Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Bene così, il concetto è chiaro!
    però attento che la teoria è una cosa la pratica è un altra.
    Le donne in particolare non andrebbero mai toccate, ma non per questo si devono permettere di tirare ceffoni in giro perchè poi questi potrebbero essere i risultati di quando una istiga.
    Lì c'è un concorso di colpe...
    certo, ma nessuno dice che si deve lasciare che tirino sberle..
    ma non per questo una ti da un pizzicotto e te gli spari in faccia...
    IMHO

e tra l'azione di lei e la reazione di lui c'e' un bel ca..zz di differenza
    tanto piu che se sai che sei piu forte... usi un attimo di testa...
    IMHO

cavolo... se no mi pestan un piede in autobus nn si scusano faccio na rissa? magari con na donna con un anziano o un ragazzino?
    boh

io non so perche ma mancovagamente ho pensato a cio che ha fatto lei...
    cio' lui ha reagito da mer.da punto.

poi anche per i ceffoni ecc ecc
    del caso in oggetto, magari lui gli ha detto "ragazzina di facili costumi ciuppamelo...."
    cioe' non si sa tutto tutto il contorno...
    ma sembra che si voglia trovare una siml giustificazione che pero' io fatico cmq a trovare...
    Last edited by sgamino81; 12-10-10, 11:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      qui nessuno ha giustificato cmq.....

e cmq mai dire mai....
      beh butta un occhio anche nel post sopra il tuo....
      se nn e' una siml giustificazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        beh butta un occhio anche nel post sopra il tuo....
        se nn e' una siml giustificazione...
        un contro ? dire "se l'? cercata" un conto ? giustificare....

Io dico che a vedere il video potrebbe anche essersela cercata, visto che il tizio andava per la sua strada e quella gli pu? aver detto di tutto.

Pensa se becchi una che ti inizia a inveire e magari inizia a offendere qualche grado di parentela molto vicino....mica lo so quanto resisti...

Comment

• Font Size
          un contro ? dire "se l'? cercata" un conto ? giustificare....

Io dico che a vedere il video potrebbe anche essersela cercata, visto che il tizio andava per la sua strada e quella gli pu? aver detto di tutto.

Pensa se becchi una che ti inizia a inveire e magari inizia a offendere qualche grado di parentela molto vicino....mica lo so quanto resisti...
          boh per quanto mi conosco dubito gli tirerei na cartella in faccia...
          e mi fa paura chi pensa il contrario...
          ma va beh...
          quindi solo con una donna?
          se al posto della ragazza fosse stato un anziano? il ragionamento sarebbe identico?
          cioe' sicuro che non sapresti se resisteresti?
          mah io ne sono SEMPRE ipercerto....
          ma saro' strano....

Comment

• Font Size
            boh per quanto mi conosco dubito gli tirerei na cartella in faccia...
            e mi fa paura chi pensa il contrario...
            ma va beh...
            quindi solo con una donna?
            se al posto della ragazza fosse stato un anziano? il ragionamento sarebbe identico?
            cioe' sicuro che non sapresti se resisteresti?
            mah io ne sono SEMPRE ipercerto....
            ma saro' strano....
            Ma io sono dell'idea che anche con il fumo agli occhi (mi ? capitato quindi posso saperlo) non mi verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di menare una donna, vecchio, o bambino (mi ? capitato anche con un bimbo di 10 anni e vi posso assicurare che un ceffone se lo meritava tutto), quindi so di cosa parlo. Per? ti dico che certe situazioni sono veramente border line e se becchi lo stronzo che ti tira un ceffone te lo sei cercato ben bene....

Comment

• Font Size
              Ho visto solo il video fino a pochi secondi dopo il pugno, e non ho letto i post n? ho sentito l'audio del comandante dei carabinieri.

Per me:

- ? un bene che ci siano telecamere dapprtutto, chi non ha nulla da nascondere non ha paura (io al massimo ho da nascondere qualche infrazione stradale con la moto, ma sarei ben lieto che ci fossere telecamere per la sicurezza.

- al momento del pugno non mi pare ci sia nessuno che possa aver visto (c'? uno seduto sulla panchina, ma mi pare guardi altrove)

- una ragazza sdraiata a terra alla stazione - secondo me - non ? infrequentissima, e ci sta che la gente tiri di lungo; certo che questa ? proprio nel mezzo del passaggio, quasi come se fosse crollata, e quindi penso che sarebbe stato quantomeno da avvertire Polfer o chi per essa

- ci dicono che ? un pregiudicato, gi? a 20 anni .... a questo secondo me gli daranno il tentato omicidio, e speriamo che rimanga tentato .....

