mi sto eccitando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postsi ma la Milf viaggia a qualit?.......con quella sopperisce alla quantit?
questa alla quantit? ci mette pure la qualit?...
oggi mi raccontava che il ragazzo con cui stava prima di me era un modello di 28 anni !!!!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse c'ha il fisico da ginnasta te la boccio, a me me piacciono le donne!
Comment
-
ah, dimenticavo...
Creatura 1 Macicca 0
Cicca "Cosa vuoi che ti riporto da NYC?"
Creatura "....te... mi basta che mi riporti te come sei adesso..."
Macicca "..................." (sono fottutooooooooo)
Comment
-
Originally posted by macicca View Postah, dimenticavo...
Creatura 1 Macicca 0
bravo che lo dici da te...
cmq ... non lo so... ma sta cosa delle ventenne col fuoco e tutto il resto.. mah..
dipende dai tuoi precedenti.... magari non lo sai ma avevi standard molto bassi...ahahhaha
tra 3 giorni, macicca a NY mentre sceglie il regalo per lei (la Smemoranda 2011) e lei nella discoteca pi? chic di Roma con 10 uomini intorno dove deve solo scegliere tipo 'tu s?, tu no, tu buttate al cesso, tu torna nell'africa nera, ehi...tu.. io vengo a casa tua baby, c'? anche il tuo babbo?...'
e macicca... hey mate, should I buy the red Smemoranda or the yellow one for MY girl..? jealousy colour...
e lei a quello della discoteca dopo che si sono fatti la pelle.... 'ah parti ANCHE tu per lavoro... no, nessun regalo grazie... voglio solo che torni tu come sei adesso'
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posttra 3 giorni, macicca a NY mentre sceglie il regalo per lei (la Smemoranda 2011) e lei nella discoteca pi? chic di Roma con 10 uomini intorno dove deve solo scegliere tipo 'tu s?, tu no, tu buttate al cesso, tu torna nell'africa nera, ehi...tu.. io vengo a casa tua baby, c'? anche il tuo babbo?...'
e macicca... hey mate, should I buy the red or the white thigh hights for my....? ahhhhhhhhh...do you want taste it for me?good....come in my rooom ...
e lei a quello della discoteca dopo che si sono fatti la pelle.... 'ah parti ANCHE tu per lavoro... no, nessun regalo grazie... voglio solo che torni tu come sei adesso'
ecco la piega che prenderebbe la cosa se ci fosse Anima998
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by macicca View Postah, dimenticavo...
Creatura 1 Macicca 0
e se non ce l'avesse grosso mi preoccuperei
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbravo che lo dici da te...
cmq ... non lo so... ma sta cosa delle ventenne col fuoco e tutto il resto.. mah..
dipende dai tuoi precedenti.... magari non lo sai ma avevi standard molto bassi...ahahhaha
tra 3 giorni, macicca a NY mentre sceglie il regalo per lei (la Smemoranda 2011) e lei nella discoteca pi? chic di Roma con 10 uomini intorno dove deve solo scegliere tipo 'tu s?, tu no, tu buttate al cesso, tu torna nell'africa nera, ehi...tu.. io vengo a casa tua baby, c'? anche il tuo babbo?...'
e macicca... hey mate, should I buy the red Smemoranda or the yellow one for MY girl..? jealousy colour...
stendo un velo pietoso sul fuoco della 20enne e sui miei metri di paragone che ? meglio....
per il regalo, io veramente pensavo a un tanghino di Victoria's Secret fatto provare alla commessa fiha ignobile della fifth avenue....
devi sapere dani che io sono una persona molto generosa, quindi pensavo a un regalo che potessero apprezzare anche gli altri uomini
Benjo... la ragazza non mangia... la vedo difficile che metta su il culone...
riguardo a possibili tradimenti, ce lo siamo detti ieri che si fanno ma non si dicono.
Comment
-
Originally posted by macicca View Poststendo un velo pietoso sul fuoco della 20enne e sui miei metri di paragone che ? meglio....
per il regalo, io veramente pensavo a un tanghino di Victoria's Secret fatto provare alla commessa fiha ignobile della fifth avenue....
devi sapere dani che io sono una persona molto generosa, quindi pensavo a un regalo che potessero apprezzare anche gli altri uomini
Benjo... la ragazza non mangia... la vedo difficile che metta su il culone...
riguardo a possibili tradimenti, ce lo siamo detti ieri che si fanno ma non si dicono.
basta essere chiari......
Comment
X
Comment