Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai De Barza.... Speciale Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dai De Barza.... Speciale Natale

    Sardegna, prima di Natale. Il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale.
    "Carro Babbo Nattale, per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".
    Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".
    Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva.
    Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Ges?, se la mette in tasca, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina.
    "Carra Maddonna, se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".



    Il presidente Berlusconi vuole fare bella figura con i regali di natale per i bambini poveri di un paese africano. Chiama il fidato Gianni Letta e concorda con lui il tipo di giochi da acquistare. Ha idee grandiose: video giochi. telefonini cellulari, robot giapponesi, insomma il meglio delle ultime novit? elettroniche.
    Il perplesso Letta dopo un po' lo ferma e gli dice:
    "Ma Presidente... questi bimbi non mangiano"
    e Berlusconi: "Come? non mangiano? eh no! chi non mangia, niente regali!"



    Quel 24 Dicembre a Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare merda per tutta la notte.
    Aveva caricato la slitta da solo perch? gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perch? un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Met? dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perch? era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda "Dove devo metterlo, questo abete ?"
    Ecco come ? nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.



    Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale".
    Decidono di aprirla e di leggerla:
    - Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia ? povera, perci? invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cos? anche noi possiamo passare le Feste con gioia...
    Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la
    cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino.
    L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
    - Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perch? l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!



    Due bimbi parlano:
    "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?".
    L'altro: "Io una scatola di Tampax".
    "E che ??".
    "Non lo so, ma so che si pu? giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".

    EEEE VVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    .................................................. ................................... :P :P

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      vai Fede

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strepitoseeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandi Barze!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fortissime

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella Fede!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Super!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mittttttttttttttttttttttttttttttttttttico Fede!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahahah!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DaiDeFede!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mitttico. Splendide ste barzellette.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X