Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima generzione crea,la seconda mantiene e la terza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La generazione precedente non aspetta altro per lamentarsi...........

Comment

• Font Size
      anche dalle mie parti è un detto molto in uso... e non penso sia solo un detto.. ne ho un paio di esempi proprio sotto gli occhi..
      credo che avere qlcs di solido su cui lavorare sia una grande fortuna.. purtroppo non tutti sono in grado.. o sono cresciuti nella bambagia e non hanno voglia di sbattersi..

Comment

• Font Size
        Che disfattisti....
        Per quanti esempi abbia che confermano sta "regola" ne ho pure altri che la ribaltano...
        E il tutto nasce da una "educazione" che c'è o non c'è....

Se poi ci si aggiunge il nuovo sistema imprenditoriale e il diverso sistema fiscale sullo stivale... Sten a post

Comment

• Font Size
          sì, anche dalle mie parti l'ho sempre sentito dire....ma messo giù più come ramanzina genitoriale: "i nonni hanno sudato per fare tutto questo, noi genitori ci siamo barcamenati...ma voi figli buttate via tutto!!!"

Comment

• Font Size
            Ma per decidere la generazione che ha dato il via a tutto come si fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              ...distrugge.
              Si usa anche dalle vostre parti questo detto?
              Purtroppo sto constatando che, nel mio caso, la saggezza popolare non sbaglia
              99 volte su 100 ? cos?...

Infatti io, da una parte, sono nella fase 2 e parallelamente mi son creato una fase 1...

questo dovrebbe permettermi di vedere felici anche i miei nipoti

Comment

X
              Working...