Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, sono completamente deficente... (Macicca in love)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sto eccitando

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      mi sto eccitando

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        aho machecca ma non e' che te blindano no???
        no ? maggiorenne

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          si ma la Milf viaggia a qualit? .......con quella sopperisce alla quantit?
          a?, se ti dico che mi sta a fa diventa scemo ci sara' un motivo

questa alla quantit? ci mette pure la qualit?...

oggi mi raccontava che il ragazzo con cui stava prima di me era un modello di 28 anni !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ecco in anteprima una foto di macicca tra qualche anno

e dove sarebbe il problema? almeno a 50 anni potrei andare a girare in pista con mio figlio

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              no ? maggiorenne
              FOTO!

Comment

• Font Size
                FOTO!

ti basti sapere che ? un ex ginnasta... l'unico punto in cui ha un po di grasso ? sul monte di venere....

sono fottuto....

Comment

• Font Size
                  ti basti sapere che ? un ex ginnasta... l'unico punto in cui ha un po di grasso ? sul monte di venere....

sono fottuto....
                  se c'ha il fisico da ginnasta te la boccio, a me me piacciono le donne!

Comment

• Font Size
                    se c'ha il fisico da ginnasta te la boccio, a me me piacciono le donne!
                    per me milla ? la donna ideale. e infatti lei pesa 40 chili, ha la prima di tette e un viso da suicidio... sono fottuto... vediamo di rimediare qualche vecchiaccia stasera che almeno mi salvo dalla perdizione.

Comment

• Font Size
                      ah, dimenticavo...

Creatura 1 Macicca 0

Cicca "Cosa vuoi che ti riporto da NYC?"

Creatura "....te... mi basta che mi riporti te come sei adesso..."

Macicca "..................." (sono fottutooooooooo )

Comment

• Font Size
                        ah, dimenticavo...

Creatura 1 Macicca 0

bravo che lo dici da te...
                        cmq ... non lo so... ma sta cosa delle ventenne col fuoco e tutto il resto.. mah..
                        dipende dai tuoi precedenti.... magari non lo sai ma avevi standard molto bassi... ahahhaha

tra 3 giorni, macicca a NY mentre sceglie il regalo per lei (la Smemoranda 2011 ) e lei nella discoteca pi? chic di Roma con 10 uomini intorno dove deve solo scegliere tipo 'tu s?, tu no, tu buttate al cesso, tu torna nell'africa nera, ehi...tu.. io vengo a casa tua baby, c'? anche il tuo babbo?...'
                        e macicca... hey mate, should I buy the red Smemoranda or the yellow one for MY girl..? jealousy colour ...
                        e lei a quello della discoteca dopo che si sono fatti la pelle.... 'ah parti ANCHE tu per lavoro... no, nessun regalo grazie... voglio solo che torni tu come sei adesso'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          tra 3 giorni, macicca a NY mentre sceglie il regalo per lei (la Smemoranda 2011 ) e lei nella discoteca pi? chic di Roma con 10 uomini intorno dove deve solo scegliere tipo 'tu s?, tu no, tu buttate al cesso, tu torna nell'africa nera, ehi...tu.. io vengo a casa tua baby, c'? anche il tuo babbo?...'
                          e macicca... hey mate, should I buy the red or the white thigh hights for my....? ahhhhhhhhh...do you want taste it for me?good....come in my rooom ...
                          e lei a quello della discoteca dopo che si sono fatti la pelle.... 'ah parti ANCHE tu per lavoro... no, nessun regalo grazie... voglio solo che torni tu come sei adesso'

ecco la piega che prenderebbe la cosa se ci fosse Anima998

Comment

• Font Size
                            ah, dimenticavo...

Creatura 1 Macicca 0

arriverai che avr? il culo grosso da quanto avr? mangiato per disperazione

e se non ce l'avesse grosso mi preoccuperei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              bravo che lo dici da te...
                              cmq ... non lo so... ma sta cosa delle ventenne col fuoco e tutto il resto.. mah..
                              dipende dai tuoi precedenti.... magari non lo sai ma avevi standard molto bassi... ahahhaha

e macicca... hey mate, should I buy the red Smemoranda or the yellow one for MY girl..? jealousy colour ...

stendo un velo pietoso sul fuoco della 20enne e sui miei metri di paragone che ? meglio....

per il regalo, io veramente pensavo a un tanghino di Victoria's Secret fatto provare alla commessa fiha ignobile della fifth avenue....

devi sapere dani che io sono una persona molto generosa, quindi pensavo a un regalo che potessero apprezzare anche gli altri uomini

Benjo... la ragazza non mangia... la vedo difficile che metta su il culone...

riguardo a possibili tradimenti, ce lo siamo detti ieri che si fanno ma non si dicono.

Comment

• Font Size
                                stendo un velo pietoso sul fuoco della 20enne e sui miei metri di paragone che ? meglio....

per il regalo, io veramente pensavo a un tanghino di Victoria's Secret fatto provare alla commessa fiha ignobile della fifth avenue....

devi sapere dani che io sono una persona molto generosa, quindi pensavo a un regalo che potessero apprezzare anche gli altri uomini

Benjo... la ragazza non mangia... la vedo difficile che metta su il culone...

riguardo a possibili tradimenti, ce lo siamo detti ieri che si fanno ma non si dicono.
                                allora siete d'accordo, state apposto..
                                basta essere chiari......

Comment

X
                                Working...
                                X