Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale libro iniziare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale libro iniziare?

ne ho accumulati un po'.. vediamo se riesco a iniziarne (e soprattutto finirne) uno durante i pallosissimi viaggi in treno.

- Cronache del mondo emerso
    - Narnia
    - Luce virtuale (di gibson)
    - lire 26.900
    - cercando alaska
    - la tomba di alessandro

poi altri se mi vengono in mente li riporto.

Sinceramente non mi ricordo nemmeno se ho letto gli altri due della trilogia di shannara... ricordo solo che il primo era molto simile al signore degli anelli.

Ah, piccola chicca.. a Lucca comics ci sar? proprio Terry Brooks... az che voglia di andare a fargli autografare la mia copia..

• Font Size
    ah prima che arrivino i talebani

questo l'ho già bruciato il natale scorso..

Comment

• Font Size
      tra quelli da te mensionati non ne ho letto neanche uno....pero' ho iniziato da poco "Il destino di un cacciatore" di Wilbur Smith.
      Devo dire che mi ha 'preso' fin dalle prime pagine sto libro

qualunque libro tu scelga....buona lettura

Comment

• Font Size
        Io leggo spesso libri di mafia, oppure libricini per ridere tipo quello di Brignano, ma il mio preferito rimane URAGANO ROSSI di Tom Clancy ? lunghetto ma mi ? piaciuto da matti.

Tra quelli postati da te proverei Narnia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ne ho accumulati un po'.. vediamo se riesco a iniziarne (e soprattutto finirne) uno durante i pallosissimi viaggi in treno.

- Narnia
          - lire 26.900
          - cercando alaska
          - la tomba di alessandro

Sinceramente non mi ricordo nemmeno se ho letto gli altri due della trilogia di shannara... ricordo solo che il primo era molto simile al signore degli anelli.

Ah, piccola chicca.. a Lucca comics ci sar? proprio Terry Brooks... az che voglia di andare a fargli autografare la mia copia..
          quello evidenziato ce l'hai li da un bel po.....

per? guarda che la copertina con il titolo ? dall'altra parte....

Comment

• Font Size
            a me piacciono un sacco i libri dove si parla di leggenda/verita del tipo codice da vinci e mi piace come scrive l autore, se ti va di provarlo a leggere son libri carini, poi se ti vuoi tenere su quelli da te citati non ne ho letto nemmeno uno, ma era per proporre un libro che ha me ha preso
            Last edited by Ema90; 13-10-10, 23:05.

Comment

• Font Size
              io non leggo!
              ma il migliore libro mai letto è "intensity" di Dean Koontz

Comment

• Font Size
                a me non piacciono i libri fantastici ma sono rimasto "rapito" da "Le cronache di Narnia" ... mi ha fatto viaggiare ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
                  ah prima che arrivino i talebani

questo l'ho gi? bruciato il natale scorso..

Be', vedi, questo ? un peccato, l? ci sono le foto e qualcosa ci capivi, gli altri sono solo da leggere

No, dai, non so darti spunti ........ ma poi perch? libro non da leggere, ma da "iniziare" ?

E' tua abitudine iniziare e basta ? A che pagina ti fermi ? Alla copertina ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    a me piacciono un sacco i libri dove si parla di leggenda/verita del tipo codice da vinci e mi piace come scrive l autore, se ti va di provarlo a leggere son libri carini, poi se ti vuoi tenere su quelli da te citati non ne ho letto nemmeno uno, ma era per proporre un libro che ha me ha preso
                    prova questo

La biblioteca dei morti è un libro di Glenn Cooper pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord: acquista su IBS a 10.00€!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Letto in 3 giorni, favoloso!
                      Ho gi? divorato anche il seguito, non ? al pari del primo come novit? ma spiega parecchie cose

Comment

• Font Size
                        io mi sto divertendo da qualche mese con le avventure di Gianrico Carofiglio

Comment

• Font Size
                          non ne conosco manco uno.. non è il mio genere

ma mi sono segnata quello suggerito da nonno enio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Letto in 3 giorni, favoloso!
                            Ho gi? divorato anche il seguito, non ? al pari del primo come novit? ma spiega parecchie cose
                            effettivamente il seguito sembra un po' ripetitivo per chi ha letto il primo ma bisogna anche pensare che se qualcuno legge solo il secondo un minimo di spiegazione deve averla

Comment

• Font Size

- Narnia
                              - lire 26.900
                              - cercando alaska
                              - la tomba di alessandro

Cronache del mondo emerso.....li ho letti tutti..no male...fantasy avvincenti!!

Comment

X
                              Working...
                              X