Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi...son cazziiii
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... in pratica mi pare di capire che possono fare quel caxxo che gli pare basta che fanno cassa e rimpinzano le tasche del comune
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postil problema e' che li nasconderanno nelle statali a 2 corsie per senso di marcia con limite 50...come vicino a casa mia
Tutti che si arrabbiano con i vigili, ma ammettere di aver sbagliato e incazzarsi con se stessi non ? poi cos? male...una multa fa incazzare chiunque ma, se eri a conoscenza dei limiti e sapevi di essere fuori da questi, che t'incazzi??
Piuttosto linea dura con chi non gestisce a dovere i limiti e faccende accessorie
Comment
-
Originally posted by BO View Posthttp://dilatua.libero.it/attualita/a...onc=2066870538
avevamo appena avuto la legge che andavano segnalati... e ora....
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postnon confondiamo le 2 cose!! gli autovelox dovranno continuare ad essere segnalati.....solo che adesso la polizia municipale sar? libera di piazzare gli autovelox anche nelle strade "non" previste dal decreto prefettizio che indicava in maniera specifica "dove" poter piazzare le postazioni mobili autovelox
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma se sai che ci sono i 50 e ti prendi la multa sei comunque stato tu il pirla (tu inteso come persona X, non mi riferisco a te BO )
Tutti che si arrabbiano con i vigili, ma ammettere di aver sbagliato e incazzarsi con se stessi non ? poi cos? male...una multa fa incazzare chiunque ma, se eri a conoscenza dei limiti e sapevi di essere fuori da questi, che t'incazzi??
Piuttosto linea dura con chi non gestisce a dovere i limiti e faccende accessorie
Ma dove?
Fatti un giro sul Passo Penice... prima ti fermano i CC e ti multano perch? hai variato il colore del codone della moto e hai cambiato olio delle sospensioni, poi ti SCHIANTI e muori in curva perch? da 2 anni non rifanno l'asfalto e c'e' lo sterrato, e dicono che non ci sono i soldi per sistemare....
I limiti molto spesso sono ridicoli, e si accetta di conviverci.. per? quando diventa una LOTTA DI PRINCIPIO che allora si guardi l'operato di TUTTO...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuindi in soldoni loro possono fare quel che gli pare, multare senza ritegno o fare "PREVENZIONE" assidua... e poi gli altri doveri dove li mettiamo? sistemare le strade, aggiornare i cartelli con i corretti limiti, la corretta segnaletica per terra... ?
Ma dove?
Fatti un giro sul Passo Penice... prima ti fermano i CC e ti multano perch? hai variato il colore del codone della moto e hai cambiato olio delle sospensioni, poi ti SCHIANTI e muori in curva perch? da 2 anni non rifanno l'asfalto e c'e' lo sterrato, e dicono che non ci sono i soldi per sistemare....
I limiti molto spesso sono ridicoli, e si accetta di conviverci.. per? quando diventa una LOTTA DI PRINCIPIO che allora si guardi l'operato di TUTTO...
o di chi gestisce le strade?
Perch? la polizia, da me, non l'ho mai vista rifare le strade e ne tantomeno mettersi a fare valutazioni sull'urbanistica.
Incazzarsi con gli organi di polizia se SBAGLI e SAI di sbagliare, a me non pare una cosa giusta! Io mi incazzo con il comune quando le strade attorno a casa sono uno schifo o con l'anas quando la strada al passo ? simile ad una mappa di COD, mi posso anche incazzare con lo stato perch? mette dei limiti che ti fanno chiedere: "perch????" - ma no, non mi posso incazzare se SO di sbagliare e vengo pizzicato!
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postnon confondiamo le 2 cose!! gli autovelox dovranno continuare ad essere segnalati.....solo che adesso la polizia municipale sar? libera di piazzare gli autovelox anche nelle strade "non" previste dal decreto prefettizio che indicava in maniera specifica "dove" poter piazzare le postazioni mobili autovelox
Per il resto... SE i limiti son messi con il giusto criterio e non per infinocchiare anche l'automobilista onesto che rispetta il codice, ma che il quel momento passa a 60 anzich? 50 orari e vien salassato... oppure in quelle miriadi di occasioni che ti ritrovi limiti assurdi che cambiano da tratto a tratto, tanto da dover stare all'erta pi? al bordo strada che dal guardare avanti... allora cos? se ne pu? discutere... ma se fossero messi giustamente credo che di multe ce ne sarebbero non tante come ora (ci fanno cassa, ? un dato di fatto)...
Quindi non si tratta solo di... "vai a codice e stop"... loro si nascondono proprio dietro questo...
Comment
X
Comment