Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ssssssssssssstttttttt
che rossi e' andato in ducati per Gloria
Biaggi corre per aprilia per amore
e il pupone corre dietro ad un pallone per affetto....
Alla fine l'unico che lo piglia in culo col ghiaione son io insomma
E' vero che la "professionalit?" si paga.
Ma ? pur vero che qui l'esimio esagera proprio, quanto meno parametrando la sua richiesta alla cifra offerta l'anno scorso.
Poi mi fa sorridere (amaro) il pensare alle sue frasi da "partite del cuore"...
Quali delle due facce sar? la pi? verosimile??? Mah.
E' vero che la "professionalit?" si paga.
Ma ? pur vero che qui l'esimio esagera proprio, quanto meno parametrando la sua richiesta alla cifra offerta l'anno scorso.
Poi mi fa sorridere (amaro) il pensare alle sue frasi da "partite del cuore"...
Quali delle due facce sar? la pi? verosimile??? Mah.
Prima avevo qui un rappresentante...
Mi perculava perch? lui fa un lavoro che al quale avevo tentato di accedere...
Mi han detto no perch?, secondo loro, costavo troppo...
Ora han preso questo che non gira il mondo per le foglie di porro (come dicono qui) ma, siccome chi faceva la selezione, non ha trovato nessuno valido hanno chiamato, d'ufficio, lui
Ovviamente ello ha dettato le sue regole
Nel bene e nel male, di sanremo se ne parla sempre....
comunque e' un programma per vecchi, e sono uno di quelli che non lo guarda, ma da anni e se capita per sbaglio facendo zapping cambio pure canale!
Al di la di tutto se vogliono lui è giusto che lui chieda quello che vuole, poi se lo scartano amen....correrà questo rischio.
Quello che mi domando, ma una rinfrescatina a sto festival....?
Gianni Morandi...!?!!?? Porca miseria quando cantava "fatti mandare dalla mamma..." ancora c'erano le carrozze con i cavalli....porca miseria, vabbe che lo affiancano luca e paolo però boh...na cosa più giovanile.
Comment