Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabbia stradale, chi ? che ne soffre??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Praticamente ogni volta che guido la macchina!!!

Poi chiaro non suono e non sfanalo mai se posso sorpasso altrimenti mi incaxxo e basta, solo per non essere partito prima!!!
    Last edited by joker72; 12-10-10, 14:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ragazzi, vi capita mai che in un particolare giorno dove dovete fare tutto di fretta trovate dei celebrolesi alla guida che sembrano fare apposta per farvi incazzare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        poi dopo i 65 anni niente pi? patente....
        posso amabilmente mandarti affanc*** ????
        Vienimi dietro per una decina di ore in sella e poi vediamo !!!
        Basterebbe che invece di quella ridicola visita medica dove ti controllano la vista, obbligassero a fare una prova pratica su un simulatore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          posso amabilmente mandarti affanc*** ????
          Vienimi dietro per una decina di ore in sella e poi vediamo !!!
          Basterebbe che invece di quella ridicola visita medica dove ti controllano la vista, obbligassero a fare una prova pratica su un simulatore.
          OOOPpsss....che figuraccia....chiedo venia per la mia imbarazzante affermazione. Forse mi sono fatto prendere troppo la mano o potrei dire di aver sbagliato a digitare il tasto 6 al posto del 9......
          Ma non penso di essere molto credibile....!!

Si pensandoci bene la soluzione che indichi ? sicuramente molto pi? valida della mia...

Ma per piacere .... mio nonno ha quasi 80 anni e guida sicuramente molto meglio di molti rincoglioniti con 20-30-60 anni in meno
          me lo saprai ridire quando a 66 anni avrai bisogno di arrivare da qualche parte e non avrai nessuno disponibile per accompagnarti e la fermata del bus a 1km (ovviamente non ? per tirartela, era per portarti un esempio )
          effettivamente 65 ? un p? poco.....

Comment

• Font Size
            Beh basta partire 10 minuti prima e si evitano incazzature

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ma per piacere .... mio nonno ha quasi 80 anni e guida sicuramente molto meglio di molti rincoglioniti con 20-30-60 anni in meno
              Ma se siam tutti assi del volante (o del semimanubrio) com'? che:

- piove e le strade si inondano di incompetenti
              - nevica vedi sopra
              - arriva l'esodo vedi sopra
              - arriva il we vedi sopra

Io becco emeriti rincojoniti pure se giro a piedi...
              Ma cos'? li importano a badilate?

Comment

• Font Size
                Secondo me un altro problema è la rete stradale, purtroppo in Italia siamo messi maluccio.....

Comment

• Font Size
                  Secondo me un altro problema ? la rete stradale, purtroppo in Italia siamo messi maluccio.....
                  Mah non mi pare proprio .

Abbiamo una rete stradale con infiltrazione capillare .

Che invece ? vero , ? che stanno DISTRUGGENDO il corretto flusso del traffico costruendo decine di rotonde inutili ed atte solo ad alimentare i giri di soldi che tutti sappiamo .

Io abito qui da 25 anni ed il traffico ? nato solo da quando hanno fatto 9 rotonde in 3.5 km ... crea colonne d'auto mai viste prima

Perch? ? Booooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mah non mi pare proprio .

Abbiamo una rete stradale con infiltrazione capillare .

Che invece ? vero , ? che stanno DISTRUGGENDO il corretto flusso del traffico costruendo decine di rotonde inutili ed atte solo ad alimentare i giri di soldi che tutti sappiamo .

Io abito qui da 25 anni ed il traffico ? nato solo da quando hanno fatto 9 rotonde in 3.5 km ... crea colonne d'auto mai viste prima

Perch? ? Booooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    Vieni a farti un giretto a Roma e dintorni poi ne riparliamo....

Purtroppo l'Italia ? un paese vecchissimo e geograficamente sfigato, senza togliere che per aumentare di una corsia le autostrade devi tirare gi? parecchie cose. Ecco che il numero di macchine non riesce ad essere smaltito a dovere, non c'? spazio. Mettici pure che al voltante tra i Sebastian Loeb e gil Stanlio e Olio si crea un panico assurdo.

Le rotatorie servono a non far morire le persone agli incroci pericolosi....

Comment

• Font Size
                      Quotidianamente...uso la macchina per lavoro..o meglio per andare a lavorare,mi può capitare di fare anche 800 km in un giorno.
                      Quel che noto,è che moltissima gente,non è che non sappia guidare,non sa andare nel traffico,è ben diverso. Io sono una lumaca..ai 120 (in autostrada..) sono già troppo veloce,ma alcuni esagerano.
                      Fermo restando che la macchina ai 60 all'ora che si fa superare dai tir in autostrada è oramai un classico,come chi supera frenando a metà autotreno,oppure chi azzarda un sorpasso andando ben 0,5 km/h più forte del sorpassato...e chi più ne ha più ne metta.
                      Se ne vedono di ogni..da bava alla bocca.

Comment

• Font Size
                        OOOPpsss....che figuraccia....chiedo venia per la mia imbarazzante affermazione. Forse mi sono fatto prendere troppo la mano o potrei dire di aver sbagliato a digitare il tasto 6 al posto del 9......
                        Ma non penso di essere molto credibile....!!

Si pensandoci bene la soluzione che indichi ? sicuramente molto pi? valida della mia...

effettivamente 65 ? un p? poco.....
                        tranquillo che tanto non me la prendo .....

Comment

• Font Size
                          Tze voi credete che la Legge di Murphy sia una cosa poco seria?
                          La Legge di Murphy ? la pi? infallibile tra le leggi!

Comment

• Font Size
                            Le rotatorie servono a non far morire le persone agli incroci pericolosi....
                            Cazzate .

In queste 9 rotonde alle quali mi riferisco non ? mai morto nessuno .

Anzi si ... 2 ragazzi in 2 rotonde poco dopo che sono state messe .

Probabilmente in molti luoghi sono utili e/o indispensabili ma il business che gravita attorno a ste rotonde fa si che se ne costruiscano ovunque ci sia spazio per farlo . Tanto tutti pensano che sono per la sicurezza ...

... si , certo , come i velox .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              me lo saprai ridire quando a 66 anni avrai bisogno di arrivare da qualche parte e non avrai nessuno disponibile per accompagnarti e la fermata del bus a 1km (ovviamente non ? per tirartela, era per portarti un esempio )

per tutto il resto, io vado per la mia strada, non suono e non sfanalo, se posso sorpasso altrimenti aspetto, a volte qualcuno esagera ad andare piano ma se deve essere un pericolo andando pi? forte, preferisco che vada piano

mi da mooooolto pi? fastidio quello che parla al cellulare o che guida col cane in braccio o similari
                              stesso mio pensiero.
                              se vi da fastidio che va piano semplicente sorpassatelo.

Comment

• Font Size
                                Rabbia stradale.. C'è anche la rabbia metropolitana..

Comment

X
                                Working...
                                X