Un bel Bovaro Bernese: stupendo e buonissimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIATEMI(cani)
Collapse
X
-
Sarà ma io i cani in appartamento non ce li terrei mai... se ci fosse un giardino si invece!
Spero tu abbia un bel giardino perchè un cane di grossa taglia ne ha estremamente bisogno!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSar? ma io i cani in appartamento non ce li terrei mai... se ci fosse un giardino si invece!
Spero tu abbia un bel giardino perch? un cane di grossa taglia ne ha estremamente bisogno!
Comment
-
Originally posted by manzac View Postio il giardino ce l'ho ma il cane - che ho sempre desiderato - non lo prendo comunque, esco di casa prima delle 7 del mattino e ritorno intorno alle 8/9 di sera, non lo trovo giusto e corretto lasciarlo solo tutto il giorno
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSar? ma io i cani in appartamento non ce li terrei mai... se ci fosse un giardino si invece!
Spero tu abbia un bel giardino perch? un cane di grossa taglia ne ha estremamente bisogno!
Comment
-
leoncr, tu che hai la possibilità di scegliere, salvane uno dal canile!!!! ci sono tantissimi cani taglie grandi che proprio per questo nessuno prende!!!!! prova almeno a farci un giro !!
Comment
-
guarda che bella shana (il pastore tedesco) o anche il golden retriever o il setter di pagina3 oppure vasco il pastore tedesco taglia grande di pagina8..
prova a sfogliare queste foto... sono sicura che qualcuna di queste storie ti porterà via il cuore!
Comment
X
Comment