Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Non ci sentiamo per 3 4 giorni e quando ci rivediamo stiamo altrove, su un altro piano rispetto al resto del mondo. Alla fine ci confessiamo quanto ci siamo mancati, di quanto stiamo bene insieme. Ma lei come si lascia andare si blocca subito, perch? il suo maledetto razioncinio la frena, dice che ? sbagliato, che non abbiamo futuro, che lei finir? con il farsi malissimo, che ne uscir? distrutta. Rimaniamo che ci vediamo il giorno dopo, oggi mi manda un messaggio dolcissimo per poi dieci minuti dopo mandarmene un altro freddo e distaccato in cui mi dice che non mi vuole vedere. La chiamo, non vuole vedermi, vuole rivedersi dopo NYC (tra dieci giorni, parto venerdi'), vuole dimenticarmi ora. Dice che fermarsi adesso le fa meno male.
E' terrorizzata e convinta che la distrugger?, e per questo non vuole piu' vedermi.
Io muoio all'idea di lasciare andar via una persona che mi fa stare in pace con il mondo, che mi vuole bene ma che ha troppa paura di potersi innamorare di me e poi soffririci.
una settimana... parto venerdi' mattina e torno domenica mattina
NYC per me ? maledetta. Ogni volta che cammino lungo le Avenue scendendo verso Battery Park ho il demone che mi segue affianco. Sto' bene, sono felice, poi mi guardo attorno e vedo che il posto affianco a me ? vuoto. Che manca quella persona che mi fa sentire completo.
Io muoio all'idea di lasciare andar via una persona che mi fa stare in pace con il mondo, che mi vuole bene ma che ha troppa paura di potersi innamorare di me e poi soffririci.
? difficile e troppo delicato consigliare ad un altra persona come comportarsi di fronte ai sentimenti ......non voglio quindi influenzarti.la risposta e la soluzione arriveranno da sole xk? ricorda che c'? SEMPRE una chiave di svolta .........
è difficile e troppo delicato consigliare ad un altra persona come comportarsi di fronte ai sentimenti ......non voglio quindi influenzarti.la risposta e la soluzione arriveranno da sole xkè ricorda che c'è SEMPRE una chiave di svolta .........
La chiave di svolta è lasciarla andare via, ma quanto dolore nell'anima mi crea questa scelta?
Lo so cosa dovrei fare, dovrei assecondarla e lasciarla andare via. Ma quanto fa male.
cmq secondo me magari, questa tua lontananza continentale magari la farà riflettere bene e magari anche maturare, che secondo me è l'unico suo problema....è piccola e quindi non ha la maturità necessaria per affrontare la relazione.....
PS: se trovi, e non costa un patrimonio, mi prenderesti la maglia NYPD???
vai sereno. finch? ce l'avrai nella tua mente e nel cuore non andr? da nessuna parte.
quella ? la chiave.
ma non lasciare n? che ti levi il sorriso e n? che ti distrugga anima e corpo.
forza cicca!
vai sereno. finch? ce l'avrai nella tua mente e nel cuore non andr? da nessuna parte.
quella ? la chiave.
ma non lasciare n? che ti levi il sorriso e n? che ti distrugga anima e corpo.
forza cicca!
Dany cara, ho girato e continuo a girare il mondo portandomi con me, nel cuore e nella mente, delle persone meravigliose. Ma sono solo dentro di me, le vedo al mio fianco solo quando mi guardo riflesso da qualche parte.
L'anima ? a pezzi, il corpo non lo permetto... Il sorriso, ora, ? lontano da me...
Dany cara, ho girato e continuo a girare il mondo portandomi con me, nel cuore e nella mente, delle persone meravigliose. Ma sono solo dentro di me, le vedo al mio fianco solo quando mi guardo riflesso da qualche parte.
L'anima ? a pezzi, il corpo non lo permetto... Il sorriso, ora, ? lontano da me...
Non lo fare.
Me lo hanno appena fatto.. e non so neanche il perch?..
Ti capisco.
Ma domani ? un altro giorno... e il sole sorger? di nuovo!
forza cicca..
Non lo fare.
Me lo hanno appena fatto.. e non so neanche il perch?..
Ti capisco.
Ma domani ? un altro giorno... e il sole sorger? di nuovo!
forza cicca..
La notte ? stata lunga e continua... ma almeno ho rivisto l'aurora dell'alba...
Comment