? infinita, a priori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi..fin dove arriva l'ignoranza della gente??
Collapse
X
-
-
quanti progettisti sono in grado di trovare in tempi brevi? Visto che sei l'unico , se ti metti in malattia per un motivo correlato al fumo passivo, credo che gli passi la voglia. Intanto, ovviamente, CV a nastro... Lavorare in un ambiente ostile è la peggior cosa che possa capitare!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Team_r1 View PostOggi sono veramente a un passo da compiere un'omicidio...non ne posso pi?...
riposto la domanda.....secondo voi, fin dove arriva l'ignoranza e sopratutto la strafottenza della gente??
in pratica il mio "capo" (padre del mio capo se non consulente di 74 anni) sa perfettamente che a me da fastidio il fumo....mi manca il respiro...e lui che fa?? sembra che lo fa apposta....ogni volta che accende una sigaretta, viene da me a vedere il lavoro, imbratta l'ufficio di fumo e se ne va....
prendo apro la finestra e arriva lui: chi ha apeto la finestra??
io!! mi da fastidio il fumo...non si respira!!
dopo 10 minuti....rieccolo con la sigaretta....
tenete ben presente che la moglie si fuma un pacchetto da 20 in 3 ore.....lui ogni 15minuti (se non meno) se ne fuma una e poi ovviamente c? il figlio che anche lui fuma come il padre....
Meno male che hanno fatto una legge che non permette di fumare negli uffici, luoghi pubblici ecc....
secondo voi come mi dovrei comportare visto che con le buone, non ho risolto niente?? telefonatina all'asl (? inutile che dico anonima...sono l'unico progettista)?? denuncia?? io mi sono rotto...
oppure lo porto in palestra e lo uso come sacco??(questa mi piace)
oddio....ecco il rumore dell'accendino...ne ha accesa un'altra...
HELPPPP
Tu cerca di sopportare il fumo passivo mentre lui ti paga anche i ritagli di tempo in cui scrivi su DDG e navighi nel web
Ognuno di noi ha un infinit? di mancanze e difetti ... il modo pacifico ? sempre il migliore per vivere bene .
Vai da lui e azzarda a dirgli "guardi , io non sopporto il fumo quindi sarei per dare le dimissioni " ... se ? un vero stronzo le accetta e ti cerchi un altro lavoro , se invece ? una persona sensata star? pi? accorto a non infastidirti col fumo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ti do un punto di vista differente per rincuorarti un pochino :
Tu cerca di sopportare il fumo passivo mentre lui ti paga anche i ritagli di tempo in cui scrivi su DDG e navighi nel web
Ognuno di noi ha un infinit? di mancanze e difetti ... il modo pacifico ? sempre il migliore per vivere bene .
Vai da lui e azzarda a dirgli "guardi , io non sopporto il fumo quindi sarei per dare le dimissioni " ... se ? un vero stronzo le accetta e ti cerchi un altro lavoro , se invece ? una persona sensata star? pi? accorto a non infastidirti col fumo .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVai da lui e azzarda a dirgli "guardi , io non sopporto il fumo quindi sarei per dare le dimissioni " ... se ? un vero stronzo le accetta e ti cerchi un altro lavoro , se invece ? una persona sensata star? pi? accorto a non infastidirti col fumo .ma presuppone una certa cultura e apertura mentale da entrambe le parti
quaggi? in diversi posti che conosco, se un dipendente esordisse cos?, si sentirebbe dire: "la porta ? l?, tanto gi? da domani c'? la fila" (soprattuto con questi chiari di luna poi...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , mi pareva sott'inteso che mi riferivo all'autore del quesito . Ho quotato me per far intendere a quale suggerimento mi riferivo.. ho solo inquinato una roba seria con una battuta.. being relaxed
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai provato a fare come ho suggerito io ?
No, scherss, l'idea ? buona, ma se la famiglia Smokers ha quel modo di fare, pensi che smettano ?
Si d'accordo si pu? dire la legge, le rappresaglie, il richiamo alla educazione, alla civilt?, oppure le minacce, ma .... ci credo poco
Ho visto dei fumatori uscire per fumare, con un freddo siderale, gli orsi davanti alla porta e i pinguino che bussano per entrare, ma loro, imperterriti, fumavano la loro sigaretta ....
Non che non abbia molta fiducia nei fumatori, ma la forza della nicotina ? devastante sulle povere menti umane, e dubito che si riesca a far smettere un'intera famiglia, o anche solo a farla fumare FUORI dal locale, essendo quel locale la loro tana ufficiale ....
Non vedo molte soluzioni ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSi ha provato, ora ? all'Ufficio di Collocamento
No, scherss, l'idea ? buona, ma se la famiglia Smokers ha quel modo di fare, pensi che smettano ?
Si d'accordo si pu? dire la legge, le rappresaglie, il richiamo alla educazione, alla civilt?, oppure le minacce, ma .... ci credo poco
Ho visto dei fumatori uscire per fumare, con un freddo siderale, gli orsi davanti alla porta e i pinguino che bussano per entrare, ma loro, imperterriti, fumavano la loro sigaretta ....
Non che non abbia molta fiducia nei fumatori, ma la forza della nicotina ? devastante sulle povere menti umane, e dubito che si riesca a far smettere un'intera famiglia, o anche solo a farla fumare FUORI dal locale, essendo quel locale la loro tana ufficiale ....
Non vedo molte soluzioni ....
io fumo, anzi sono la pubblicit? delle sigarette,
ma prima chiedo se da fastidio, anche in casa mia!
l'unico posto dove non chiedo ? all'esternio (anche al ristorante d'estate) se a qualcuno da fastidio pu? tranquillamente entrare.
per l'autore del 3d, mi spiace ma purtroppo c'? anche genter cos?, prova di farglielo capire con le buone, altrimenti non vedo molte altre possibilit? se non quella di cambiare lavoro, non prima di aver fatto un paio di denunce all'asl!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postcerto che ci dipingi come degli orchi......
io fumo, anzi sono la pubblicit? delle sigarette,
ma prima chiedo se da fastidio, anche in casa mia!
l'unico posto dove non chiedo ? all'esternio (anche al ristorante d'estate) se a qualcuno da fastidio pu? tranquillamente entrare.
per l'autore del 3d, mi spiace ma purtroppo c'? anche genter cos?, prova di farglielo capire con le buone, altrimenti non vedo molte altre possibilit? se non quella di cambiare lavoro, non prima di aver fatto un paio di denunce all'asl!
P. es. io non fumo e non ho intorno fumatori: per? se qualcuno fuma non solo non mi d? fastidio, ma anzi ...Il problema viene dopo, per via dell'odore sugli abiti ...
Cmq ci sono certi fumatori che sono incontrollabili ..... ne conosco uno, p. es. che per lavoro - come tutti - non pu? fumare in ufficio. Lui appunto esce a fumare qualsiasi sia la condizione meteorologica ....
Ecco, se lui fosse il capo della baracca con lui non otterresti nessuno stop al fumo .....
Comment
-
Lele c? da dire che se cazzeggio su internet ? perch? c? poco lavoro nel nostro settore e posso permettermi di perdere tempo....
di CV ne ho mandati in giro ma a quanto pare gli interessa solo il titolo di studio non calcolando la mia esperienza sul campo...in poche parole preferiscono prendere uno insperto uscito dalla scuola che un'ignorante che l'esperienza se la sta facendo e se l? fatta sul "campo"...
capisco se fosse un fattore economico...del tipo a te devo dare X e a uno appena uscito dalla scuola do Y....ma la busta paga sul CV non l'ho messa....
Comment
X
Comment