Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra inculata????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per me dovrebbero OBBLIGARE ogni veicolo ad installare delle scatole nere da sottoporre a controllo dalle forze dell'ordine a random .

Cosi si pu? venire multati in ogni momento e , consci di questo , si guida con cognizione .

Ma cos? poi come fai ad incuxxxare il cittadino???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma cos? poi come fai ad incuxxxare il cittadino???
      Metti dei limiti temporalnei seminascoti

Comment

• Font Size
        Per me dovrebbero OBBLIGARE ogni veicolo ad installare delle scatole nere da sottoporre a controllo dalle forze dell'ordine a random .

Cosi si pu? venire multati in ogni momento e , consci di questo , si guida con cognizione .
        Lele, tu che sei cosi' ligio, prova a fare questo esperimento: transita sulla Lorenteggio antro i limiti imposti, cioe' 50 km/h

Comment

• Font Size
          vendo nissan 350Z 52000 km anno 2006

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            vendo nissan 350Z 52000 km anno 2006
            hai paura di prendere radar a manetta??

Comment

• Font Size
              ho perso 15 punti da quando ho preso quella macchina.....

Comment

• Font Size
                Te ne passo 50... di sutura in saldo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  'orno
                  Rispondo a tutti: in primis, la legge mi pare che non dica così per i vigili, quindi nix.
                  Riguardo la prevenzione, mi pare una vaccata (senza offesa ): tu devi rispettare i limiti sempre, non quando c'è il velox. Se io per controllarti devo mettere il cartello, quando non c'è il cartello tu sei sicuro che io non ti controllo, quindi puoi passare i limiti impunemente.
                  So di non essere popolare, ma io penso che i controlli siano sacrosanti e debbano essere fatti a sorpresa per essere deterrenti efficaci.
                  Dall'altra parte, però, sono anche convinto che molti limiti siano ridicoli e che si debba investire di più nella sicurezza a tutti i livelli (strade, educazione, abilità di guida, sistemi sdi sicurezza) per consentirci di andare più veloci limitando al massimo i rischi: io mi batterei per questo, piuttosto che per i velox tout-court
                  Con i mi pare non si va da nessuna parte

Art 142 CDS [...]
                  6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all’impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’interno.
                  Per il resto non commento nel senso che ogniuno la pensa come vuole
                  Last edited by buzzy84; 13-10-10, 09:30.

Comment

• Font Size

Allafacciadelc.................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ma così poi come fai ad incuxxxare il cittadino???
                      Se il fine fosse "nobile" userebbero il telelaser anziché il velox nascosto ...
                      Il problema del telelaser è che ti apposti ... prendi ... fermi ... verbalizzi ...
                      Sai quanti guad ... ehm introit.... ehm soldi mancati ?!
                      Last edited by buzzy84; 13-10-10, 09:34.

Comment

• Font Size

Cosi si può venire multati in ogni momento e , consci di questo , si guida con cognizione .
                        Questo è dove arriveremo un giorno ... purtroppo

Il vero problema è che mentre un dispositivo elettronico non sbaglia mai ... l'essere umano è soggetto ad errore ...
                        Esempio classico: ti immetti ed in assenza di segnaletica fai i 70Km/h ... poi ti trovi il tuo bel cartellino di continuo limite che indica 50Km/h ... e come questo te ne potrei fare tanti altri ...
                        Questo a dire che se anche uno guidasse in modo ligio prima o poi cmq verebbe beccato ugualmente ....
                        Last edited by buzzy84; 13-10-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Lele, tu che sei cosi' ligio, prova a fare questo esperimento: transita sulla Lorenteggio antro i limiti imposti, cioe' 50 km/h
                          Ah guarda ceh io non sono affatto ligio .

Io cerco di stare il pi? corretto possibile ... poi se capita pazienza . Con tutti i soldi che mi spillano in tasse ... non saranno quei 50 euro avanti o indietro a farmi vedere diversamente la pressione fiscale italiana . (io le multe le reputo un p? come delle tasse)

Cmq tra 8 giorni riavr? i miei 20 punti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post

Allafacciadelc.................
                            taci

adesso devo stare bono per un po'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Questo ? dove arriveremo un giorno ... purtroppo

Il vero problema ? che mentre un dispositivo elettronico non sbaglia mai ... l'essere umano ? soggetto ad errore ...
                              Esempio classico: ti immetti ed in assenza di segnaletica fai i 70Km/h ... poi ti trovi il tuo bel cartellino di continuo limite che indica 50Km/h ... e come questo te ne potrei fare tanti altri ...
                              Questo a dire che se anche uno guidasse in modo ligio prima o poi cmq verebbe beccato ugualmente ....
                              Tu sali in auto con mia mamma ... commette 1 infrazione ogni 5 minuti .

eppure in 30 anni e passa di patente mai fatto un incidente e mai preso una multa .

Io appena sgarro prendo il verbale

Comment

• Font Size
                                Tu sali in auto con mia mamma ... commette 1 infrazione ogni 5 minuti .

eppure in 30 anni e passa di patente mai fatto un incidente e mai preso una multa .

Io appena sgarro prendo il verbale

Gira solo con tua mamma

Comment

X
                                Working...
                                X