Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la tolleranza per gli scarichi a Treviso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa ? la tolleranza per gli scarichi a Treviso...

    Vi posto questo articolo relativo ad un fatto accaduto qui a Tv, per farvi capire la zelanza delle forze dell'ordine qui in zona e quanta possibilità abbiamo di montare dei terminali diversi dall'originale...

    Avete capito bene. In sintesi, un motociclista possessore di una Suzuki GSR600 è stato multato perchè la sua moto montava lo scarico originale! Abbiamo ricevuto la mail di protesta da parte del concessionario veneto Miamoto che lamenta le discriminazioni a cui sono spesso soggetti, come in questo caso, i motociclisti. Casi come questo, purtroppo, sono


    Monto un terminale Leovince in Titanio con dbkiller finto tanto anche se monto l'originale rischio la multa...
    Last edited by rich; 13-10-10, 12:56.

  • Font Size
    #2
    Si fa ricorso e lo si vince matematico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Si fa ricorso e lo si vince matematico

      Si certo, come ? matematico che per fare ricorso devi PAGARE e nessuno ti restituisce il grano, nemmeno se vinci!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si hai ragione ma vuoi mettere lo sbattimento per far ricorso e i 39 euro da pagare per il ricorso intanto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Si certo, come ? matematico che per fare ricorso devi PAGARE e nessuno ti restituisce il grano, nemmeno se vinci!
          No

          Quello vale per il Gdp

          In questo caso andrei dritto dritto dal Prefetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'aevo appena letto su motoblog, ridicolo, come il fatto che x far ricorso devi pagare....alla faccia del diritto alla tutela giudiziale...siamo diventati l'italia dei pagliacci......non mi esprimo sugli emeriti che hanno dimostrato di non avere la minima cognizione e capacità x svolgere il lavoro richiesto da quella divisa.....forse sarebbero + adatti a raccogliere i sacchi della monnezza, sempre che la sappiano riconoscere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ,ma, il trasgressore cosa mi dichiara?

              " Ho acquistato la moto cos? dal concessionario e pensavo di essere in regola per la strada" .

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz...dovreste vedere qui da me... se è omologato ti multano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  azz...dovreste vedere qui da me... se ? omologato ti multano
                  Se ? omologato?

                  quello aveva lo scarico originale!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So io dove se la dovrebbero infilare la paletta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rich... pure tu di TV ????

                      Io comq a Treviso centro... non ho mai avuto problemi con la pula... e si che monto un completo senza Db...

                      Dici che abbia trovato sempre i pullotti che avrebbero bisogno dell'amplifon???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stessa roba quando avevo l'sxv: "la accenda un p?..." (scarico originale, penso che sia uno dei motard pi? silenziosi della storia) "eheh fa un p? di rumore eh..." e io "guardi ? lo scarico originale con tanto di omologazione stampigliata, fa il rumore per cui ? omologata" e lui "si, ok, ma...." e io " ok ma cosa??? ? ORIGINALE" e lui "vabb? per sta volta... ma vada piano"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ridicoli pagliacci!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che kolioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questi sono come quelli intervistati dalle IENE che non conoscono minimamente i limiti di velocità, classiche braccia rubate alla madre terra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X