Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ricordo... comunque è il minimo...
Di mio non scarico mai il cassonetto (prelievo porta a porta) visto che non ci son quasi mai... (sto anno mi pare sian 2 volte fino a ora)
Io però a casa non ci son mai...
ragazzi quanto pagate per curiosità per la tassa sui rifiuti?
55 mq di casa... 294€
Con il doppio dei tuoi metri pago 60 euro in meno, purtroppo da quando è stata abolita l'ICI la TARSU è aumentata dai 178 Euro ai 234 attuali....
P.S. ICI Pagavo circa 60 euro l'anno, quindi alla fine sono tornato dove ero prima, anche se dovevo valutare l'ultima riduzione dell'ICI proposta da Mortadella, prima che zio silvio la levasse completamete.
Con il doppio dei tuoi metri pago 60 euro in meno, purtroppo da quando ? stata abolita l'ICI la TARSU ? aumentata dai 178 Euro ai 234 attuali....
P.S. ICI Pagavo circa 60 euro l'anno, quindi alla fine sono tornato dove ero prima, anche se dovevo valutare l'ultima riduzione dell'ICI proposta da Mortadella, prima che zio silvio la levasse completamete.
Comment