Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM.La solitudine dei numeri primi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FILM.La solitudine dei numeri primi

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
    La solitudine dei numeri primi ? un film del 2010 diretto da Saverio Costanzo tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Giordano.
    Il film ? stato presentato in concorso al 67? Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e distribuito nelle sale cinematografiche il 10 settembre 2010.
    Produzione

    Il film ? prodotto dalla Offside, neonata casa di produzione che vede tra i soci Mario Gianani, Lorenzo Mieli, Fausto Brizzi, Marco Martani e lo stesso Costanzo ed ? stato girato tra Torino e Sestriere.







    L'AVETE VISTO???? VERAMENTE BELLO !!

  • Font Size
    #2
    ho letto il libro. per alcuni versi sicuramente interessante e ben scritto. il film non l'ho visto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto il film.... le 2 ore peggiori della mia vita... inutile x me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        ho visto il film.... le 2 ore peggiori della mia vita... inutile x me.
        cosa non ti e' piaciuto in particolar modo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il libro non l'ho letto quindi mi limito a giudicare il film... l'ho trovato lento fino alla narcosi con dialoghi inesistenti e inutili con una trama più ferma di un acquitrino...

          Bah...

          Calcolate che all'ultima scena (che è tristissima), per l'esasperazione, l'intera sala è scoppiata a ridere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            Il libro non l'ho letto quindi mi limito a giudicare il film... l'ho trovato lento fino alla narcosi con dialoghi inesistenti e inutili con una trama pi? ferma di un acquitrino...

            Bah...

            Calcolate che all'ultima scena (che ? tristissima), per l'esasperazione, l'intera sala ? scoppiata a ridere...
            mah punti di vista a me e' piaciuto tutto,(pensa solo alla caratterizzazione degli attori, lei e' dimagrita 10 kg , lui e' ingrassato 15! la musica bellissima del GRANDE MIKE PATTON alla fine l'intera sala ha applaudito

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ha fatto (sia il libro che il romanzo) l'ex compagno della mia amica... classe 1982.. Appena ho un momento libero vado a vederlo per curiosità

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho visto il film. Il libro merita sicuramente.
                Kaci? ... il patton della musica ? quello dei carrarmati o quello delle moto ??? (st? a scherz?!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Non ho visto il film. Il libro merita sicuramente.
                  non ho visto il film... ma questa volta dissento sul libro

                  diciamo che la descrizione che ha fatto icy del film per me ? molto azzeccata pure per il libro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non ho visto il film... ma questa volta dissento sul libro

                    diciamo che la descrizione che ha fatto icy del film per me ? molto azzeccata pure per il libro
                    chettedevod?? A me ? piaciuto molto. E comunque ogni tanto una diversit? di opinioni ci sta bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      chettedevod?? A me ? piaciuto molto. E comunque ogni tanto una diversit? di opinioni ci sta bene
                      e direi de si, comunque tanti mi dicono che il libro e' piu' bello del film

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bello il cameo di Timi, vero?

                        Mi son piaciuti molto sia il libro che il film.
                        Forse prorpio perch? hanno dato a quest'ultimo un taglio noir, che mancava al libro.

                        Il mio moroso, invece, ha dormito tutto il tempo, rivendicando alla fine il costo del biglietto.

                        (Meno male che non avevo proposto io il film, ma un suo amico. altrimenti: chi lo sentiva??? )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho letto il libro e mi ? piaciuto. E' uno di quei libri che si leggono da soli in pochi giorni. Le storie dei personaggi principali e le loro interazioni sono narrate in maniera accattivante. Ho trovato un po' macchinose le descrizioni. Volevo andare a vedere il film ma una mia amica, che ha letto il libro, me l'ha sconsigliato...credo che aspetter? di vederlo in tv o sul pc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by minkion View Post
                            Io ho letto il libro e mi ? piaciuto. E' uno di quei libri che si leggono da soli in pochi giorni. Le storie dei personaggi principali e le loro interazioni sono narrate in maniera accattivante. Ho trovato un po' macchinose le descrizioni. Volevo andare a vedere il film ma una mia amica, che ha letto il libro, me l'ha sconsigliato...credo che aspetter? di vederlo in tv o sul pc
                            ma no vai vai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ma no vai vai

                              mmm...quasi quasi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X