Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scorder? mai le mie moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non scorder? mai le mie moto

Non sapevo se aprire qui questo post, ma sono vicino alla separazione dalla moto attuale. Un p? di strada (molto poca), tanta pista e gare. Che dire, parlo sempre di tutte le moto che ho avuto nella vita come di fratelli, ho vissuto con loro alcune delle emozioni pi? grandi della mia vita, so che sono oggetti, eppure tutte le volte che arrivi a separartene, ti viene un nodo in gola difficile da sciogliere. Ho deciso di continuare con le gare e quindi ho deciso anche di aggiornarmi, nonostante abbia una moto perfetta, unica e con cui godo veramente, ma non scendo pi? con i tempi. E quindi si cambia. Questo post ? un tributo alla mia R1, che amo tantissimo e con cui ho provato sensazioni uniche. E' stata la moto con cui mi sono divertito di pi? in assoluto, e, sopratutto, il mio primo millone.....le ho fatto tutte: dal 125 in su, passando per il settemmezzo fino ad arrivare qui. Piccola sei unica e anche se ci separeremo sarai sempre nel mio cuore.

[IMG][/IMG]

• Font Size
    Lei capirà!

Comment

• Font Size
      E che ti fai?

Comment

• Font Size
        Indeciso ancora. Devo provare honda, suzuki e bmw. Poi decido....

Comment

• Font Size
          Anche il nuovo kawa andrebbe provato...

Comment

• Font Size
            perchè non anche la F4 provare non costa nulla

Comment

• Font Size
              sarà dolorosa la separazione perchè ti ha regalato tante emozioni ma spero tu possa trovare nel nuovo acquisto tutte le belle sensazioni che la R1 ti ha saputo dare in questi anni!

Comment

• Font Size
                gabri prova anche aprilia

Comment

• Font Size
                  Posso capirti benissimo... stesse identiche sensazioni... solo che io ho serie difficoltà a separarmi dalla mia attuale moto...

Comment

• Font Size
                    IMHO prova bmw o aprilia

Comment

• Font Size
                      complimenti per la foto

Comment

• Font Size
                        Thank you....ma sono il re della pinna a firenze modestamente..... Comunque Ora vedo, per ora sareiverso honda dove forse spunterei un bel prezzo davvero....bmw mi attira perchè ti permette di non mettere mano al motore, ma so che se lo fai iniziano i casini. Con il costo di bmw ci compro un honda e la faccio tutta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          IMHO prova bmw o aprilia
                          Provate entrambe...

Comment

• Font Size
                            E che mi dici? In pista?

Comment

• Font Size
                              In pista no... ma posso dirti lontanamente "quasi"...

Due moto completamente diverse... a me è piaciuta di più l'aprilia... ma forse se tu fai gare e vuoi calare i tempi forse la bmw è l'ideale...

L'aprilia è piccola, telaio da paura, dove guardi và e scende che è una cosa impressionante, un binario da guidare, fantastica... il motore è una goduria, prontissimo sotto e sopra, sembra poi non finire, un bicilindrico 4 cilindri, racchiude i pregi di entrambi, rumore fantastico, pronta e perfetta... mi ha fatto innamorare di brutto!!!!... la moto per me, per il mio modo di guidare e la mia statura...

La Bmw, la moto che conosci da sempre, mi ha dato questa impressione, bella, nulla di nuovo come impostazione, comoda, tutto sotto controllo, dimensioni adeguate... incredibile la stabilità, l'elettronica ti fà da padrone... dai gas totale in curva e ci pensa lei, impossibile farlo con qualunque altro mille, man mano che rialzi parte poi a fionda... non sembra di andar così forte ma VAI forte, e parecchio!... grandissima stabilità e gran motore, anche se l'aprilia mi ha dato più emozioni, io mi son trovato meglio ed ho preferito l'italiana! ... le rifiniture del Bmw non mi son piaciute per nulla, neanche le plastiche dei commutatori sui manubrietti ... se la provi gioca un pò con i bottoni e vedi che effetto ti fà... è una moto da corsa, le plastiche che ha fanno cagare...

Comment

X
                              Working...
                              X