Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Una violenza così....con queste modalità.....con questa reattività....

NON HA GIUSTIFICAZIONE!!!
    perchè tu, io e gli altri siamo persone civili
    ed ad offese...riusciamo a contare fino a 10, alzare le spalle e portare a casa

il tizio che è un pregiudicato, che se ne frega di contare, alla prima offesa magari ha offeso, quando la tizia ha alzato le mani...lui ha fatto altrettanto!
    amen

o la violenza si condanna solo da una parte??

come dicevano pag. prima...mai alzare le mani..non sai mai quello che ti può capitare!
    lo stesso vale per offendere!
    Last edited by dj crush; 12-10-10, 16:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Pure sto fatto dell'indifferenza su cui puntano i giornalisti per scoop: dal video si vede una vecchietta che passa subito dopo l'accaduto e tira dritto, e ci puo' stare, poi nel giro di 20 secondi gi? c'? qualcuno con il telefono in mano che chiama aiuto. Mi fossi trovato l? non so che altro avrei potuto fare. Pi? che telefonare al 118 o accertarmi se qualcuno ha gi? telefonato non potrei fare. Inoltre sulla sx si vede chiaramente che il ragazzo ? stato fermato subito da un signore e lui stesso poi torna indietro. Dai giornali sembrava che chiss? che caccia all'uomo avessero fatto.

Mi sembra che si sono incontrati 2 cretini. Una che fa la furba alla biglietteria e successivamente continua con il battibecco (? lei che si avvicina per prima nel video) quando poteva benissimo andarsene per i cavoli suoi.
      L'altro che risponde alle provocazioni in maniera eccessiva. Fatta la somma esce la tragedia.
      verissimo
      un p? come l'autista ed il tizio che gli si ? sdraiato sotto il camion!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        potevo fare di peggio..ma mi sono limitato!
        dico davvero!
        Vabbe dai, io pure dico che se l'? cercata ma al massimo la insulti, non ti metti a dare una stecca in faccia a una donna....

Se ti mette le mani in faccia magari ti limiti a scansarla, ti?, un ceffone se proprio ti sta menando ma per autodifesa, no che appena ti si avvicina gli tiri un destro in faccia....no...?

Comment

• Font Size
          non giustifico la violenza...ma non sappiamo cosa ha fatto lei per portarlo a tanto.
          nemmeno cosa abbia detto!

gli ? passata davanti in coda...magari l'ha mandato anceh pi? volte a cagare e magari gli ha offeso pure la madre...e lui che non ? uno "stinco di santo" si ? "inalberato"

noi queste cose non le possiamo sapere!
          Forse ho capito male, ma non condivido quel che scrivi.
          Visto che sei del settore, mi permetto : non ? possibile porre sullo stesso piano i beni giuridici violati in tale triste episodio.
          Anche ammettendo, come ipotizzi tu, la peggiore delle offese ai danni del "giovanotto" (ovverosia la lesione dell'onore o della reputazione), quest'ultima ? ben poca cosa di fronte all'offesa recata al bene vita della ragazza!!!
          Che dici?
          Senza polemica, davvero. Solo per confrontarsi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Vabbe dai, io pure dico che se l'? cercata ma al massimo la insulti, non ti metti a dare una stecca in faccia a una donna....

Se ti mette le mani in faccia magari ti limiti a scansarla, ti?, un ceffone se proprio ti sta menando ma per autodifesa, no che appena ti si avvicina gli tiri un destro in faccia....no...?
            ti dico
            io non riuscirei nemmeno ad offendere una donna.
            altro che ceffone...non picchio nemmeno mia sorella...per farti capire...

ma non siamo tutti uguali...ed il pregiudicato non ha certo la nostra "visione" della donna

l'offesa per lui sar? stata una cosa "che lo colpisce nell'onore"....ha manifestato li suo "dissenso" e se n'? sentite dire altre...poi si ? visto alzare le mani ed ha reagito

il suo gesto ? da condannare...ma io non lo condanno al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lilo View Post
              Forse ho capito male, ma non condivido quel che scrivi.
              Visto che sei del settore, mi permetto : non è possibile porre sullo stesso piano i beni giuridici violati in tale triste episodio.
              Anche ammettendo, come ipotizzi tu, la peggiore delle offese ai danni del "giovanotto" (ovverosia la lesione dell'onore o della reputazione), quest'ultima è ben poca cosa di fronte all'offesa recata al bene vita della ragazza!!!
              Che dici?
              Senza polemica, davvero. Solo per confrontarsi.
              dico che il tizio ha torto al 110%...e non c'è storia che tenga!
              chi alza le mani ha sempre torto...tranne per legittima difesa...e ne corre per dimostrare che la difesa era proporzionata all'offesa!
              nessuna ingiuria giustifica la violenza

questo sulla carta

nella realtà...quante volte avresti voluto tirare un cartone ad uno che dice idiozie?!?

io stesso, l'altro giorno al semaforo, mi sono saliti su un piede e mi hanno mandato pure a cagare (dovevo partire con il verde dei pedoni...nel senso opposto. a milano funziona cos&#236..

in quel momento lo avrei voluto tirar fuori dall'auto!
              Last edited by dj crush; 12-10-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                ...non picchio nemmeno mia sorella...per farti capire...
                Incredibile !!!!!!!

