Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
lo so, l'ho sempre saputo. lei giovedi' dopo il primo bacio mi chiese se ero sicuro, che quello che avrebbe perso tempo sarei stato io. le risposi che non mi interessava. mi chiese se ero disposto ad affrontare una cosa anche sapendo che alla fine ci sarei stato male. le risposi di si.
ma l'hai baciata la prima volta giovedi scorso?!!?...cio? giovedi della settimana scorsa?? cio? 3 giorni fa?!!
no, eravamo per strada. Il tutto ? nato dal mio sguardo. si parlava del piu' e del meno. ma il mio sguardo. uno sguardo di una persona che sa che ha gia' perso, ha fatto nascere la discussione.
ci siamo salutati con un bacio
ma cmq, anche se sto devastato, ne ? valsa la pena e lo rifarei. era dalla Napoletana (non so se la ricordate) che non provavo emozioni cosi' forti.
cio?....uno sguardo e hai/ha gi? sfasciato tutto?
si la napoletana.......la macchina da guerra che ha segnato Macicca....ricordo....
lo so, l'ho sempre saputo. lei giovedi' dopo il primo bacio mi chiese se ero sicuro, che quello che avrebbe perso tempo sarei stato io. le risposi che non mi interessava. mi chiese se ero disposto ad affrontare una cosa anche sapendo che alla fine ci sarei stato male. le risposi di si.
no, eravamo per strada. Il tutto ? nato dal mio sguardo. si parlava del piu' e del meno. ma il mio sguardo. uno sguardo di una persona che sa che ha gia' perso, ha fatto nascere la discussione.
ci siamo salutati con un bacio
ma cmq, anche se sto devastato, ne ? valsa la pena e lo rifarei. era dalla Napoletana (non so se la ricordate) che non provavo emozioni cosi' forti.
hai vissuto ogni cm di questa storia..
emozionarsi ? qualcosa per cui vale sempre la pena rischiare..
con la stessa motivazione della prima volta che ci siamo baciati
disse:
sei uno step avanti a me, mi sento che qualunque cosa faccio o dico, te gi? la sai o l'hai gia' fatta. Sento che se andiamo insieme nel mondo, io sono sempre dietro di te.
disse:
ma perch? sorridi?
dissi:
perch? preferisco affrontare la vita sorridendo (detto sorridendo)
e se ne ? andata
devastandomi l'anima come poche altre hanno saputo fare
gli auguro buona fortuna nella vita, una persona cosi' se la merita.
mac?... cosa dire....
mi spiace...
per?...
forse ? iniziata cos? e doveva finire cos?.
e magari con quel sorriso t'ha dato pi? di mille altre che invece fanno scene su scene e andirivieni del quinto tipo.
ha ragione cmq: PREFERISCO AFFRONTARE LA VITA SORRIDENDO.
non la conosco, ma la stimo anche solo per questo.
forza cicca, raccogli i pezzi di questi giorni questa notte, che domani ? un altro giorno!
Comment