- ho letto il primo post di Vichingo e sono d'accordo: nessun pregiudizio; ai rumeni ? consentito molto, ma se questa volta andassero a cercare questo bastardo e gli ricordassero le buone maniere, io se fossi la polizia chiuderei un occhio ....

- tra l'altro viene da dire che ? veramente un tentato omicidio ma per i motivi pi? stupidi: lei ha fretta, appena vede la macchinetta ci si fionda perch? ha da prendere il metro; lui non ha probabilmente un c. da fare, come probabilmente tutti i gionri dell'anno, ma non gli puoi attraversare la strada, perch? cerca di ammazzarti ....

- cmq per me, dopo che i rumeni avranno ben spiegato a questo bastardo l'educazione alla rumena, io mi auguro che faccia parecchia galera, e che ci raggiunga la maturit? ...

- i passanti ? ho visto solo la prima parte ma, ripeto, in questo caso mi sembra plausibile che non si soffermino. Vedendo il video certo che no, ovvio che si dovevano fermare, inseguire il bastardo e col cellulare avvertire ambulanza e Polfer, ma sul momento ....

Anche a me capita di vedere gente sdraiata alla stazione, ma non ci faccio tanto caso .... Pensare che siano l? per un pugno penso che non mi passerebbe proprio dalla testa ... (diciamo: forse finora ...)

Comment

• Font Size
                Ma io sono dell'idea che anche con il fumo agli occhi (mi ? capitato quindi posso saperlo) non mi verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di menare una donna, vecchio, o bambino (mi ? capitato anche con un bimbo di 10 anni e vi posso assicurare che un ceffone se lo meritava tutto), quindi so di cosa parlo. Per? ti dico che certe situazioni sono veramente border line e se becchi lo stronzo che ti tira un ceffone te lo sei cercato ben bene....
                si ma nn confondiamo dare un ceffone ad un bambino con madare in coma una...
                capisco il caso
                il cadere e va in coma ecc eccc
                ma se dai na "sberla educativa..." nn ho mai sentito nessuno fischiare in coma...

Comment

• Font Size
                  si ma nn confondiamo dare un ceffone ad un bambino con madare in coma una...
                  capisco il caso
                  il cadere e va in coma ecc eccc
                  ma se dai na "sberla educativa..." nn ho mai sentito nessuno fischiare in coma...
                  certo certo questo ? fuor di dubbio....

Comment

• Font Size
                    certo, ma nessuno dice che si deve lasciare che tirino sberle..
                    ma non per questo una ti da un pizzicotto e te gli spari in faccia...
                    IMHO

e tra l'azione di lei e la reazione di lui c'e' un bel ca..zz di differenza
                    tanto piu che se sai che sei piu forte... usi un attimo di testa...
                    IMHO

cavolo... se no mi pestan un piede in autobus nn si scusano faccio na rissa? magari con na donna con un anziano o un ragazzino?
                    boh

io non so perche ma mancovagamente ho pensato a cio che ha fatto lei...
                    cio' lui ha reagito da mer.da punto.

poi anche per i ceffoni ecc ecc
                    del caso in oggetto, magari lui gli ha detto "ragazzina di facili costumi ciuppamelo...."
                    cioe' non si sa tutto tutto il contorno...
                    ma sembra che si voglia trovare una siml giustificazione che pero' io fatico cmq a trovare...
                    E ti sembra male....
                    Questo perchè probabilmente ti metti subito dalla parte di quella tiza senza osservare quello che capita, se ci fai caso lei ferma il tipo continuando la discussione iniziata e le per prima arriva alle mani e tenta più di una volta l'attacco alzandole verso la faccia di quell'altro, che prima si ripara e al primo affondo, (che sembra più tirato alla rinfusa che mirato), la manda al tappeto.

Adesso questi sono i fatti e su questi ci si possono costruire mille teorie...ma quello che è successo in video resta.
                    Last edited by Rexxx; 12-10-10, 12:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      il filmato l'ho rivisto ora al TG... a quanto si vede, per fortuna contro l'indifferenza di alcuni c'? chi ha chiamato i soccorsi e anche chi ha rincorso l'aggressore per bloccarlo

poi, stante che chi alza le mani ha SEMPRE torto, c'? da dire che sembra evidente che sia stata LEI a provocarlo e ad alzare le mani per prima: lui ha reagito (sbagliando) con uno spintone (non sembra un pugno) e sfortunatamente lei ha battuto la testa a terra.

una reazione che ? sfuggita di mano (e questo deve far riflettere), contro una donna, indi presumibilmente pi? "debole"... ma ? anche vero che alcune donne di questa cosa a volte se ne fanno scudo per aggredire fisicamente e verbalmente gli uomini, e questo ? il rischio a cui si va incontro.... una prova in pi? che reagire alle provocazioni ? SEMPRE sbagliato, e in un attimo pu? succedere l'irreparabile!!!
                      Non no, piano piano: lui ha torto marcio, senza discussioni.

