Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Lamborghini con Ibraimovic e Brocchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Lamborghini con Ibraimovic e Brocchi

Stanotte ennesimo sogno fuori di melone (ma stavolta non ero andato a letto ubriaco)

Ibraimovic
    e Brocchi mi prestano la loro Murcielago elaborata, grigio scuro e scarichi aperti, per tutto il giorno !!

La macchina era meravigliosa ed andava da d.io....solo che agli alti regimi emetteva un rombo che in realt? era la voce di Wanna Marchi che urlava.

Lo faccio notare al mio amico Ibraimovic, alla sera quando li passo a riprendere, e lui mi dice che ? una cosa normale.

Nel sogno non mi si spiegava come ***** facevo ad andare in giro con Brocchi seduto dietro....visti i 2 posti secchi della Lambo.

Sto male....me ne rendo conto

• Font Size
    Non so se mi fai pi? paura per il sogno che hai fatto o per il tuo avatar...

Comment

• Font Size
      ma bevi di meno caxxo

Comment

• Font Size
        accidenti, che sogno!!! praticamente un incubo, vista la presenza di Ibra e Brocchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Be@ View Post
          accidenti, che sogno!!! praticamente un incubo, vista la presenza di Ibra e Brocchi
          l'incubo era la voce di Wanna Marchi quando il motore stava alto di giri

Comment

• Font Size
            si può sapere che ***** mangi prima di andare a dormire?

Comment

• Font Size
              Un incubo ...
              Brocchi,Ibrahimovic e la Marchiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                si pu? sapere che ***** mangi prima di andare a dormire?
                Ho mangiato pure poco
                Bistecchina e patate al forno...ed un p? di gelato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Stanotte ennesimo sogno fuori di melone (ma stavolta non ero andato a letto ubriaco)

Ibraimovic
                  e Brocchi mi prestano la loro Murcielago elaborata, grigio scuro e scarichi aperti, per tutto il giorno !!

La macchina era meravigliosa ed andava da d.io....solo che agli alti regimi emetteva un rombo che in realtà era la voce di Wanna Marchi che urlava.

Lo faccio notare al mio amico Ibraimovic, alla sera quando li passo a riprendere, e lui mi dice che è una cosa normale.

Nel sogno non mi si spiegava come ***** facevo ad andare in giro con Brocchi seduto dietro....visti i 2 posti secchi della Lambo.

Sto male....me ne rendo conto

Ma compratela sta Lambo, così non devi più elemosinarla... D'ACCORDO?
                  Last edited by Torakiky; 13-10-10, 14:40.

Comment

• Font Size
                    Ho mangiato pure poco
                    ? per quello che c'hai sti incubi....
                    l'altra sera mi sono mangiato la carbonara, uno stinco di porco con pur?, zuppa inglese, 1lt di birra, sono caduto in trance fino alla mattina

Comment

• Font Size
                      Ho mangiato pure poco
                      sar? stata la fame

Comment

• Font Size
                        dunque,
                        ho fatto una ricerca su internet,
                        ecco l'interpretazione:

la lamborghini palesa alcune tue mancanze dal punto di vista fisico (chi ce l'ha piccolo si piglia la macchina grossa), la presenza di ibra e brocchi insieme a te su una auto a 2 posti significa che tu vorresti fare entrare qualcosa dove normalmente non dovrebbe entrare nulla,
                        l'urlo di wanna marchi all'aumentarfe dei giri del motore, è anche questa una sottile metafora, più spingi (o fai spingere) più urli!!!!!

semplice no!

Comment

• Font Size
                          ? per quello che c'hai sti incubi....
                          l'altra sera mi sono mangiato la carbonara, uno stinco di porco con pur?, zuppa inglese, 1lt di birra, sono caduto in trance fino alla mattina

la scorsa settimana ho mangiato pure io stinco di porco, patate e 2 litri di birra....ma mi sognai Cimo e Speed con l'Apache

Comment

• Font Size
                            dunque,
                            ho fatto una ricerca su internet,
                            ecco l'interpretazione:

la lamborghini palesa alcune tue mancanze dal punto di vista fisico (chi ce l'ha piccolo si piglia la macchina grossa), la presenza di ibra e brocchi insieme a te su una auto a 2 posti significa che tu vorresti fare entrare qualcosa dove normalmente non dovrebbe entrare nulla,
                            l'urlo di wanna marchi all'aumentarfe dei giri del motore, ? anche questa una sottile metafora, pi? spingi (o fai spingere) pi? urli!!!!!

semplice no!
                            io sto male...ma te la giochi tranquillamente con me

Comment

• Font Size
                              io sto male...ma te la giochi tranquillamente con me
                              domani vado in germania e non ne ho voglia un *****!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X