Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sciare

    non ho mai sciato in vita mia...sono sempre riuscito a fuggire dai vari inviti..ma quest'anno mi tocca !!!!
    30 / 31 /1 ..saranno i giorni del mio battesimo !!
    Posso dirvi una cosa ? Ma io mi vergono ...se penso che ci saranno drappelli di bambini che alla velocit? della luce mi sverniceranno !! Secondo voi se andassi con lo slittino, preserverei la mia dignit? ? Ho scoperto poco tempo f? che lo skilift non passava sugli strapiombi..fate voi...
    secondo voi qual'e' il modo giusto di iniziare ????
    E poi....chi come me ha un ginocchio operato..non rischia di romperlo un'altra volta ???


  • Font Size
    #2
    Ma vai tranquillo e non strafare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a sciare....ascolta i tuoi amici!!!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo,basta non buttarsi a capofittoe ci lasci le gambe in pochi secondi e scaldati bene prima di mettere sci ai piedi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci lasci le gambe in pochi secondi ..



          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda anche io non ho mai sciato!

            Ma voglio provare con la tavola... ben consapevole di cosa dovr? sopportare il mio fondoschiena!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              Guarda anche io non ho mai sciato!

              Ma voglio provare con la tavola... ben consapevole di cosa dovr? sopportare il mio fondoschiena!!!
              ma sai che paradossalmente mi fiderei + con la tavola che con gli sci ??
              se gli sci si incrociano non mi rompo le ginocchia ??? Con la tavola magari no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                DaiDeSnowboard!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zxr
                  Originally posted by Lizio
                  Guarda anche io non ho mai sciato!

                  Ma voglio provare con la tavola... ben consapevole di cosa dovr? sopportare il mio fondoschiena!!!
                  ma sai che paradossalmente mi fiderei + con la tavola che con gli sci ??
                  se gli sci si incrociano non mi rompo le ginocchia ??? Con la tavola magari no...
                  Non so che dirti!! So che sono 2 cose completamente diverse, dicono che la tavola sia pi? facile da imparare... ma le prime giornate le fai tutte di fondoschiena!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sciare ? bellissimo...e poi con gli sci di adesso pieghi come in moto...solo ke al posto del ginokkio...tokki la mano per terra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai a sciare fidati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2 consigli da uno che ha fatto solo 3 giorni di sci in vita sua!!!

                        1. Fatti regolare a seconda del tuo peso gli attacchi degli sci per evitare problemi alle ginocchia!!!

                        2. Vai di sci carving ....... molto utili per debuttanti!!!

                        PS"La tavola in caso di caduta provoca pi? danni alle ginocchia che gli sci ....... causa attacchi fissi!!!"

                        Se dico caxxate correggetemi prego!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ducatiman
                          2 consigli da uno che ha fatto solo 3 giorni di sci in vita sua!!!

                          1. Fatti regolare a seconda del tuo peso gli attacchi degli sci per evitare problemi alle ginocchia!!!

                          2. Vai di sci carving ....... molto utili per debuttanti!!!

                          PS"La tavola in caso di caduta provoca pi? danni alle ginocchia che gli sci ....... causa attacchi fissi!!!"

                          Se dico caxxate correggetemi prego!!!


                          Vai di sci carving ....... molto utili per debuttanti!!! cos'e' ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci ho lasciato un crociato un anno fa....
                            con la montagna ho chiuso....questo problema mi ha compromesso l'allenamento, e quindi non ho potuto correre a cavallo, e ho perso due mesi di moto!
                            cmq tu va tranquillo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rossa, ti ringrazio per il '' vai tranquillo ''...ma data la premessa dovr? fare un grosso sforzo !!!!
                              comunque vi far? sapere...dovr? solo decidere se partire con la tavola o sci !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X