Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
-
Originally posted by G-DannY View PostFai l'uomo please... Evita di lombricarti ai suoi piedini mi raccomando...
scherzi a parte, due giorni per perdere la testa, due giorni per ritrovarla
sono pronto per tornare all'attacco, stavolta pero' con un filo piu' di attenzione.
(vi risparmio cosa mi ha detto oggi mio padre che ? passato a casa mia)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostS? ... con uno che per trombarsi una 19enne, ? dovuto cadere in depressione cosmico amorosa ...
Ah Mac?, mabbaff
TiViBB?
In fin dei conti se vai a vedere le cose dal suo punto di vista lei mi ha esposto i suoi dubbi, che gi? aveva esposto e che mi aveva avvertito che mi avrebbe riproposto. Al che io le ho detto ciao facendo il romanticone, ma si sa che Macio ? un figlio di ******* (nel gruppo di capoeira ormai me so fatto terra bruciata) quindi potrebbe anche essere che era una cazzata per non dirle me te so scopata ora sparisci.
Cmq vediamo oggi pomeriggio se ha capito qualche cosa.
Certo ? che se leggesse questo thread oggi pomeriggio verrebbe da me dicendomi "Te ora sei il mio schiavo, mettiti a quattro zampe e portami a casa camminando sulle ginocchia e abbaiando. Forse dopo ti far? annusare la suola di UNA mia scarpa (mica entrambe eh)"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM