ma lo scooter che, a causa di un avvallamento, ha il galleggiante della tanica di benzina che si ? staccato e mi fa "sbam, sbadadam" nella tanica stessa....mi passa la voglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io compro italiano
Collapse
X
-
L'X9?... è piaggio cribbio!!!
Finchè vanno bene sono una favola... ma dopo un pò quando cominciano i problemi è la fine... io con aprilia ho passato i guai...
-
avete ragione ma io sono talebanissmio in questo senso
se posso dare denaro ad aziende italiane..lo faccio volentieri
ma menchia...è un mezzo che ha telaio e freni da mani nei capelli....ma che fosse robusto almeno!
adesso sono toranto ai tempi all'rs125....dove facevo il pieno e azzeravo il km...
porc!Last edited by dj crush; 14-10-10, 14:26.
Comment
-
Dipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio pà con 20.000 km va che è una meraviglia...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio pà con 20.000 km va che è una meraviglia...
Il mio SC l ho venduto con 36.000 km fatti in 3 anni...Mai avuto problemi, cambiato solo lo statore, perchè mi sono immerso in una pozza d'acqua grande come l'isola d'elbaLast edited by GMR; 14-10-10, 14:32.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio p? con 20.000 km va che ? una meraviglia...
Il mio Leondardo 150 ha 60mila km... ma di guai dopo i 37mila me ne ha dati a non finire, e anche a soldi ci son dovuto andar gi? mica leggero... ci mancherebbe che uno scooter con 20mila km desse problemi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
io sono andato quest'estate a visionare diversi scooters
mi piaceva molto l'aprilia scarabeo, tant'e' che misi un post in aprilia e tutti mi consigliarono di pigliare un sh honda.
beh, sono andato cmq a vedere lo scarabeo (sono sardo, mica sono cocciuto per GNENTE)
BEH.....lo scarabeo e' made in cina e anche le gomme in dotazione sono di un marchio incomprensibile....
poi sono andato dal conce yamaha in viale marconi.
tutta un altra musica :-)
Comment
X
Comment