Originally posted by Ema90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by danystoner View Post
far? tutta la litoranea.. mettendoci 40 secoli + 2 anni luce.... ma lo devo fa....
scegli tu la meta....devo passare rickyrock e poi dirgli 'a ci...vi? che te offro na birrozza visto che t'ho lasciato dietro
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Posttranquilla ti do la moto mia..lascia pure i semi manbri e aggrappati al serbatoio.fa tutto lei..quella per principio non se fa pass? dal pompone del desmorekkia
oddio mi fai schiantare..poro ricky
ci posso stare, ma tanto per avere l'onore di salire sulla moto del Kingone.. non mi piace vincere facile... anche se con ricky potrei in effetti scendere anche il Booster.. no?
Comment
-
Maciccia la mia era una riflessione! Se un ragazzo che gira il mondo come te ha trovato interessante un 18enne nostrana vuol dire che merita!
In bocca al lupo!
Poi mi spieghi un paio di cosette su Miami visto che vorrei fare un salto a breve!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post
oddio mi fai schiantare..poro ricky
ci posso stare, ma tanto per avere l'onore di salire sulla moto del Kingone.. non mi piace vincere facile... anche se con ricky potrei in effetti scendere anche il Booster.. no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostMaciccia la mia era una riflessione! Se un ragazzo che gira il mondo come te ha trovato interessante un 18enne nostrana vuol dire che merita!
In bocca al lupo!
Poi mi spieghi un paio di cosette su Miami visto che vorrei fare un salto a breve!
son d'accordissimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMia madre mi ammazzer?...
non in quel senso.... voglio dire... hai 34 anni.. vai sereno liscio e tranquillo
e quella 'casetta'........... daje vale..............
appoggio tutto tra l'altro... di quel poco che so... una bella tosta..
io tifo per te!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postchissenefrega..
non in quel senso.... voglio dire... hai 34 anni.. vai sereno liscio e tranquillo
e quella 'casetta'........... daje vale..............
appoggio tutto tra l'altro... di quel poco che so... una bella tosta..
io tifo per te!
pur'io
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
daje ricky rock..te ne offro tre di birrozze ROSSE belga.. una perch? ti lascio dietro, l'altra perch? sono una stronza e non lo meriti..l'ultima ? per la tua morosa che ti sopporta e la stimo moltissimo...
basta che oggi se vado avanti cos? con l'uncinetto.. potrei anche tessere coperte per tutto il Polo Nord e tre quarti di Africa Nera
Comment
X
Comment