Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    il problema che in questa societ? se affronti le questioni con garbo, spesso e volentieri perdi se invece alzi la voce ottieni le cose....
    Ma anche no ...

il fatto ? che occorre savoir faire per ottenere le cose senza scadere a livelli violenti . E molta gente , proprio per incapacit? intellettive non riesce a districarsi in altra maniera se non con becera violenza .

Io da questa gente cerco di stare il pi? lontano possibile ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ecco, come immaginavo... sta gente slava ce l'ha nel DNA di cercar rogne

credo che un bello schiaffone glielo avrei dato pure io, anche se non sono un pregiudicato

Ma in questo caso, che c'entra l'etnia?
      Se il ceffoni se li scambiava con una di roma, sarebbe andata nella stessa maniera.
      Concordo sul fatto che una donna sconosciuta che ti viene addosso aggressiva, alzando le mani ? quanto meno spiazzante....

Comment

• Font Size
        certo che arrivare addirittura a dire che se l'? meritato mi pare davvero eccessivo.
        cmq, non ho visto il filmato e ribadisco il caro edicolante POTREBBE essere cmq di parte.

concordo con rex, purtoppo siamo sempre pi? soggetti all'essere abituati a vedere gente buttata in terra, ubriaca, dormiente o semplicemente in attesa di saltarci addosso. e lo vivo specialmente qui, dove oramai guardo non solo con indifferenza ma con un certo sdegno quelli che io chiamo "i disperati" della metro di budapest. un giorno potrei guardarne uno defunto con i medesimi pensieri nella testa. e mi domando: cosa ne ? della mia (presunta) civilit??!

detto ci? tolgo il disturbo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io proprio per questo non l' avrei mai e poi mai toccata, basta chiamate chi di dovere
          Ok ma nel frattempo passano fisiologicamente dei minuti e quei minuti ad uno che vede un filmato sembrano ore, e finisci per passare per un essere immondo perch? non ti sei avvicinato a soccorrere.
          Fermo restando che il Vichingo c'ha ragione che la gente ? restia ad interessarsi di quello che succede alle altre persone, io ho cercato solo di elencare i motivi di certo disinteresse, ma i fatti restano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            certo che arrivare addirittura a dire che se l'é meritato mi pare davvero eccessivo.
            cmq, non ho visto il filmato e ribadisco il caro edicolante POTREBBE essere cmq di parte.

concordo con rex, purtoppo siamo sempre piú soggetti all'essere abituati a vedere gente buttata in terra, ubriaca, dormiente o semplicemente in attesa di saltarci addosso. e lo vivo specialmente qui, dove oramai guardo non solo con indifferenza ma con un certo sdegno quelli che io chiamo "i disperati" della metro di budapest. un giorno potrei guardarne uno defunto con i medesimi pensieri nella testa. e mi domando: cosa ne é della mia (presunta) civilitá?!

detto ció tolgo il disturbo.

Ecco perchè la gente non sà che fare, in questi casi, specialmente nelle città....
            solo quando c'è l'incidente stradale si forma la coda anche nell'altra corsia perchè si fermano tutti, tutti curiosi in cerca dello splatter..
            Last edited by Rexxx; 15-10-10, 07:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              [youtube]EQodYuqfPS0&feature=related[/youtube]
              Questo racconta balle

Dice che il ragazzo è rimasto li dopo aver dato "una manata" alla ragazza...la quale continuava a prenderlo "a schiaffi" e "a calci"......peccato che non sapesse ancora delle immagini registrate hehehehe

Il tizio ha cercato di dileguarsi (altro che balle) ed è stato fermato da Manuel Milanese (militare in servizio alla Capitaneria di porto)

Lo stesso militare ha chiamato i soccorsi

Questo militare riceverà una medaglia da Alemanno (ho sentito via radio una sua intervista)

Io mi fido più del racconto di quel militare piuttosto che di un edicolante che spara minchiate a raffica

Cercate nel web
              Last edited by ala70; 15-10-10, 07:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma anche no ...

il fatto ? che occorre savoir faire per ottenere le cose senza scadere a livelli violenti . E molta gente , proprio per incapacit? intellettive non riesce a districarsi in altra maniera se non con becera violenza .

Io sono daccordo con te, ed ? uno stile di vita che mi appartiene, ma non sempre l'essere educati e gentili porta i risultati voluti, anche se dovuti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Questo racconta balle

Dice che il ragazzo è rimasto li dopo aver dato "una manata" alla ragazza...la quale continuava a prenderlo "a schiaffi" e "a calci"......peccato che non sapesse ancora delle immagini registrate hehehehe

Il tizio ha cercato di dileguarsi (altro che balle) ed è stato fermato da Manuel Milanese (militare in servizio alla Capitaneria di porto)

Lo stesso militare ha chiamato i soccorsi

Questo militare riceverà una medaglia da Alemanno (ho sentito via radio una sua intervista)

Io mi fido più del racconto di quel militare piuttosto che di un edicolante che spara minchiate a raffica

Cercate nel web
                  Da cosa lo dedurresti che spara minchiate, dai blog di controcultura che si trovano in rete?
                  In rete si trovano anche i siti di controcultura che celebrano le gesta del simpatico bogdanov e prima che fossero censurati, i gruppi "a morte berlusconi"....tanto per dire che anche in questo caso c'è chi cerca di pilotare la cosa in maniera politica come hanno fatto i giornalisti sin dall'inizio.
                  E' una storia pietosa da entrambi i lati e c'è chi ci specula scatenando il tifo politico.. bah!

