Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? affidabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Honda... 4 cilindri... la casa a parer mio più affidabile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pranzalp !!!

      La Pranzalp ? bicilindrica e robusta. Ce l'ha un mio amico da tanto tempo, l'ha portata dappertutto, ma non gli ha mai dato problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wrc View Post
        allora ragazzi....vediamo le vostre idee

        ovviamente non si parla si sportive....

        quale ? secondo voi la motorizzazione che vi ispira pi? affidabilit? ora come ora sul mercato del nuovo?

        bicilindrico honda...suzuki...ducati

        4 cilindri.....

        dai..dite la vostra
        Direi che oggi una moto, indipendentemente dal numero di cilindri, sia in grado di fare parecchia strada prima di poter dare grossi problemi, sportive comprese.

        Ho una lista di moto di gente conosciuta che ha raggiunto cifre impensabili per il comune motociclista, R1 '09 con 90.000km, GS con 130.000km, Transalp da 180.000km, KTM 950 da 120.000km, Dominator tenuto da schifo e usato come scooterone con ben oltre 90.000km (e il filo del contakm rotto da 3 anni), CBR 900 con 140.000km, e tante altre.

        Alla fine una moto se ben curata (ma anche no in certi casi) ? difficile possa dare seri problemi da doverla demolire, diventa pi? un discorso di costi, cio? quale ti costa meno in manutenzione alla lunga.

        Fosse per me sarebbe un bel problema dirti quale il migliore, propenderei per i Boxer BMW forse.

        Comment


        • Font Size
          #19
          oltre ai soliti bicilindrici ci aggiungo il bandit 600...km e km ne puoi macinare!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            prima della primavera di quest'anno avrei detto un qualsiasi boxer BMW (che tra l'altro possiedo) a occhi chiusi...

            Poi dopo averne aperti in officina 4 in un'estate ho leggermente cambiato idea...

            Comment


            • Font Size
              #21
              guzzi lemans

              Comment

              X
              Working...
              X