Anche se fosse stata lei a provocarlo, e anche se avesse alzato le mani: perch? questo ha fatto: lei ha alzato le mani, non lo ha colpito !, lui invece l'ha colpita in faccia.

Ci deve essere una proporzione fra le varie azioni: per me lui l'ha offesa pesantemente, lei ha alzato le mani, lui l'ha colpita con un pugno diretto in faccia, non c'? proporzione, lui, oltre che un figlio di maiala, ? un omicida.

Ho visto tutto il video: confermo che la reazione della gente mi pare, entro certi aspetti, comprensibile: nessuno - mi pare - ha visto il tentato omicidio, e lei potrebbe essere la classica ubriacona che dorme dove gli viene meglio .... lo so, azz, verifica, ma l'idea ? che la gente non si stia accorgendo del dramma ..... mentre la ragazza sta l?, per terra, avr? avuto un'emorragia cranica mostruosa, avr? la testa allagata di sangue ....

Per? una cosa: ma queste telecamere le mettono per guardarsele la sera, in santa pace ? Ma non c'? nessuno che ha l'obbligo di controllare ? Se vai al supermercato a volte ci ne sono decine di monitor, tutti raccolti davanti a una cassa, e c'? uno che li guarda !!!! Ma alla stazione c'? meno sorveglianza che alla Coop ?????

Comment

• Font Size
                        Cmq dovete guardare il video con più attenzione, se seguite il tizio che ha dato il pugno, viene subito fermato da un signore (in alto a sinistra del video) che non lo fa scappare e lo fa ritornare sul luogo del fattaccio. Nel frattempo, saranno passati un minuto e mezzo, già si è fermato un bel gruppo di persone. Io dire che invece abbiamo dato un grande esempio di umanità. Senza togliere che chi magari è passato senza fermarsi (magari per paura e all'Anagnina ci credo) potrebbe aver chiamato l'ambulanza. Io cmq se vedo uno per terra non è che lo soccorro. Non lo so fare. Chiamo il 118 e magari sto li ad aspettare a verificare ma cmq non posso intervenire. Io nel video vedo tutt'altro che indifferenza.

Per quanto riguarda le donne che fanno le coatte, sono stradaccordo, oggi come oggi non so perchè si sentono invincibili e ti provocano all'estremo, poi se becchi quello che è fuori di testa e ti molla un ceffone, sarà stronzo e tutto il resto, però un pò te lo sei cercato.
                        Ti quoto in tutto!!!

E poi... per ciò che concerne l'ultima parte ancor di più!
                        A me una volta una pazza è scesa dalla sua auto con la quale non stò a dirvi in che modo intralciava il traffico da svariati minuti, quindi io che ero dietro dopo un pò gli ho dato un paio di colpi di clacson, vi dico era tutto bloccato per colpa di questa... bè.... comincia a mandarmi a quel paese dallo specchietto gesticolando come una pazza, al che io dalla mia auto gli faccio cenno con la mano come a dire, ma che vuoi?!... sei fuori?!... e questa scende mi viene allo sportello e tenta di aprirmi la portiera tirando giù tutti i santi perchè era chiuso, tutto con una cattiveria in volto e una volgarità assurde... al che io cautamente mi slaccio la cintura (si sà mai), sempre con calma abbasso un pò il vetro e questa ci si avventa... a quel punto scendo, sempre tranquillo mentre lei era una iena e gli dico... "ringrazi che ha trovato me che sono una persona civile, perchè ai giorni d'oggi fare quello che stà facendo lei se non gli diceva bene come ora stava già in terra bella che stesa!" questa sbraitava insultandomi e quindi gli ribatto passando dal Lei al Tu incaxxato "ora vedi di tornartene in macchina e di corsa prima che ci ripensi, e facci il piacere a tutti quanti di toglieri dalle palle cò stà caxxo de macchina sennò finisce a rogna!!!"....

Bè, quel giorno giuro che stavo per ammollargi un cazzotto dritto dritto in faccia!
                        Last edited by Everluk; 12-10-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Non no, piano piano: lui ha torto marcio, senza discussioni.

Anche se fosse stata lei a provocarlo, e anche se avesse alzato le mani: perch? questo ha fatto: lei ha alzato le mani, non lo ha colpito !, lui invece l'ha colpita in faccia.

