Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo prendermi uno sputer...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io l'ho cambiata a 36000 (de per mi, il meccanico non mi vede manco col binocolo ), ma era nuova
    dipendo molto dal mezzo......se la cinghia ? sotto una certa misura andrebbe cambiata, e quello standard per noi clienti la cinghia ? ancora buona,
    io ho visto uno scooter al quale abbiamo sostituito la cinghia a 9000 km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      il mio ? 200 e sono ogni 6000!
      infatti piaggio ? un mondo a parte

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        certo anche honda d? il cambio olio a 10.000 ma per un'utilizzo cittadino CONSIGLIA di farlo a 6.000.
        c'? anche chi va in giro senza olio e non spacca (visto coi miei occhi in officina).
        ? ovvio che per mantenere valida la garanzia ti attieni al programma dove aprilia ad esempio chiede la cingia a 12.000 lm contro i 18.000 di honda.
        poi una volta scaduta la garanzia ? logico che non te ne frega + una mazza.

se si rompe la cinghia poi come ci arrivi in officina???
        falla prima cos? risparmi il carroattrezzi
        ho il carrello

Comment

• Font Size
          ho il carrello
          fossero come t? i miei clienti dovremmo evitare di raccattarli in giro

Comment

• Font Size
            fossero come t? i miei clienti dovremmo evitare di raccattarli in giro
            e campereste di sogni e speranze???

come ha detto il mio boss: "se tutti fossero timorati di di0 e ligi al dovere...dovremmo cambiare lavoro!"

Comment

• Font Size
              e campereste di sogni e speranze???

come ha detto il mio boss: "se tutti fossero timorati di di0 e ligi al dovere...dovremmo cambiare lavoro!"
              ? vero ma sai noi non essendo soccorso stradale, e raccattandoli per il paese comunque quello che chiedi non ti compensa il tempo che sei stato fuori.
              esempio cliente nel nostro paese che ha bucato, noi non riuscivamo subito ad uscire, lui aveva fretta ha chiamato l'aci.
              per fare 3. km ha speso 120,00 euro.....noi gli avremmo chiesto 15 euro.
              vedi unn'? la differenza???
              ps.
              io l'avrei portato a spinta

Comment

• Font Size
                è vero ma sai noi non essendo soccorso stradale, e raccattandoli per il paese comunque quello che chiedi non ti compensa il tempo che sei stato fuori.
                esempio cliente nel nostro paese che ha bucato, noi non riuscivamo subito ad uscire, lui aveva fretta ha chiamato l'aci.
                per fare 3. km ha speso 120,00 euro.....noi gli avremmo chiesto 15 euro.
                vedi unn'è la differenza???
                ps.
                io l'avrei portato a spinta
                cosa che io ho fatto quando ho bucato!!!!!
                ed uno scooter, con gomma forata....pesa parecchio!
                Last edited by dj crush; 14-10-10, 16:22.

Comment

• Font Size
                  Sono contrario al limite dei 200 cc, ? troppo poco, io mi informerei delle spese accessorie, bollo, assicurazione, ecc. perch? se non ci fosse molta differenza, allora con un 300, p. es. ci vai bene dovunque, ache in Autostrada !!!

Cmq io sapevo che Honda Sh, qualunque cilindrata, ? the very best !

Comment

• Font Size
                    cosa che io ho fatto quando ho bucato!!!!!
                    ed uno scooter, con gomma forata....pesa parecchio!
                    pesante il viaggio ma leggera la spesa il mio cliente la foratura gli ? costata in tutto 135,00 manco avesse cambiato er pnuematico

Comment

• Font Size
                      pesante il viaggio ma leggera la spesa il mio cliente la foratura gli ? costata in tutto 135,00 manco avesse cambiato er pnuematico
                      sai cosa ho fatto.
                      ho forato per andare in palestra
                      non mi sono fattonemmeno la doccia
                      sono uscito e mi sono messo a spingere

ho fatto finta che fosse la continuazione di un allenamento!

quindi, per concludere, vanno bene questi kymco???
                      a me piacciono praticamnete tutti, dal exciting al downtown al people 300 che deve essere un mostro!

Comment

• Font Size
                        sai cosa ho fatto.
                        ho forato per andare in palestra
                        non mi sono fattonemmeno la doccia
                        sono uscito e mi sono messo a spingere

ho fatto finta che fosse la continuazione di un allenamento!

quindi, per concludere, vanno bene questi kymco???
                        a me piacciono praticamnete tutti, dal exciting al downtown al people 300 che deve essere un mostro!
                        confermo vanno bene.
                        adesso ? uscito il nuovo people 300 gti molto bello esteticamente, ma il prezzo si discosta di poco dall'sh300 e a quel punto opeterei per il secondo, perch? ha un motore che nessun'altro scooter ha
                        per la gamma xciting e downtown nulla da dire, sono ben rifiniti e hanno dalla loro il prezzo.
                        dipende solo cos'hai bisogno, scooter da battaglia l'agility poca spesa tanta resa.....se vuoi maggiore confort e motore allora i 2 di punta infondo con circa 4300/4500 te la cavi.
                        se poi vuoi consigli pi? approfonditi contattami pure in pm

Comment

• Font Size
                          La mia esperienza con gli scooter:

Kymco Filly 50: fatto benino ma andavo piu' veloce a piedi. Telaio e freni...emozionanti, nel senso che ogni volta avevi le visioni celestiali, sperando di starci dentro...

Kymco Dink 150: motore onesto, mi mangiava un po' d'olio ma non si e' mai fermato, buon telaio per essere un orientale.

Honda @ 150: motore fantastico, indistruttibile e prestante. Meccanicamente il top, telaisticamente un cesso immane: freni e sospensioni da ridere.

Kymco Agility 50: Telaisticamente molto valido, sospensioni rigide come piace a me. Motori penosi e come ti hanno detto sopra, con problemi vari (fatti in Cina, che ti aspetti....). So che i targati Kymco tuttavia vanno bene meccanicamente, anche se non sono Honda.

Yamaha Majesty 250DX: Me lo sono preso del 2005 con una cifra ridicola, rifatto il motore, sospensioni e freni. E' tutto fatto in Giappone e si vede. Con 1800 Euro ho uno scooter medio che va come una bomba.

Comment

• Font Size
                            sh 150 di sicuro...per quei km che devi fare è il meglio...zero manutenzione se non olio e filtro aria ogni tanto e 30 km con un litro.....ora ho un xcity 250...va bene anche quello...
                            Last edited by the_one; 14-10-10, 18:38.

Comment

• Font Size
                              io per esempio l'sh l'avevo escluso a priori proprio perchè dovendolo lasciare fuori casa (a milano) non avevo voglia di piangere.
                              ho cercato fra i meno "venduti" ma comunque di marca e alla fine mi sono accattato il leo.
                              oltretutto l'ho comprato a un valore inferiore al listino usato.. ergo l'ho potuto assicurare per un valore doppio... se me lo rubavano ci guadagnavo pure qualche euro

Comment

• Font Size
                                io consiglio SH o Vespa...cilindrata? Più alta possibile!

Comment

X
                                Working...
                                X