Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo la carit? a Gianni Morandi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    l'organizzazione offre, il conduttore pu? accettare o meno, se gli sembran pochi che rinunci e lasci il posto ad un atro, non vedo il problema
    D'altro canto pu? rilanciare e chiedere quello che ritiene sia il prezzo giusto. Si tratta di trattativa, se trovano un punto d'incontro bene, altrimenti ognuno per la sua strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      se rinuncia ? perch? non gli servono, se gli servivano 50 mila euro lo faceva anche per quella cifra

Ah s?, ma questi me pare che pretendono un p? troppo per dire 2 stronzate in tv, poi fosse sta simpatia !

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Poverino lui, la Rai gli ha offerto il posto a Sanremo e 800 mila euro di compenso, come la Clerici l'anno scorso, ma lui ne vuole il doppio..

Dai che facciamo na colletta e diamo a Gianni il restante..

PS: io abollirei sto caxxo di festival..
        insisto nel dire che non fa' male chi li chiede...ma chi li da' sti soldi....

non vuole per quella gia' imponente cifra.....stia a casa...

Comment

• Font Size
          Che merda!!!!... ma si buttasse dentro a un pozzo nero!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Poverino lui, la Rai gli ha offerto il posto a Sanremo e 800 mila euro di compenso, come la Clerici l'anno scorso, ma lui ne vuole il doppio..

Dai che facciamo na colletta e diamo a Gianni il restante..

PS: io abollirei sto caxxo di festival..
            ma per carit?!!??!!

Comment

• Font Size
              La cosa peggiore ? che ci fanno pagare il canone....Ma vaffanc.....

Comment

• Font Size
                poveretto, il Gianni nazionale........in effetti senza l'ingaggio richiesto, rischia di trovarsi presto sul lastrico.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Che merda!!!!... ma si buttasse dentro a un pozzo nero!!!!!!!
                  Scommetto 2 danari che tu avresti fatto lo stesso

Solo 2 danari.....cos?.....per la fiducia che nutro nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    ogni anno ci si incaponisce di fronte alle richieste monetarie de vari presentatori\ospiti

indignandosi dietro al "eh ma dimmi te se con i miei soldi..."
                    peccato che credo che uno spettacolo come Sanremo visto il seguito mediatico che ha credo sia uno di quei programmi che si "ripaga da solo" con le pubblicit?

io sineceramente non mi "indigno" con Morandi credo che dietro alle parole di facciata legate al sentirsi onorato e tutto ci sia il timore di rischiare di sputtanarsi pesantemente
                    io non mi indigno
                    lo invidio sinceramente

Comment

X
                    Working...
                    X