Sei un uomo ricco di pregi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Incredibile !!!!!!!

Sei un uomo ricco di pregi
                  per? a mio fratello lo sdereno...questo si!

Comment

• Font Size
                    dico che il tizio ha torto al 110%...e non c'è storia che tenga!
                    chi alza le mani ha sempre torto...tranne per legittima difesa...e ne corre per dimostrare che la difesa era proporzionata all'offesa!
                    nessuna ingiuria giustifica la violenza

questo sulla carta

nella realtà...quante volte avresti voluto tirare un cartone ad uno che dice idiozie?!?

io stesso, l'altro giorno al semaforo, mi sono saliti su un piede e mi hanno mandato pure a cagare (dovevo partire con il verde dei pedoni...nel senso opposto. a milano funziona cos&#236..

in quel momento lo avrei voluto tirar fuori dall'auto!
                    Il mio punto di vista femminile mi induce a non cercare mai lo scontro fisico. Tanto più che non pratico Krav maga .
                    Forse per questo ragioniamo diversamente?
                    Last edited by Lilo; 12-10-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                      no, ? che siamo tutti inversamente coerenti.

Comment

• Font Size
                        Credetemi....sono con le lacrime agli occhi!!!!

Per un banale diverbio alla biglietteria della Metro Anagnina, un pezzo di m.erda pregiudicato ha sferrato un pugno in pieno volto ad una infermiera Rumena (non do giudizi a senso unico) mandandola in coma.

Il filmato visibile on-line dimostra quanto sia bastardo e vigliacco l'animale in questione....quale sia la forza del pugno perch? la giovane crolla immediatamente senza reagire.....e per i restanti 2 minuti si vedono i miei concittadini fermarsi....sbirciare....e andarsene!

Uomo di m.erda.....romani di m.erda!!!
                        son rimasto senza parole uno schifo

Comment

• Font Size
                          Per MrBrandy.......non è una spinta.....è un "diretto sinistro" che toglie ogni possibilità di reazione alla malcapitata al punto di cadere all'indietro con le braccia attaccate al corpo, senza il seppur minimo tentativo di attutire la caduta!!!..........guarda di nuovo!!
                          hai ragione, ho riguardato con attenzione e sembra proprio di vedere il braccio sinistro che parte, alla prima visione mi era sfuggito.
                          "malcapitata" fino a un certo punto, comunque... con la seconda visione ho notato anche che sembra proprio lei ad attaccare briga e ad alzare le mani per prima... ovvio che non giustifica la reazione, a sicuramente non ha contribuito a placare gli animi.

in ogni caso, quel che è successo è successo... speriamo solo che si risolva per il meglio e la ragazza ne esca bene.

Originally posted by amon77 View Post
                          Mi sembra che si sono incontrati 2 cretini. Una che fa la furba alla biglietteria e successivamente continua con il battibecco (è lei che si avvicina per prima nel video) quando poteva benissimo andarsene per i cavoli suoi.
                          L'altro che risponde alle provocazioni in maniera eccessiva. Fatta la somma esce la tragedia.
                          temo anche io che sia andata così
                          Last edited by MrBrandy; 12-10-10, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Se leggete le dichiarazione sul sito dell'ANSA, qualcosa si capisce meglio, sempre che siano vere ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              E ti sembra male....
                              Questo perchè probabilmente ti metti subito dalla parte di quella tiza senza osservare quello che capita, se ci fai caso lei ferma il tipo continuando la discussione iniziata e le per prima arriva alle mani e tenta più di una volta l'attacco alzandole verso la faccia di quell'altro, che prima si ripara e al primo affondo, (che sembra più tirato alla rinfusa che mirato), la manda al tappeto.

Adesso questi sono i fatti e su questi ci si possono costruire mille teorie...ma quello che è successo in video resta.
                              Avvenimento ripugnante da entrambe le parti , senza dubbio.

Mi sento , comunque , di quotarti , perchè finalmente c'è qualcuno che non si ferma alle apparenze , ma analizza attentamente le azioni del video , prima di puntare il dito su qualcuno.

Io ho avuto le tue stesse sensazioni.

Peraltro non conosciamo gli antefatti , spetterà alle FF.OO. fare chiarezza.

Quì un testimone chiave.

Last edited by yokozuna; 12-10-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post

come volevasi dimostrare...

ma come al solito, bisogna sbattere il mostro in prima pagina PRIMA di appurare come sono andate le cose...

Comment

X
                                Working...
                                X