Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io compro italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io compro italiano

ma lo scooter che, a causa di un avvallamento, ha il galleggiante della tanica di benzina che si ? staccato e mi fa "sbam, sbadadam" nella tanica stessa....mi passa la voglia

• Font Size
    L'X9?... è piaggio cribbio!!!

Finchè vanno bene sono una favola... ma dopo un pò quando cominciano i problemi è la fine... io con aprilia ho passato i guai...

Comment

• Font Size
      Una Honda ? per sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Una Honda ? per sempre
        :quot:il gruppo piaggio ? un disastro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Una Honda ? per sempre
          Anche imacca.....

Comment

• Font Size
            avete ragione ma io sono talebanissmio in questo senso

se posso dare denaro ad aziende italiane..lo faccio volentieri

ma menchia...è un mezzo che ha telaio e freni da mani nei capelli....ma che fosse robusto almeno!

adesso sono toranto ai tempi all'rs125....dove facevo il pieno e azzeravo il km...
            porc!
            Last edited by dj crush; 14-10-10, 14:26.

Comment

• Font Size
              compri italiano???? ma se hai un'inglesina!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Dipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio pà con 20.000 km va che è una meraviglia...

Comment

• Font Size
                  io compro italiano?

peggio per te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post

se posso dare denaro ad aziende italiane..lo faccio volentieri
                    Compra una Honda

I soldi risparmiati li spedisci in busta chiusa con allegato un messaggio carino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio pà con 20.000 km va che è una meraviglia...

Il mio SC l ho venduto con 36.000 km fatti in 3 anni...Mai avuto problemi, cambiato solo lo statore, perchè mi sono immerso in una pozza d'acqua grande come l'isola d'elba
                      Last edited by GMR; 14-10-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Dipende tutto dai modelli, ad esempio non conosco nessuno che abbia X-MAX e non abbia problemi, gravi, sull'impianto elettrico-batteria eccetera, mentre lo SportCity di mio p? con 20.000 km va che ? una meraviglia...

Il mio Leondardo 150 ha 60mila km... ma di guai dopo i 37mila me ne ha dati a non finire, e anche a soldi ci son dovuto andar gi? mica leggero... ci mancherebbe che uno scooter con 20mila km desse problemi...

Comment

• Font Size
                          piu che altro vorrei sapere chi è sicuro di comprare italiano comprando italiano.....

Comment

• Font Size
                            per gli scooter niente è come honda.

Comment

• Font Size
                              io sono andato quest'estate a visionare diversi scooters
                              mi piaceva molto l'aprilia scarabeo, tant'e' che misi un post in aprilia e tutti mi consigliarono di pigliare un sh honda.
                              beh, sono andato cmq a vedere lo scarabeo (sono sardo, mica sono cocciuto per GNENTE)
                              BEH.....lo scarabeo e' made in cina e anche le gomme in dotazione sono di un marchio incomprensibile....
                              poi sono andato dal conce yamaha in viale marconi.
                              tutta un altra musica :-)

Comment

X
                              Working...
                              X