p.s.
                  Il militare gli si para solo davanti e quello si lascia fermare senza fare troppe storie..
                  ha fatto il suo dovere, non ha avuto a che fare con un vero delinquente altrimenti non lo fermava così.
                  (basta guardare il filmato nell'agolino in alto a sx..)
                  La medaglia è solo demagogia populista, altrimenti le dovrebbero dare tutti i giorni a centinaia alle FFOO, unitamente a "scatti sullo stipendio" per tutto quello che fanno, confrontandosi con rischi ben peggiori.
                  Last edited by Rexxx; 15-10-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                    poi sia chiaro, io credo che il ragazzo che ha dato il pugno non abbia tutte le rotelle a posto...(poteva darle uno schiaffo e non un diretto con rotazione della spalla )...ma secondo me la rumena se l'e' andata a cercare

Comment

• Font Size
                      Da cosa lo dedurresti che spara minchiate, dai blog di controcultura che trovi in rete?
                      Il militare gli si para solo davanti e quello si lascia fermare senza fare troppe storie.. (basta guardare il filmato nell'agolino in alto a sx..)
                      Rexxx ....ascolta attentamente le parole dell'edicolante

Dopo (se ho tempo) le trascrivo e le posto

Poi magari ci ragioniamo

Io ho sentito direttamente la testimonianza del Milanese alla radio (era ospite in una trasmissione alla TV...ieri)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        nun fare la ruffianella te!!!
                        per fortuna solo per gioco. e poi sei una donna.. e siccome non sono lesbica.. almeno non si ha nulla da dire che magari cerco di arrivare a qualcosa con te.. ahahahahahah

Ma alle 3 e mezza del mattino , invece che dormire , state qui a scrivere su DDG ?

Danystoner ma che gente frequenti ?

Ogni tanto leggo ste cose e rimango scioccato !

Cambiate compagnie di frequentazione ragazzi !

Tornando al topic ... :

Sta pora donna si ? compromessa la vita per una discussione e me ne dispiace pur non consocendola .
                        Il fatto ? che oggigiorno vedo che tanta gente non ce la f? ! Vedo gente ceh se la prende per stupidaggini senza peso , vedo gente ceh se la prende per vicissitudini o frasi scritte nel web , vedo gente che se la prende a morte perch? il pappagallo del vicino di casa fa dei versi che non piacciono , vedo che la gente quando circola in auto ? mentalmente instabile ...

poi ci aggiungi l'ignoranza , un quoziente di intelligenza scarso che non permette di capire che le mani le alzano le bestie ed ecco sfornata gente che per risolvere questioni per loro complesse , danno cazzotti , minacciano , invitano a vedersi in privato , vanno per vie legali ...

... poi a volte si appura che bastava affrontare la questione con garbo e gentilezza per risolvere la disputa . Ma a volte quel "poi" ? troppo tardi e la lancetta del tempo va sempre e solo in una direzione .

Ed ? per questo motivo che io me ne fotto delle stupidaggini ... la vita ? una ... inutile sprecare tempo a rimurginare astio , rabbia e dissapori .
                        sono d'accordo.
                        ma se la gente, quella menomata mentale e che non ha un ***** da fare, arriva a insultare, a insinuare, a infangare e a dire cattiverie su cose che sono di vita privata...tanto perch? ? abituato a spaccare le ossa oltre che le palle alla gente..perch? si sente ges? crist* con anche l'appoggio altrui..... uno almeno tenta di fargli capire con le buone che si deve dare una regolata e che a fare i giochini sporchi siamo tutti bravi ..da dietro la tastiera... se questo accade nel web... figurati tu per strada................
                        ieri ho fatto le ore piccole.. una bella serata in compagnia!
                        .. su ddg i nottambuli poi non mancano mai....

Ma anche no ...

quoto in pieno.
                        i molti volti della violenza tra l'altro ehhhhhhhhhhhh...
                        ma in generale, non solo verso una donna..., versi tutti cri**o..

Comment

• Font Size
                          La medaglia ? solo demagogia populista, altrimenti le dovrebbero dare tutti i giorni a centinaia alle FFOO, unitamente a "scatti sullo stipendio" per tutto quello che fanno, confrontandosi con rischi ben peggiori.
                          Quoto

Assolutamente d'accordo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Rexxx ....ascolta attentamente le parole dell'edicolante

Dopo (se ho tempo) le trascrivo e le posto

Poi magari ci ragioniamo

Io ho sentito direttamente la testimonianza del Milanese alla radio (era ospite in una trasmissione alla TV...ieri)
                            L'ho sentito più volte e non ho elementi per dire che stia mentendo, magari tu hai modo di conferire con chi ha studiato psicologia criminale e quindi riesci a sapere, da dove indirizza lo sguardo e dalle tonalità della voce, che stà mentendo spudoratamente..
                            Tutto pò essere, mi piacerebbe però sapere l'interesse che può avere quel signore, conscio dell'esistenza della telecamera, che non è un passante anonimo, ma lavora lì tutti i giorni con un attività al pubblico (con tutti i rischi connessi a fare qualche torto a qualcuno), a dichiarare una cosa per un altra... Ti pare?
                            Last edited by Rexxx; 15-10-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ieri ho fatto le ore piccole.. una bella serata in compagnia!

ci credi che sono ancora piena !!!!!
                              da ripetere prossimamente

Comment

• Font Size
                                cmq il ragazzino aveva gia' dato in passato....
                                non era proprio un bravo ed illibato fanciullo....

Comment

X
                                Working...
                                X