Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook anche per questo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facebook anche per questo

Io trovo che facebook sia una cosa assolutamente interessante ed illuminante, soprattutto se ci si fa qualche "amico" all'estero che mette un po' di post sulle cose che capitano in quei paesi.
    Certo che se qualche straniero vede certe cose italiane allora si deve fare una idea allucinante.
    Guardate qui ma lasciate perdere le polemiche sulla sicurezza. Guardate quello che si dice sul gruppo inneggiante al serbo
    Il Sindaco di Genova Marta Vincenzi attacca duramente, al pari dell’Uefa e del Ministro degli interni serbo Ivan Dadic, il titolare del Viminale Roberto Maroni Ivan Bogdanov, il ciccione (...)

• Font Size
    Un esemplare umano negativo per parecchie donne, dunque, si ? trasformato, incredibilmente, in qualcosa d?affascinante da ammirare.
    si sta parlando di donne, quindi ci trovo ben poco di incredibile

Comment

• Font Size
      Forse ? OT, ma forse no...

Da Arkan a Milosevic: a Catania arriva il generale Mihajlovic

dicembre 13, 2009 di balcanews

Sinisa Mihajlovic ha allenato il Bologna nella scorsa stagione

Il Corriere dello Sport lo definisce ?il generale serbo?. Il suo soprannome pi? conosciuto ? la ?tigre?. Sinisa Mihajlovic, 40 anni, da qualche giorno ? l?allenatore del Catania. Appena arrivato in Sicilia, l?ex difensore di Lazio e Sampdoria ha rilasciato dichiarazioni ad effetto: ?Voglio una squadra coraggiosa. Nessuno deve avere paura. I giocatori devono fare quello che dico io. Altrimenti sono cazzi loro?.
      I toni bassi non sono mai stati una prerogativa di Mihajlovic. Nel gennaio 2000 fa pubblicare un necrologio in occasione della morte di Arkan, comandante delle truppe paramilitari serbe durante la guerra, accusato di genocidio e crimini contro l?umanit?. ?Era un amico vero?, dice in seguito. ?E? stato un eroe per il nostro popolo?. Conciliante anche il suo giudizio sull?ex presidente Slobodan Milosevic, morto mentre era sotto processo al Tribunale internazionale per l?ex Jugoslavia. ?So dei crimini che gli vengono attribuiti?, spiega Sinisa, ?ma quando la Serbia viene attaccata, io difendo il mio popolo e chi la rappresenta?.

Comment

• Font Size
        a metà ho smesso di leggere.....che pena....

Comment

• Font Size
          Indubbiamente è un personaggio, col quale purtroppo condivido la stazza.....

Last edited by Rexxx; 15-10-10, 11:09.

Comment

• Font Size
            Omone hai la panza?

Benvenuto nel Clan

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Omone hai la panza?

Benvenuto nel Clan

pi? o meno ormai st? cos?....
              devo comprarmi una cross country....

Last edited by Rexxx; 15-10-10, 11:11.

Comment

• Font Size
                Appena ho letto l'inizio... aperto il link mi è venuto il nervoso... ho richiuso... gentaglia e calcio, in più le nostre leggi... no grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post

Azzz Andr?!!!

sul serio???

Comment

• Font Size
                    son cose che non voglio piu' leggere......

Comment

• Font Size

Mountain Bike e 20 Km. (sali scendi) o 30 (in piano) 3 volte a settimana... Una manna per buttar gi? Kg. e tonificare

Comment

• Font Size
                        missionario di pace, giro l'Europa in cerca di prati verdi dove poter cantare canzoni d'amore con i miei amici

... certo che il Faccia da Libro ? sempre + pieno di luminari e scienziati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Mountain Bike e 20 Km. (sali scendi) o 30 (in piano) 3 volte a settimana... Una manna per buttar giù Kg. e tonificare
                          Solo che una mountain che non si pieghi sotto al mio peso, alla prima radice di pino che prende, ho visto che non mi costa meno di 1500 - 2000 euro....
                          Last edited by Rexxx; 15-10-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                            Indubbiamente ? un personaggio, col quale purtroppo condivido la stazza.....

Andr? tanto grosso...tanto aggrassivo e violento..ma anche gran cojone a fare sta sceneggiata da combattente con un passamontagne e con 300 tatuaggi belli in mostra....senza contare che prima ha fatto il personaggio violento e poi dopo essere stato arrestato CHIEDE SCUSA ALL'ITALIA..

Comment

X
                            Working...
                            X