Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
e bravo vedi un po che poi fa che il minkione sta cercando di soffiarti la liderschip....
te dico solo non te fid? che c'hai na serpe in seno..vedessi come se allisciava 2 domeniche fa...
la leadership la lascio a chi vuole averla...
sei fortunato...hai trovato il giovine gixerato che te d? retta ad ogni cazzata
gi? mi vedo la fine di macicca...
affacciato sul tevere a ponte milvio... con il cel collegato a daidecazzivostri...
un piede su, un piede gi?
a votazione: me butto o non me butto?
gli utenti: torna in te e RIVIVISCI e torna GAIO!!!
con la stessa motivazione della prima volta che ci siamo baciati
disse:
sei uno step avanti a me, mi sento che qualunque cosa faccio o dico, te gi? la sai o l'hai gia' fatta. Sento che se andiamo insieme nel mondo, io sono sempre dietro di te.
disse:
ma perch? sorridi?
dissi:
perch? preferisco affrontare la vita sorridendo (detto sorridendo)
e se ne ? andata
devastandomi l'anima come poche altre hanno saputo fare
gli auguro buona fortuna nella vita, una persona cosi' se la merita.
disse:
sei uno step avanti a me, mi sento che qualunque cosa faccio o dico, te già la sai o l'hai gia' fatta. Sento che se andiamo insieme nel mondo, io sono sempre dietro di te.
disse:
ma perchè sorridi?
dissi:
perchè preferisco affrontare la vita sorridendo (detto sorridendo)
e se ne è andata
...a volte penso che questi tipi di esperienze sono fantastiche. Sicuramente dolorose, ma diverse e per certi versi anche superiori a tutto il resto perchè rimangono lì immutate per sempre e ogni volta che la ricorderai saranno semplicemente perfette e incorruttibili come le hai vissute la prima volta. Forza e coraggio .
( dopo aver scritto questo credo che verrò bannato a vita . Prego qualcuno di ricordare le mie gesta )
disse:
sei uno step avanti a me, mi sento che qualunque cosa faccio o dico, te gi? la sai o l'hai gia' fatta. Sento che se andiamo insieme nel mondo, io sono sempre dietro di te.
disse:
ma perch? sorridi?
dissi:
perch? preferisco affrontare la vita sorridendo (detto sorridendo)
e se ne ? andata
lo so, l'ho sempre saputo. lei giovedi' dopo il primo bacio mi chiese se ero sicuro, che quello che avrebbe perso tempo sarei stato io. le risposi che non mi interessava. mi chiese se ero disposto ad affrontare una cosa anche sapendo che alla fine ci sarei stato male. le risposi di si.
no, eravamo per strada. Il tutto ? nato dal mio sguardo. si parlava del piu' e del meno. ma il mio sguardo. uno sguardo di una persona che sa che ha gia' perso, ha fatto nascere la discussione.
ci siamo salutati con un bacio
ma cmq, anche se sto devastato, ne ? valsa la pena e lo rifarei. era dalla Napoletana (non so se la ricordate) che non provavo emozioni cosi' forti.
Comment