Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che la battuta pi? comica l'ha tirata fuori il legale del pregiudicato:
    "Ha avuto paura "

Comment

• Font Size
      posto che il video ? ovviamente parziale (non sappiamo cosa hanno detto e fatto prima per scatenare il litigio) ma in quello che si vede lei gli da un buffetto a 0.10 e lui le si pianta davanti come x spingerla o tirargli una testata... lei allora lo allontana una prima volta

poi lui le sputa in faccia e lei reagisce... alla fine lui tira una centra sul muso

se sei un uomo, non alzi le mani su una donna... ma prima non le sputi in faccia ed ancor prima non ti pianti dinanzi a sfidarla fisicamente, posto che da quel che si vede (un po' sfocato) lui mi pare quasi il doppio di lei

avrei voluto vedere il tizio a fare il fenomeno con uno della sua stazza... un leone del genere sarebbe stato quello finito al tappeto, anzi al pavimento

adesso si ? scusato tutto pentito... un par de balle

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        forse non mi sono saputo spiegare: lui ha torto marcio, e su questo non si discute, ma potrebbe anche trattarsi, più che di un'aggressione vera e propria, di un eccesso di reazione.
        La ragazza viste le conseguenza è sicuramente una vittima, ma a quanto sembra dalle immagini è stata LEI a cercare lo scontro fisico, e il "pugno" sembra più che altro una spinta: cadendo ha battuto la testa e si è fatta, purtroppo, molto male.

non intendevo attribuire o togliere responsabilità (c'è già chi lo dovrà fare per lavoro), anche perchè non essendo presenti è impossibile... semplicemente cercavo un'altra chiave di lettura alla luce delle immagini viste.
        il tipo ha sbagliato e deva pagare, ma a quanto ho visto più che un folle aggressore POTREBBE ESSERE un tizio che, provocato, si è fatto scappare una reazione eccessiva: invitavo a riflettere sul fatto che non sapendosi controllare potrebbe succedere a tutti
        Si ho capito quello che dici, ma secondo me sarebbe bene impedire subito le tesi di quel tipo: il ragazzo è giovane, è tossico, è stato provocato, non voleva fare male, ha dato una spinta ..... no, io spererei che ogni tanto uno come lui - e lui si che può capitare a tutti - si prenda la galera che si merita ....

Originally posted by nonno enio View Post
        Direi che la battuta più comica l'ha tirata fuori il legale del pregiudicato:
        "Ha avuto paura "
        Vedi ? Eccoci .... fra un po' diranno che siccome l'ha sentita parlare, e ha sentito che ha l'accento rumeno, ha pensato: questa mena, e allora, in prevenzione ....
        Mavvedidandàff**** pezzo di m. !!!!

E cmq non tutto sono così, a me è piaciuto il difensore dell'assassino di Sara Scazzi: in tv, a richiesta, ha detto chiaramente: una parola di pentimento, una sola, non l'ho sentita dallo zio.

Be', bravo, non mi sarei aspettato una cosa simile dal suo avvocato ...
        Last edited by Zul; 12-10-10, 13:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Si ho capito quello che dici, ma secondo me sarebbe bene impedire subito le tesi di quel tipo: il ragazzo ? giovane, ? tossico, ? stato provocato, non voleva fare male, ha dato una spinta ..... no, io spererei che ogni tanto uno come lui - e lui si che pu? capitare a tutti - si prenda la galera che si merita ....
          chiaro, chi sbaglia paga... ma ricordiamo che in una situazione simile possiamo finirci ogni giorno e a tutti, tossici o non tossici, pu? venire la tentazione di spintonare una che ci sbraita in faccia (vedi esempi delle liti stradali raccontate dagli utenti sopra), senza pensare che le conseguenze possano essere quelle viste nel video.

poi magari questo ? un tossico attaccabrighe e merita tutta la galera del mondo come quell'altra che ha ficcato l'ombrello negli occhi alla ragazza un paio di anni fa, (sempre a Roma, mi sembra) ma potrebbe anche essere semplicemente un cretino a cui ? scappata una spinta di troppo... la pena per lui ci sta comunque, ma in questo caso si deve riflettere che potrebbe succedere analogamente a tanti di noi, soprattutto ai sedicenti "rambo" che ogni tanto sento lanciare proclami su questo forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            E cmq non tutto sono cos?, a me ? piaciuto il difensore dell'assassino di Sara Scazzi: in tv, a richiesta, ha detto chiaramente: una parola di pentimento, una sola, non l'ho sentita dallo zio.

