Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marted? parto x il kenya. Ma l'aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marted? parto x il kenya. Ma l'aereo...

l'aereo ? un boeing 767 (un 200 ER o un 300 ER) dell' air italy. Qualcuno ha mai viaggiato su questo tipo di aeromobile? Sapete come sono i sedili in economy? hanno la tv per ogni singolo posto? No perch? altrimenti mi porto il pc con qualche film, dato che l'anno scorso mi era venuto il torcicollo per vedere mezz'ora di film!

Se su DDG c'? qualche pilota dell'air italy che vuole farmi il favore di mettermi in prima classe sarei felice!

• Font Size
    io non l'ho mai sentita sta compagnia......

Comment

• Font Size
      manco io...

Comment

• Font Size
        fai il BriatorRanzani che vai in kenya
        poi prendi il posto barbons della compagnia sconosciuta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          fai il BriatorRanzani che vai in kenya
          poi prendi il posto barbons della compagnia sconosciuta...
          ahahahah scemo!
          No comunque non ho scelto io la compagnia! L'agenzia di viaggi aveva il pacchetto e oggi ritirando i biglietti ho scoperto che ? l'air italy (il fondatore ? lo stesso dell'air europe)! Al ritorno mi pare che il volo sia un livingstone!

Pi? che altro mi interessava sapere se su questo tipo di aeromobile ci fossero i servizi che chiedevo!!

Comment

• Font Size
            Dipende dall'allestimento...io ho volato tempo fa con un 767-300 ER della Blu Panorama in Economy....sedili scomodissimi (io sono alto 180 cm) e monitor formato in miniatura ogni 20-25 posti circa...
            A Dicembre anche io vado in Kenia con la compagnia Neos sempre con 767 e questi dovrebbero essere decisamente più confortevoli...
            Comunque il 777 è un altro pianeta...peccato che il 767 sia molto più usato.
            Last edited by Sergius; 15-10-10, 09:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Dipende dall'allestimento...io ho volato tempo fa con un 767-300 ER della Blu Panorama in Economy....sedili scomodissimi (io sono alto 180 cm) e monitor formato in miniatura ogni 20-25 posti circa...
              A Dicembre anche io vado in Kenia con la compagnia Neos sempre con 767 e questi dovrebbero essere decisamente pi? confortevoli...
              Comunque il 777 ? un altro pianeta...peccato che il 767 sia molto pi? usato.
              Infatti! Siccome sono circa 10 ore di volo vorrei prepararmi a tutto... C'? da dire che ? un volo notturno quindi l'intrattenimento non ? fondamentale, per? dubito di riuscire ad addormentarmi immediatamente (data la scomodit? dei sedili).
              L'anno scorso per andare in repubblica dominicana ci hanno appioppato un A 330 con sedili mignon e schermi ogni 3 file...
              Quest'anno se ? cos? mi preparo con pc con su 3-4 film, i pod ecc... Se invece ci sono schermi e le sedute sono comode evito di portarmi il computer da casa...

Comment

• Font Size
                io la conosco ci lavora mia sorella.....bhe che dirti .....io onestamente non l'ho mai presa .....ci sara un perche ????

alex anche io lo scorso anno sono andato a santo domingo .....sono partito con la livingstone.....non e che eravamo nello stesso aereo ???? io un alex motociclista l'ho conosciuto e tralaltro e delle tue parti ...ma quello era un ducatista....

un elemento simpaticissimo ....ci siamo fatti troppe risate....
                ora mi sorge un dubbio .......non e che sei tu ???

sarabbe fenomenale
                Last edited by Ivanet; 15-10-10, 10:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  io la conosco ci lavora mia sorella.....bhe che dirti .....io onestamente non l'ho mai presa .....ci sara un perche ????

alex anche io lo scorso anno sono andato a santo domingo .....sono partito con la livingstone.....non e che eravamo nello stesso aereo ???? io un alex motociclista l'ho conosciuto e tralaltro e delle tue parti ...ma quello era un ducatista....

un elemento simpaticissimo ....ci siamo fatti troppe risate....
                  ora mi sorge un dubbio .......non e che sei tu ???

sarabbe fenomenale
                  E come mai non l'hai mai presa? Voglio sottolineare che io non l'ho scelta questa compagnia! Mi ci sono ritrovato dentro questo volo! Infatti avevo letto livingstone come volo di ritorno e ho dato per scontato che anche il volo di andata fosse della stessa compagnia!
                  Comunque purtroppo non sono io...! Io sono partito alla fine di ottobre l'anno scorso e sono andato al canoa beach resort! Per? magari eravamo sullo stesso volo! chi lo sa!

Comment

• Font Size
                    Andato in messico con Blupanorama 767-300 ER
                    Sedili comodi nel senso di imbottiti ma troppo vicini
                    monitor piccoli e ogni 4-5 file
                    se sei più di 180 tocchi il sedile davanti
                    Ritornato con airitaly i sedili erano un pò meno imbottitti quindi guadagnavi quei 3-4 cm di aria tra te e il sedile davanti monitor sempre a 4-5 file ma non funzionavano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      Andato in messico con Blupanorama 767-300 ER
                      Sedili comodi nel senso di imbottiti ma troppo vicini
                      monitor piccoli e ogni 4-5 file
                      se sei pi? di 180 tocchi il sedile davanti
                      Ritornato con airitaly i sedili erano un p? meno imbottitti quindi guadagnavi quei 3-4 cm di aria tra te e il sedile davanti monitor sempre a 4-5 file ma non funzionavano
                      Minchia che gran viaggio che hai fatto!
                      A sto punto mi porto davvero il netbook e l'i pod touch! Pi? 40 pastiglie di valeriana

Comment

X
                      Working...
                      X