oggi MENTE , mi dice che ? presa, che mi vuole bene o cose cos?, ovvio che poi potrei cascarci come un salame...

Sta di fatto, che io la reputo una donna graziosa, piena di vita e ha tutta la mia stima per come vive la sua vita a mille all'ora. La ammiro per tante piccole cose...Ieri abbiamo montatoinsieme delle canaline per i cavi del suo dolby surround e vederla armeggiare con punte di trapano, rocchetti di filo elettrico e seghetti mi ha lasciato cos?

Vale sei il migliore... mi sono letto tutte e 12 le pagine di fila....

:resup: :resup: :resup:

Comment

• Font Size
                        ...'spettaaaa
                        Respect

Comment

• Font Size
                          ma baff. pure te, pettinato!
                          menghia, ci avete distrutto e frantumato le balle ahahahaahahahah
                          Tu non puoi capire!

Comment

• Font Size
                            GaBBel, dalla regia mi hanno suggerito una cosa...

(volendo anche seria)

potresti scrivere un libro a m? di racconti singoli, eppur accomunati da molte cose....., con la prefazione di Macicca (che scrive sobrio, pacato ma anche passionale) e il commento esclusivo sui racconti ad opera dell'attore pi? grande di DDG.. Renz!

secondo me e la regia.. fareste gran soldoni... altro che Lugano.. vai direttamente nei jet set delle pi? grandi capitali europee e non!
                            Concordo, una sorta di SPINOZA.IT di brevi racconti

Comment

• Font Size
                              ...'spettaaaa

Non ha problemi
                              N? di soldi n? di altro.

perdio Val, ti adoro.
                              Ti mando una pacca sulla spalla e un abbraccio (mass?, con strizzata di chiappa), grande!
                              E non solo per aver concluso con chiappy, ma per come la stai vivendo e per come "ti sento"! Era ora *****!

P.s: Tra un po' dovrei traslocare anche io ed anche io ho il dolby... Tu hai sempre il trapano, no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Tu non puoi capire!
                                io capisco anche fin troppo bene quando mi frantumano le balle .. per poi sentir parlare di SECONDI
                                cattivissima, rimane internos, giuro..
                                come vanno le cose con fLaViano? hai recuperato il tuo amor perduto?

Originally posted by Virgo View Post
                                Concordo, una sorta di SPINOZA.IT di brevi racconti
                                vabb?, ti facciamo scrivere i titoli di cosa.
                                io sono l'editor e l'editore, SE allo scrittore garba...

Comment

X
                                Working...
                                X