Be', bravo, non mi sarei aspettato una cosa simile dal suo avvocato ...
            beh, ? un avvocato d'ufficio... tenter? di prendere le distanze dalla gatta da pelare che gli hanno rifilato

Comment

• Font Size
              porello che situazione, non vorrei essere nei panni dell avvocato

Comment

• Font Size
                Sul sito della Repubblica stanno marcando un pò troppo la mano secondo me...

Manco quando hanno tirato giù le torri gemelle...!!

Io sinceramente sto tipo di giornalismo non lo capisco più, pure l'altra sera su canale 5 a Matrix "Il garage degli orrori" tutta una trasmissione sulla povera ragazza uccisa dallo zio.
                Sto sciacallaggio mediatico è veramente senza senso.....mah...!!

Comment

• Font Size
                  non ho avuto tempo di leggere tutto.. ho solo visto il video

sono schifata dalla gente che manco si ferma come se fosse tutto normale

sono schifata da un uomo che alza le mani con una simile violenza verso un'altra persona, per di pi? una donna

ma sono anche allibita di come la ragazza in questione abbia continuato a dargli corda.. voglio dire, se ? uno sconosciuto al massimo lo mandi a quel paese e poi vai per la tua strada il pi? velocemente possibile
                  qui invece mi sembra che lei lo abbia anche istigato per benino
                  non che questo giustifichi la reazione di lui, per carit?, per? certe cose bisognerebbe proprio evitarle

Comment

• Font Size
                    Prima del cazzotto uno sputo in faccia al quale lei ha reagito colpendo l'animale.

Per MrBrandy.......non ? una spinta.....? un "diretto sinistro" che toglie ogni possibilit? di reazione alla malcapitata al punto di cadere all'indietro con le braccia attaccate al corpo, senza il seppur minimo tentativo di attutire la caduta!!!..........guarda di nuovo!!

Comment

• Font Size
                      non giustifico la violenza...ma non sappiamo cosa ha fatto lei per portarlo a tanto.
                      nemmeno cosa abbia detto!

gli è passata davanti in coda...magari l'ha mandato anceh più volte a cagare e magari gli ha offeso pure la madre...e lui che non è uno "stinco di santo" si è "inalberato"

noi queste cose non le possiamo sapere!
                      Last edited by dj crush; 12-10-10, 15:54.

Comment

• Font Size
                        Pure sto fatto dell'indifferenza su cui puntano i giornalisti per scoop: dal video si vede una vecchietta che passa subito dopo l'accaduto e tira dritto, e ci puo' stare, poi nel giro di 20 secondi già c'è qualcuno con il telefono in mano che chiama aiuto. Mi fossi trovato là non so che altro avrei potuto fare. Più che telefonare al 118 o accertarmi se qualcuno ha già telefonato non potrei fare. Inoltre sulla sx si vede chiaramente che il ragazzo è stato fermato subito da un signore e lui stesso poi torna indietro. Dai giornali sembrava che chissà che caccia all'uomo avessero fatto.

Mi sembra che si sono incontrati 2 cretini. Una che fa la furba alla biglietteria e successivamente continua con il battibecco (è lei che si avvicina per prima nel video) quando poteva benissimo andarsene per i cavoli suoi.
                        L'altro che risponde alle provocazioni in maniera eccessiva. Fatta la somma esce la tragedia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          non giustifico la violenza...ma non sappiamo cosa ha fatto lei per portarlo a tanto.

gli ? passata davanti in coda...magari l'ha mandato anceh pi? volte a cagare e magari gli ha offeso pure la madre...e lui che non ? uno "stinco di santo" si ? "inalberato"

Una violenza cos?....con queste modalit?.....con questa reattivit?....

NON HA GIUSTIFICAZIONE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post

gli ? passata davanti in coda...magari l'ha mandato anceh pi? volte a cagare e magari gli ha offeso pure la madre...e lui che non ? uno "stinco di santo" si ? "inalberato"

Sei disarmante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Sei disarmante
                              potevo fare di peggio..ma mi sono limitato!
                              dico davvero!

Comment

• Font Size
                                senza parole, e non solo per l'accaduto video-documentato.
                                non so chi in realt? mi fa pi? schifo, scusatemene.

Comment

X
                                Working...
                                X