Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco DGM. Stop dal 12 ottobre anche sui 50cc
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. io la usavo.. ha senso su scooter che fanno realmente i 45...
per il resto.. i babozzi tanto non lo allacciano, sempre che lo infilino.
sicuramente pericolosa perche se na macchina di prende... o se cadi di faccia...
pero' boh era fi.ga... e di certo molto meno calorosa di un integrale....
Comment
-
anche io lo usavo sul 50 e sbattendo la testa ha fatto il suo dovere.
se ci vaidi faccia solo un integrale ti salva.
cmq hanno fatto bene a vietarlo ora....all'epoca o prendevi questoo prendevi l'integrale.....ora ci sono casti piccoli il giusto per non farti schiumare in estate ma ch eproteggono bene
Comment
-
Originally posted by OPA View Postanche io lo usavo sul 50 e sbattendo la testa ha fatto il suo dovere.
se ci vaidi faccia solo un integrale ti salva.
cmq hanno fatto bene a vietarlo ora....all'epoca o prendevi questoo prendevi l'integrale.....ora ci sono casti piccoli il giusto per non farti schiumare in estate ma ch eproteggono bene
avvolte nn ? la velocita che determina il danno
Comment
-
beh mi pare ovvio che il problema principale siano le botte alla nuca.
rimane il fatto che in bici non sei obbligato a portare il casco.
Poi con le nuove bici "ibride" è ancora più complicato per me.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh mi pare ovvio che il problema principale siano le botte alla nuca.
rimane il fatto che in bici non sei obbligato a portare il casco.
Poi con le nuove bici "ibride" è ancora più complicato per me.Last edited by thor74; 14-10-10, 14:45.
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postio proporrei anche tuta e stivali per gli scooter
e per le bici tratterei...
comunque quando raccogli tanta gente che usava la famosa scodella, ne riparliamo, perchè di certo il danno grave nn era ne braccia, mani, gambe o altro ma testa e quando sbatti con quella a volte son cazzi amari per tutta la vitaLast edited by thor74; 14-10-10, 14:56.
Comment
X
Comment