Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi..fin dove arriva l'ignoranza della gente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Toto fondamentalmente hai ragione .... per? poi non bisogna lamentarsi se "la Cina ? viCina"
      un sistema come quello non va avanti all'infinito

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        non ho capito....
        free limits, laissez faire labor's law deregulation, no rules... ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          No Alessio non intendevo nemmeno questo . Per carit? ... sono contrario agli sfruttamenti sotto qualunque forma .
          Ma una via di mezzo tra questo e l'opposto ... ? la strada vincente per un buon tenore di vita di una nazione .
          Vedi , ad esempio , Germania .

Comment

• Font Size
            ok capito, grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No Alessio non intendevo nemmeno questo . Per carit? ... sono contrario agli sfruttamenti sotto qualunque forma .
              Ma una via di mezzo tra questo e l'opposto ... ? la strada vincente per un buon tenore di vita di una nazione .
              Vedi , ad esempio , Germania .
              sono daccordo con te Lele

per? c'? da dire che lass? molte aziende hanno la compartecipazione degli utili con i dipendenti, sindacati fortissimi ma CHE fanno il loro dovere.....(vedi faccenda Opel tanto per parlare di un argomento comune e noto ai pi?)

e in primis......loro gi? da prima di Sedan 1870 erano uno STATO-NAZIONE.....

noi forse non siamo nemmeno il primo......

Comment

• Font Size
                sono daccordo con te Lele

per? c'? da dire che lass? molte aziende hanno la compartecipazione degli utili con i dipendenti, sindacati fortissimi ma CHE fanno il loro dovere.....(vedi faccenda Opel tanto per parlare di un argomento comune e noto ai pi?)

e in primis......loro gi? da prima di Sedan 1870 erano uno STATO-NAZIONE.....

noi forse non siamo nemmeno il primo......
                Si per? ti ricordo che Napoleone a Waterloo fece il suo capolavoro ...(e non convince nemmeno la spiegzione del Luciani: lo sapevo ma ho semplicemente sbagliato parola .... Non ? vero perch? ci dice anche che Waterloo ? in belgio, e che ? una pianura: quindi Luciani ? una ..... CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! )

tale luca luciani (pagato 800.000 euro all'anno) sragiona a un meeting telecom.

[YOUTUBE]AvAi5qn582I[/YOUTUBE]

Cmq direi che il fumo ? in bassa classifica: se le ditte rispettassero le nomre SULLA SICUREZZA DEL LAVORO gi? avremmo fatto bingo .... !!!

Cmq anche quelle sul fumo, che, vi ricordo, fino a poco tempo fa non c'erano, e cmq se c'erano non erano applicate, sono norme di civilt? conquistata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  Oggi sono veramente a un passo da compiere un'omicidio...non ne posso pi?...
                  riposto la domanda.....secondo voi, fin dove arriva l'ignoranza e sopratutto la strafottenza della gente??

in pratica il mio "capo" (padre del mio capo se non consulente di 74 anni) sa perfettamente che a me da fastidio il fumo....mi manca il respiro...e lui che fa?? sembra che lo fa apposta....ogni volta che accende una sigaretta, viene da me a vedere il lavoro, imbratta l'ufficio di fumo e se ne va....
                  prendo apro la finestra e arriva lui: chi ha apeto la finestra??
                  io!! mi da fastidio il fumo...non si respira!!
                  dopo 10 minuti....rieccolo con la sigaretta....

tenete ben presente che la moglie si fuma un pacchetto da 20 in 3 ore.....lui ogni 15minuti (se non meno) se ne fuma una e poi ovviamente c? il figlio che anche lui fuma come il padre....

Meno male che hanno fatto una legge che non permette di fumare negli uffici, luoghi pubblici ecc....

secondo voi come mi dovrei comportare visto che con le buone, non ho risolto niente?? telefonatina all'asl (? inutile che dico anonima...sono l'unico progettista)?? denuncia?? io mi sono rotto...
                  oppure lo porto in palestra e lo uso come sacco?? (questa mi piace)

oddio....ecco il rumore dell'accendino...ne ha accesa un'altra...

HELPPPP
                  Il capo ? il capo, impara a fumare pure tu, magari ti danno un aumento

Comment

• Font Size
                    mangiati un piatto di asparagi, poi vai in bagno, e riempigli di pip? la ricarica del deodorante x ufficio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      mangiati un piatto di asparagi, poi vai in bagno, e riempigli di pip&#236; la ricarica del deodorante x ufficio.

Originally posted by Bladegreen View Post
                      Il capo &#232; il capo, impara a fumare pure tu, magari ti danno un aumento
                      L'auch&#232;??

non tocchiamo questo tasto....sai da quant&#232; che lo chiedo...
                      Last edited by Team_r1; 18-10-10, 12:46.

Comment

• Font Size

L'auch???

non tocchiamo questo tasto....sai da quant? che lo chiedo...
                        oh ma nn l'avevo detto io.....hai miskiato le citazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          oh ma nn l'avevo detto io.....hai miskiato le citazioni
                          vero...mi sono dimenticato di cambiare il nome...

Zorry non lo faccio pi?

Comment

• Font Size
                            vero...mi sono dimenticato di cambiare il nome...

Zorry non lo faccio pi?
                            ti piscio nel deodorante

Comment

• Font Size
                              Ogni volta che viene con la cicca in bocca, tu accenditi un'antico toscano.
                              Non sentirai pi? la puzza del SUO fumo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Si per? ti ricordo che Napoleone a Waterloo fece il suo capolavoro ...(e non convince nemmeno la spiegzione del Luciani: lo sapevo ma ho semplicemente sbagliato parola .... Non ? vero perch? ci dice anche che Waterloo ? in belgio, e che ? una pianura: quindi Luciani ? una ..... CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! CAPRA ! )

tale luca luciani (pagato 800.000 euro all'anno) sragiona a un meeting telecom.

[YOUTUBE]AvAi5qn582I[/YOUTUBE]
                                )
                                guarda cosa ci tocca sentire !!!

Comment

X
                                Working...
                                X