Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensioni e precari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pensioni e precari

nessuno dice nulla??

• Font Size
    Io verso contributi da 17 anni, o meglio... mi hanno versato... ma la pensione non la prenderò mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io verso contributi da 17 anni, o meglio... mi hanno versato... ma la pensione non la prender? mai...
      e nn ti fa incazzare come una biscia questa cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        nessuno dice nulla??
        ?

Comment

• Font Size
          Tanto finisce tutto nel 2012.....

Comment

• Font Size
            Si dillo, si... anche di pi?... ho un nodo allo stomaco che non te ne fai un'idea........ mi sento impotente.......

...non sopporto pi? i pensionati che lavorano in nero oltre a buscarsi le pensioni, questo carovita e gli imprenditori che continuano a farli lavorare...

meglio che mi fermo...

Comment

• Font Size
              Si dillo, si... anche di pi?... ho un nodo allo stomaco che non te ne fai un'idea........ mi sento impotente.......

...non sopporto pi? i pensionati che lavorano in nero oltre a buscarsi le pensioni, questo carovita e gli imprenditori che continuano a farli lavorare...

meglio che mi fermo...
              Sai che tanti di quei pensionati lavorano e li pagano bene perch? di giovani che han voglia, pare (ma si sa che tutti mentono), che non se ne trovino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Sai che tanti di quei pensionati lavorano e li pagano bene perch? di giovani che han voglia, pare (ma si sa che tutti mentono), che non se ne trovino?
                Si... e poi ti dicono che loro, in pensione a 55 anni con 1200 euro non ci campano... capisci si?!...

Poi, di giovani ne cercano con esperienza ma nessuno te la f? fare, e se ne hai sei troppo qualificato e non vai bene lo stesso... e allora si tengono il pensionato... evadono e son pi? contenti... e l'italia v? a rotoli...

Comment

• Font Size
                  Si... e poi ti dicono che loro, in pensione a 55 anni con 1200 euro non ci campano... capisci si?!...

Poi, di giovani ne cercano con esperienza ma nessuno te la f? fare, e se ne hai sei troppo qualificato e non vai bene lo stesso... e allora si tengono il pensionato... evadono e son pi? contenti... e l'italia v? a rotoli...
                  QUOTOOOOOOOO
                  MA POSSIBILE CHE TUTTI CERCANO 18ENNI MECCANICI CON ESPERIENZA? MI DICI DOVE ***** LA FACCIO L ESPERIENZA SE HO 18 ANNI??? DOVE L HO FATTA PRIMA DI NASCERE?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    QUOTOOOOOOOO
                    MA POSSIBILE CHE TUTTI CERCANO 18ENNI MECCANICI CON ESPERIENZA? MI DICI DOVE ***** LA FACCIO L ESPERIENZA SE HO 18 ANNI??? DOVE L HO FATTA PRIMA DI NASCERE?
                    io nella pancia di mia madre avevo un tornio parallelo

Comment

• Font Size
                      Io verso contributi da 17 anni, o meglio... mi hanno versato... ma la pensione non la prender? mai...
                      la pensione, questa sconosciuta secondo me ? un miraggio e non so se la prenderemo mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Be@ View Post
                        la pensione, questa sconosciuta secondo me ? un miraggio e non so se la prenderemo mai
                        Per? ci continuano a far credere che il contratto a tempo indeterminato ? importante, o anche quelli a tempo determinato... il fine ? solo quello di toglierci le tasse e per pagare le pensioni a chi ci st?... e per pagare la sanit? a tutti quelli che vengono qu? nullafacenti e ne usufruiscono... la realt? ? questa... a prenderla nel culo per queste cose siamo sempre noi dipendenti e precari...

Comment

• Font Size
                          Per? ci continuano a far credere che il contratto a tempo indeterminato ? importante, o anche quelli a tempo determinato... il fine ? solo quello di toglierci le tasse e per pagare le pensioni a chi ci st?... e per pagare la sanit? a tutti quelli che vengono qu? nullafacenti e ne usufruiscono... la realt? ? questa... a prenderla nel culo per queste cose siamo sempre noi dipendenti e precari...
                          crwedo che la cosa veramente importante sia cercare di mettere via quanto pi? riusciamo, per assicurarci una vecchiaia serena...e si sa, i vecchietti hanno davvero bisogno di soldini da parte, con tutti gli acciacchi che hanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Tanto finisce tutto nel 2012.....
                            magari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              QUOTOOOOOOOO
                              Considerando che l'abbandono scolastico ? quello che si sa....
                              Considerando che fino a non poco tempo fa l'obbligo scolastico era fino a 16 anni...
                              Considerando che d'estate magari si prova a lavorare....
                              Considerando che la scuola che forma per tale mansione esiste...

Considerando tutto ci?, in via teorica, non faticheresti a trovare...

Se poi vogliamo parlare in forma pratica: 27 mesi di ricerca di personale anche NON QUALIFICATO sono terminati con una crisi allucinante che ha portato a preferire un carico maggiore di lavoro su pochi per l'impossibilit? di trovare personale (e non gente capace! anche dei completi incapaci MA CON VOGLIA DI IMPARARE)...

Poi se vogliamo traslare sul fatto che ci cerca, spesso, non sa manco cosa deve fare quello de dovr? assumere (sa a parole cosa deve fare... ma non nella pratica) questo ? un altro paio di maniche... ma questo accade in strutture gi? grandicelle...

Comment

X
                              Working...
                              X