Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si , sergente posso condividere la tua osservazione ma sai che io ho quel maledetto difetto di non sopportare le ipocrisie . Difatti , prevalentemente , mi riferivoa a questo :

Se una persona ? sensibile di cuore ma lo ? coerentemente non pu? che avere la mia ammirazione ... ma i finti santi sono pi? detestabili (da me) dei cinici .

Ho gi? ammesso in passato che questa mia avversione per l'ipocrisia ? un mio pesante difetto ... ma "carater de natura se porta alla sepoltura" quindi tocca tenermi cosi
    s? ed infatti anche io ho alluso alle famigerate "scene napoletane".
    non credo sia enunciabile come difetto, ma piuttosto che farti (o generalizzimo) una sinfonica sviolinata dicendoti che ? un pregio posso dire, in modo equilibrato, che sia una tua spiccata caratteristica!

Comment

• Font Size
      Marcofireblade ... in 5 anni difficilmente puoi conoscere un paese straniero cosi approfonditamente per poterlo criticare cosi aspramente .

L'Italia non è una altra Romania ... no ... non c'azzecca gran che . E lo dimostra la difficoltà con cui si integrano i due popoli .
      L'italia è una grande paese , ha dei problemi innegabili e macroscopici ma tuttosommato è un paese che ha primeggiato molto finora pur con le sue limitatissime risorse .

Non critichiamo l'italia per colpa di un individuo che ha dato un cazzotto ad un'altro individuo che l'ha provocato .
      Lele ..fidati ho vissuto l'italia con il suo belle o con il suo peggio ..da napoli ..caserta fino a roma e nord ..
      sempre lavorato con italiani e quasi sempre mi sono trovato bene
      in 5 anni ho visto di tutto ..dall'integrazione dell'imigrato ..al lavoro per i politici del caxxo (sindaco)
      l'integrazione e facile secondo me, ma dipende come la fai e chi la fa
      qui il problema e altro
      qui il problema e che le legi sono debole ..e non si applicano

ci sono tantissimi rumeni in Germania, e li non ci sono mai casini, mai problemi etc.
      mi spieghi perche? perche il sistema funziona, perche le legi sono OK, e la gente ha paura di far cazzate

in Italia tutto cio non succede, perche prima : E TUTTO PERMESSO!!
      se commetti un furto ..non succede NULLA!! in germania ti fanno il cuIo

prima ci vogliono le legi buone, e poi che vengano applicate e rispettate, da tutti, italiani in primis, ed insieme a loro gli imigrati

come mentalita ..fidati ..i 2 popoli sono piu vicini di quello che tu ti puoi immaginare

non critico l'italia ..ma le cose che non funzionano come dovrebbero, perche qualcuno se ne sbatte
      Last edited by Mac_ro; 16-10-10, 09:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maconfireblade View Post
        Lele ..fidati ho vissuto l'italia con il suo belle o con il suo peggio ..da napoli ..caserta fino a roma e nord ..
        sempre lavorato con italiani e quasi sempre mi sono trovato bene
        in 5 anni ho visto di tutto ..dall'integrazione dell'imigrato ..al lavoro per i politici del caxxo (sindaco)
        l'integrazione e facile secondo me, ma dipende come la fai e chi la fa
        qui il problema e altro
        qui il problema e che le legi sono debole ..e non si applicano

ci sono tantissimi rumeni in Germania, e li non ci sono mai casini, mai problemi etc.
        mi spieghi perche? perche il sistema funziona, perche le legi sono OK, e la gente ha paura di far cazzate

in Italia tutto cio non succede, perche prima : E TUTTO PERMESSO!!
        se commetti un furto ..non succede NULLA!! in germania ti fanno il cuIo

prima ci vogliono le legi buone, e poi che vengano applicate e rispettate, da tutti, italiani in primis, ed insieme a loro gli imigrati

come mentalita ..fidati ..i 2 popoli sono piu vicini di quello che tu ti puoi immaginare
        Detto da un rumeno hanno un peso di gran lunga superiore che se le dicessi io!!

Comment

• Font Size
          un individuo che ha dato un cazzotto ad un'altro individuo che l'ha provocato .
          Ma ne sei certo ?

Io NO

Questo ? uno dei precedenti del povero ragazzo che ha reagito all'aggressione di quella donna

Dal Corriere.it

"" Secondo la denuncia, il giovane si era reso protagonista di un episodio simile a quello di venerd? scorso: a bordo del suo scooter sfior? un ragazzo che passava sulle strisce portando a passeggio il cane; di fronte al risentimento del ragazzo, il 20enne scese dal motorino e sferr? un pugno al passante. ""

Come non comprendere il gesto del ragazzo

Dopo una simile aggressione di una donna del genere

Riposi in pace

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Ma ne sei certo ?

Io NO

Questo ? uno dei precedenti del povero ragazzo che ha reagito all'aggressione di quella donna

Dal Corriere.it

"" Secondo la denuncia, il giovane si era reso protagonista di un episodio simile a quello di venerd? scorso: a bordo del suo scooter sfior? un ragazzo che passava sulle strisce portando a passeggio il cane; di fronte al risentimento del ragazzo, il 20enne scese dal motorino e sferr? un pugno al passante. ""

Come non comprendere il gesto del ragazzo

Dopo una simile aggressione di una donna del genere

Riposi in pace
            che bella.......riposi in pace

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Detto da un rumeno hanno un peso di gran lunga superiore che se le dicessi io!!
              Marco, mi pare che sulla mancanza della certezza della pena in Italia siamo tutti d'accordo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                io non so cosa sia successo prima... ma da quello che si vede nel video lui tutti i torti non li ha

******* santa..ma che dici???????? quindi diciamo che la donna si ? meritata il pugno in faccia?? ok ok...allora giustifichiamo pure le violenze domestiche SE LA DONNA SE LO MERITA O SE LE VA A CERCARE...assurdo che si voglia giustificarlo...per come la vedo io qualunque esso sia il motivo per la quale ? iniziata...anche se la donna lo avesse spintonato pi? volte anche se la donna lo avesse rotto i cojoni...UN CAZZOTTO IN PIENO VOLTO AD UNA DONNA NON SI DA IN NESSUN CASO MAI...!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Marco, mi pare che sulla mancanza della certezza della pena in Italia siamo tutti d'accordo.
                  Io penso ci sia una totale mancanza di senso civico, indotta da una scuola figlia di un "certo periodo".

