Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi..fin dove arriva l'ignoranza della gente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi..fin dove arriva l'ignoranza della gente??

Oggi sono veramente a un passo da compiere un'omicidio...non ne posso pi?...
    riposto la domanda.....secondo voi, fin dove arriva l'ignoranza e sopratutto la strafottenza della gente??

in pratica il mio "capo" (padre del mio capo se non consulente di 74 anni) sa perfettamente che a me da fastidio il fumo....mi manca il respiro...e lui che fa?? sembra che lo fa apposta....ogni volta che accende una sigaretta, viene da me a vedere il lavoro, imbratta l'ufficio di fumo e se ne va....
    prendo apro la finestra e arriva lui: chi ha apeto la finestra??
    io!! mi da fastidio il fumo...non si respira!!
    dopo 10 minuti....rieccolo con la sigaretta....

tenete ben presente che la moglie si fuma un pacchetto da 20 in 3 ore.....lui ogni 15minuti (se non meno) se ne fuma una e poi ovviamente c? il figlio che anche lui fuma come il padre....

Meno male che hanno fatto una legge che non permette di fumare negli uffici, luoghi pubblici ecc....

secondo voi come mi dovrei comportare visto che con le buone, non ho risolto niente?? telefonatina all'asl (? inutile che dico anonima...sono l'unico progettista)?? denuncia?? io mi sono rotto...
    oppure lo porto in palestra e lo uso come sacco?? (questa mi piace)

oddio....ecco il rumore dell'accendino...ne ha accesa un'altra...

HELPPPP

• Font Size
    il capo e' sempre il capo

p.s.
    figlie bombabili?
    Last edited by sgamino81; 15-10-10, 08:37.

Comment

• Font Size
      sai cosa devi fare? prima glielo dici con le buone, se poi se ne frega, ogni volta che lui si mette a fumati in ufficio, ti alzi e te ne esci per 15 minuri.

Vedi che poi quando deve pagarti anche se se sei sempre fuori ufficio, ci ripensa due volte
      Last edited by BO; 15-10-10, 08:40.

Comment

• Font Size
        regalagli un pacchetto di esportazioni senza filtro.....

magari è la volta che smettono

Comment

• Font Size
          Appendi alla porta il: "Vietato fumare" XD

Comment

• Font Size
            appendi un vietato fumare sulla porta!

Comment

• Font Size
              l'idea dell'alzarsi e andarsene ogni volta che accende la sigaretta è ottima

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                sai cosa devi fare? prima glielo dici con le buone, se poi se ne frega, ogni volta che lui si mette a fumati in ufficio, ti alzi e te ne esci per 15 minuri.

Vedi che poi quando deve pagarti anche se se sei sempre fuori ufficio, ci ripensa due volte
                eh con le buone gli e l'ho gi? detto pi? volte...ma proprio zero...
                ogni tanto mi alzo e mi faccio un giro per? chiaro non sempre...sen? non lavoro pi?
                cmq io credo che ha una disfunzione celebrale....ovvero ha cervello solo nel suo lavoro e per il resto ? tutta segatura....

Originally posted by sgamino81 View Post
                il capo e' sempre il capo

p.s.
                figlie bombabili
                ?
                si ? il capo della straffottenza

nuuu sto caxxone ha tre figli....niente bombature

Originally posted by Mitoz View Post
                Appendi alla porta il: "Vietato fumare" XD
                C? gi?....firmato da lui!!

Comment

• Font Size
                  anche secondo me l'idea di alzarti e andartene è ottima, sempre che poi non si irritano con ripercussioni lavorative...

Comment

• Font Size
                    Digli di prendersi una sigaretta elettronica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      anche secondo me l'idea di alzarti e andartene ? ottima, sempre che poi non si irritano con ripercussioni lavorative...
                      sia cosa....fino a due mesi fa era anche possibile alzarsi spesso e scappare dall'ufficio....mo mi hanno messo le telecamere in ufficio e in officina meccanica....
                      prima potevo dire: al rettificatore serviva una misura...al fresatore serviva quello....
                      una scusa la inventavo....ma ora hanno il monitor nel loro ufficio...volendo vedono dove vado...
                      e anche li...altra discussione per le telecamere....sembra che al figlio non gli freghi niente che non possono essere accese durante le ore lavorative dato che sono telecamente di sicurezza....

Comment

• Font Size
                        Presentati con la maschera antigas...

Comment

• Font Size
                          una soluzione potrebbe essere quella di andare dal tuo medico e farti fare un certificato dove attesta che il fumo passivo provoca in tè una reazione asmatica, e che comunque non è salutare per tè.
                          poi glielo consegni ricordandogli che con le nuove leggi è vietato fumare nei luoghi lavorativi...io una volta feci fare dal dutur un certificato che attestava che la mia faringite a maggio era causata dall'aria condizionata (la teneva a 19&#176 ottenni così la regolazione della stessa.
                          se il tuo capo è intelliggente forse capisce che deve fumare nel suo ufficio e non in faccia a tè

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            sia cosa....fino a due mesi fa era anche possibile alzarsi spesso e scappare dall'ufficio....mo mi hanno messo le telecamere in ufficio e in officina meccanica....
                            prima potevo dire: al rettificatore serviva una misura...al fresatore serviva quello....
                            una scusa la inventavo....ma ora hanno il monitor nel loro ufficio...volendo vedono dove vado...
                            e anche li...altra discussione per le telecamere....sembra che al figlio non gli freghi niente che non possono essere accese durante le ore lavorative dato che sono telecamente di sicurezza....
                            il problema e' che tu devi alzarti e andare via non di nascosto, ma facendoti ben vedere!!! Loro ti chiederanno il motivo e tu glielo spieghi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Presentati con la maschera antigas...

magari una di qualche guerra

Comment

X
                              Working...
                              X