Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolletta dell'acqua.....550 euri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bolletta dell'acqua.....550 euri!!!

l'aspettavo da mesi e mesi....dopo un paio di solleciti (non si preoccupi arrivera'...e si sticaxxi se arrivera')..

oggi e' arrivata

550,11 eurozzi per 16 mesi di fornitura....

vabbe' dico io ho il giardino (raga....non sono nemmeno 100m quadri avete presente gli appartamenti in villa che fanno oggi??)...

pero' poi mi incaxxo perche'vedo......tot Mcubi prelevati un prezzo....uguale importo Mcubi versati in fognatura....taaccc altra mazzata...

ma scusate...se innaffio il giardino prelevo dei Mcubi che non torneranno in fognatura..no??

perche' li devo pagare due volte???

boh...cmq...ho scritto alla societa' di gestione delle acque, perche' mi sembra un'ingiustizia....

alla fine l'acqua costa 1,24 al Mc (che e' mille litri)...per cui....non mi posso lamentare.....in assoluto..ma che almeno paghi per il giusto!!

• Font Size
    se se: dillo ke ti sei fatto la piscina, non essere timido!

Comment

• Font Size
      ammazza mi sembra una follia questa cifra!!

però c'è anche da dire che difficilmente loro sanno quali acque riandranno in fogna o meno... a meno che tu non abbia un contatore separato per l'acqua del giardino

cioè... in teoria avresti anche ragione, in pratica la vedo dura

Comment

• Font Size
        Fortuna che io non la pago

Mi sembra tantino

Comment

• Font Size
          per il giardino o comunque per l'acqua che non va in fognatura dovresti richiedere il contatore "agricolo" o almeno quà lo chiamano cosi. il fatto è che non so se ti vale la pena tra spese di allacciamento e altro fare la richesta.
          altra souzione potrebbe essere interrare una cisterna con una pompa e usare l'acqua del tetto per annaffiare il giardino e la cisterna come accumulo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            se se: dillo ke ti sei fatto la piscina, non essere timido!
            ....si...si! piscina olimpionica!
            Quanti trampolini hai???

Comment

• Font Size
              smettila di fare 3 bidet al giorno all'anaconda......lascialo puzz? e risparmia

Comment

• Font Size
                E che hai riempito una piscina di 25 metri per sei corsie?!

Comment

• Font Size
                  hai provato a chiamare al numero verde per farti spiegare nel dettaglio le singole voci?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Be@ View Post
                    hai provato a chiamare al numero verde per farti spiegare nel dettaglio le singole voci?

...di solito c'? una voce sola: PAGA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ...di solito c'? una voce sola: PAGA!
                      e inchinati a 90?

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti.....allora...non ho la piscina ...mi lavo si ma senza esagerare (eh jack ) .....e grazie a chi mi ha dato consigli (come marco e Be)...ma la vedo dura....

l'anno prossimo ho deciso che bagnero' il giardino solo con l'acqua del signore....ehehehehe

Comment

• Font Size
                          Hal,verifica le voci "fisse" della bolletta,paragonandola alla precedente,se e' come nel mio caso,c'e' una voce simile a "caparra iniziale sottoscrizione al contratto" che e' aumentata enormemente,e ovviamente,e' un aumento fisso,svincolato dai consumi......

ovviamente ne hanno parlato ovunque i "media"...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            Hal,verifica le voci "fisse" della bolletta,paragonandola alla precedente,se e' come nel mio caso,c'e' una voce simile a "caparra iniziale sottoscrizione al contratto" che e' aumentata enormemente,e ovviamente,e' un aumento fisso,svincolato dai consumi......

ovviamente ne hanno parlato ovunque i "media"...................

cap, nessuna caparra....e questa e' la prima bolletta che ricevo in assoluto per questa utenza......

il fatto che copra + di un anno mi dice che se avessero fatto la fattura a fine anno avrei pagato per 8 mesi di 2009 circa 280....e il rimamente per gli altri 8 mesi circa fino ad arrivare a 550...

ma quella voce non c'e'.....solo voci di canone fisso per utenza domestica (ma sono in tutto 16 euro per 16 mesi....)

il resto lo si tira fuori proprio dal consumo di acqua che viene conteggiato sia in prelievo che in rilascio alla fognatura....per cui lo paghi 2 volte...come se fosse tutta acqua da trattare.....(azz la mia acqua dopo la doccia non e' fogna...ahahahahah)....

e nemmeno l'acqua che rimane nel giardino lo e'.....

cmq...ho capito che a novanta o meno..devo da pagare.....per mettersi a 90 allora era meglio fare come Corona!!

almeno lui i soldi li prendeva.....e a parte un po' di preparazione H...il problema era risolto!!

ahahahah

Comment

• Font Size
                              ah,ok non avevo capito che e' la prima bolletta,sorry!

pero' come corona....no dai su!!!

Comment

X
                              Working...
                              X