I figli del "6 politico" ora sono uelli che a "3" in matematica non tolgono la Play Station per una settimana di punizione, ma vanno a chiedere spiegazioni su come si sia permesso, all'insegnante.

Dove ? stato rimosso l'insagnamento dell'Educazione Civica che una grossa mano dava ai genitori un p? carenti in questo senso.

Le generazioni "attive" di ora provengono tutte da quel periodo.....cosa pretendiamo?

Comment

• Font Size
                    Sono dispiaciuto anche io, più per una che per l'altro e per rispetto dei morti non continuerò oltre.

Resta il fatto che x me questa non è stata un aggressione come i giornalisti (xxxxxxxxxx) hanno voluto far credere al popolo bue,
                    ma una colluttazione, animata da entrambi, proseguita da entrambi, con ricorso all'uso delle mani da entrambi e finita male x entrambi, lei era una donna ok, ma aveva 15 anni di più a momenti gli poteva essere madre, perchè non ha desistito usando la maturità e la prudenza che dovrebbe avere un genitore? Perchè non ha chiamato la polizia?

Resto solo inerdetto dalla reazione della gente che non riesce a fare il distinguo tra un'aggressione come quella che ha subito la Sig.ra Reggiani e questo caso, tanto è vero che in entrambi i casi ho sentito le stesse parole di condanna e riprovazione, che sono state usate per mailat o per lo zio barbablù di avetrana o l'investitore ubriaco di appignano o lo studente 23ene De Meo o olindo e rosa bazzi, o il pensionato di torino ucciso dentro l'autobus.

Auguro mai, a queste persone che non sanno fare il distinguo, di avere un figlio maschio o femmina che una mattina saluta per andare a scuola e poi per una lite banale con un coetaneo o una persona di età maggiore, ma anche una di età inferiore o di sesso diverso, finisce all'ospedale o peggio ancora (perchè a questo punto è meglio finire all'ospedale con la testa rotta e le ossa fracassate che provare a difendersi), rovinato e additato come uno spacca mascelle assassino solo perchè ha avuto la reazione di tirare una manata/un pugno/una spinta/una tirata di capelli a qualcuno/a che gli stava mettendo le mani in faccia e che poi magari cade sbattendo la testa e sfortunatamente muore.

Alla luce di certi fatti e questo sentire comune..
                    A mio figlio/figlia insegnerò a farsi derubare, sputare, schiaffeggiare e rompere le terga, da chiunque e poi eventualmente sopravvivesse alle ferite provocate, provare a fare eventuale richiesta per una pensione di invalidità...
                    Last edited by Rexxx; 16-10-10, 10:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post

******* santa..ma che dici???????? quindi diciamo che la donna si ? meritata il pugno in faccia?? ok ok...allora giustifichiamo pure le violenze domestiche SE LA DONNA SE LO MERITA O SE LE VA A CERCARE...assurdo che si voglia giustificarlo...per come la vedo io qualunque esso sia il motivo per la quale ? iniziata...anche se la donna lo avesse spintonato pi? volte anche se la donna lo avesse rotto i cojoni...UN CAZZOTTO IN PIENO VOLTO AD UNA DONNA NON SI DA IN NESSUN CASO MAI...!!!!!!!

Ma perch? ad un uomo invece si pu? dare??? Magari pensionato!!
                      Ma che state dicendo rag??!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post

Resta il fatto che x me questa non ? stata un aggressione.....
                        Per quanto mi riguarda.......mai pensato che lo fosse

Resta ferma la violenza del gesto... ma non l'aggressione (questo mi pare evidente)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Per quanto mi riguarda.......mai pensato che lo fosse

Resta ferma la violenza del gesto... ma non l'aggressione (questo mi pare evidente)

Lo s? Ala, ce l'ho con i giornalisti che usano gli stessi titoli degli altri casi che ho citato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma perch? ad un uomo invece si pu? dare??? Magari pensionato!!
                            Ma che state dicendo rag??!
                            Ma dove vedi scritto che si puo dare ad un uomo??
                            La violenza in nessun caso si giustifica..ma se vogliamo giustificare un cazzotto in faccia ad una donna perch? ? stato provocato...allora bhe io dovrei rompere il culo a tutto il mondo visto che continuamente mi scassano i cojoni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Io penso ci sia una totale mancanza di senso civico, indotta da una scuola figlia di un "certo periodo".

I figli del "6 politico" ora sono uelli che a "3" in matematica non tolgono la Play Station per una settimana di punizione, ma vanno a chiedere spiegazioni su come si sia permesso, all'insegnante.

Dove ? stato rimosso l'insagnamento dell'Educazione Civica che una grossa mano dava ai genitori un p? carenti in questo senso.

Le generazioni "attive" di ora provengono tutte da quel periodo.....cosa pretendiamo?
                              da un figlio di 68ini ti assicuro che non ? cosi' dipende dalle famiglie, sbagli a generalizzare.

Comment

• Font Size
                                una cosa vergognosa..ma purtroppo non mi stupisce.

Comment

X
                                Working...
                                X