Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabbia stradale, chi ? che ne soffre??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rabbia stradale, chi ? che ne soffre??

Ragazzi, vi capita mai che in un particolare giorno dove dovete fare tutto di fretta trovate dei celebrolesi alla guida che sembrano fare apposta per farvi incazzare?

2-3 giorni fa dovevo arrivare ad una appuntamento improrogabile, entro le 18.30, parto dal lavoro a 17.40 e la distanza era di 60 km...

Che incontro?

file dietro ai soliti trattori dove ci sono imbecilli che nemmeno se hanno un km di visuale li sorpassano...

Tir che si immettono nella carreggiata all'ultimo momento come se per loro fosse una questione di vita o di morte passare prima di me, e poi procedono tranquillamente a 30 kmh...

Camion sulle strade tortuose collinari che vanno a 25 kmh e sebbene impazzisco con fanali e clacson non si spostano..

Fighetti con audi porche e chi piu ne ha piu ne metta, si piazzano a 70 kmh segnati in strada extraurbana...

Vecchi che si buttano nelle rotonde senza dare precedenza e si piantano a velocit? pedonale senza spostarsi..

Il mio ragionamento ? questo:

Io sono uno tranquillo, non faccio le corse, ma almeno tenere velocit? prossime ai limiti penso non sia difficile, non ? normale trovare macchine piantate a 60-70 kmh in tangenziale che fanno la fila dietro di loro..

O macchine in autostrada che vanno piu piano dei camion...

Se ci fosse un limite di velocit? minima secondo me ci srebbero molti incidenti, certe cose mi fanno venire una rabbia, che sembra di vivere in un mondo di bradipi..
    Last edited by CBREVO; 12-10-10, 11:22.

• Font Size
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GIURO,VOLEVO APRIRLO IO QUESTO POST!!!!!!!!!!

ci sono dei rincoglioniti immani alla guida,gente che pascola per le strade a 35-40 km h,non dico di fare 150 ma muoviti cazz0!!

tutte le mattine mi tocca fare lo speciale slalom gincana per arrivare al lavoro in tempo....

allucinante,giuro,io sono molto esagerato questo è vero,vorrei che tutti gli dessero gas ,ma tante persone se ne approfittano davvero...

CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

GASSE GENTE,GASSEEEE

Comment

• Font Size
      uff hai voglia!! a volte per colpa di questi si prendono dei rischi che viceversa eviteresti tranquillamente

Comment

• Font Size
        io lo dico sempre, esame di pratica in pista, se non si gira sotto determinati tempi, niente patente....

poi dopo i 65 anni niente più patente....

c'è anche da dire che chi va piano va sano e va lontano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Se ci fosse un limite di velocit? minima
          che io sappia esistono gi? i limiti di velocit? minima in autostrada ma su altre strade non saprei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Fighetti con audi porche
            Anch'io voglio un'Audi porca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Anch'io voglio un'Audi porca...
              Io una porca con l'audi.

Comment

• Font Size
                non c? niente da fare....quando hai fretta, c? sempre il rimbambito addormentato davanti a te che ti fa invecchiare/bestemmiare solo per quanto va piano o per quanto sia impedito
                cio? non vuol dire che quando si ha fretta bisogna correre....ma se ti trovi davanti uno a 30km, ti tira fuori dai gangheri in mezzo secondo....
                ma che oooooo....

anche io volere una porca con l'audi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G-DannY View Post
                  Io una porca con l'audi.
                  Famo una porca con l'Audi porca e non se ne parli pi?!

Comment

• Font Size
                    vado contro il mio stesso interesse .....................
                    e gli over '70 con le microcar ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      io lo dico sempre, esame di pratica in pista, se non si gira sotto determinati tempi, niente patente....

me lo saprai ridire quando a 66 anni avrai bisogno di arrivare da qualche parte e non avrai nessuno disponibile per accompagnarti e la fermata del bus a 1km (ovviamente non è per tirartela, era per portarti un esempio )

per tutto il resto, io vado per la mia strada, non suono e non sfanalo, se posso sorpasso altrimenti aspetto, a volte qualcuno esagera ad andare piano ma se deve essere un pericolo andando più forte, preferisco che vada piano

mi da mooooolto più fastidio quello che parla al cellulare o che guida col cane in braccio o similari
                      Last edited by terremoto; 12-10-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Famo una porca con l'Audi porca e non se ne parli pi?!
                        Se avanza una porca (anche senza audi), posso prenderla io

Comment

• Font Size
                          guarda,faccio l'autista privato per un personaggio facoltoso...perennemente in ritardo!!! la rabbia stradale mi sta ormai soffocando...eppure mi tocca conviverci tutto il giorno tutti i giorni!!! e in più mi devo tenere le varie incaxxature per tutta la giornata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Ma per piacere .... mio nonno ha quasi 80 anni e guida sicuramente molto meglio di molti rincoglioniti con 20-30-60 anni in meno
                            Last edited by buzzy84; 12-10-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                              Quando hai fretta spunta sempre lui:

Comunque il limite minimo c'è, peccato che le FDO multino solo ed esclusivamente chi lo supera

Comment

X
                              Working...
                              X