Ci deve essere una proporzione fra le varie azioni: per me lui l'ha offesa pesantemente, lei ha alzato le mani, lui l'ha colpita con un pugno diretto in faccia, non c'? proporzione, lui, oltre che un figlio di maiala, ? un omicida.

Ho visto tutto il video: confermo che la reazione della gente mi pare, entro certi aspetti, comprensibile: nessuno - mi pare - ha visto il tentato omicidio, e lei potrebbe essere la classica ubriacona che dorme dove gli viene meglio .... lo so, azz, verifica, ma l'idea ? che la gente non si stia accorgendo del dramma ..... mentre la ragazza sta l?, per terra, avr? avuto un'emorragia cranica mostruosa, avr? la testa allagata di sangue ....

Per? una cosa: ma queste telecamere le mettono per guardarsele la sera, in santa pace ? Ma non c'? nessuno che ha l'obbligo di controllare ? Se vai al supermercato a volte ci ne sono decine di monitor, tutti raccolti davanti a una cassa, e c'? uno che li guarda !!!! Ma alla stazione c'? meno sorveglianza che alla Coop ?????
                          forse non mi sono saputo spiegare: lui ha torto marcio, e su questo non si discute, ma potrebbe anche trattarsi, pi? che di un'aggressione vera e propria, di un eccesso di reazione.
                          La ragazza viste le conseguenza ? sicuramente una vittima, ma a quanto sembra dalle immagini ? stata LEI a cercare lo scontro fisico, e il "pugno" sembra pi? che altro una spinta: cadendo ha battuto la testa e si ? fatta, purtroppo, molto male.

non intendevo attribuire o togliere responsabilit? (c'? gi? chi lo dovr? fare per lavoro), anche perch? non essendo presenti ? impossibile... semplicemente cercavo un'altra chiave di lettura alla luce delle immagini viste.
                          il tipo ha sbagliato e deva pagare, ma a quanto ho visto pi? che un folle aggressore POTREBBE ESSERE un tizio che, provocato, si ? fatto scappare una reazione eccessiva: invitavo a riflettere sul fatto che non sapendosi controllare potrebbe succedere a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ti quoto in tutto!!!

E poi... per ci? che concerne l'ultima parte ancor di pi?!
                            A me una volta una pazza ? scesa dalla sua auto con la quale non st? a dirvi in che modo intralciava il traffico da svariati minuti, quindi io che ero dietro dopo un p? gli ho dato un paio di colpi di clacson, vi dico era tutto bloccato per colpa di questa... b?.... comincia a mandarmi a quel paese dallo specchietto gesticolando come una pazza, al che io dalla mia auto gli faccio cenno con la mano come a dire, ma che vuoi?!... sei fuori?!... e questa scende mi viene allo sportello e tenta di aprirmi la portiera tirando gi? tutti i santi perch? era chiuso, tutto con una cattiveria in volto e una volgarit? assurde... al che io cautamente mi slaccio la cintura (si s? mai), sempre con calma abbasso un p? il vetro e questa ci si avventa... a quel punto scendo, sempre tranquillo mentre lei era una iena e gli dico... "ringrazi che ha trovato me che sono una persona civile, perch? ai giorni d'oggi fare quello che st? facendo lei se non gli diceva bene come ora stava gi? in terra bella che stesa!" questa sbraitava insultandomi e quindi gli ribatto passando dal Lei al Tu incaxxato "ora vedi di tornartene in macchina e di corsa prima che ci ripensi, e facci il piacere a tutti quanti di toglieri dalle palle c? st? caxxo de macchina senn? finisce a rogna!!!"....

B?, quel giorno giuro che stavo per ammollargi un cazzotto dritto dritto in faccia!
                            Mi ? capitata la stessa cosa un p? di tempo fa, stavo sul raccordo e dovevo uscire sull'Aurelia, mega coda, allungo ed esco alla successiva, Maglianella. dopo l'uscita c'? lo svincolo per girare a destra o sinistra, tutti si mettono in fila per girare a sinistra, tranne i furbi che tagliano la coda con svariati smaronamenti da parte mia. Arriva il mio turno per girare e si infila una tizia con la macchina, io gli suono abbasso il finestrino e gli dico "fare la fila come tutti no ?" questa mi guarda, mi ride in faccia e mi fa ciao ciao con la mano. Ok, avevo mia moglie vicino che gli sbrocca e gli fa "pure ciao ciao fai" e lei guardandomi " che c'?, che c'?...????" e mi imbruttiva...

Io ero viola...mia moglie fucsia....tra l'altro questa era pure una ragazzetta tutta carina, ma si vedeva proprio che voleva litigare....so arivato al lavoro con il fegato come un pallone...!!!

Questa con quella faccia da cavolo beccava uno scemo, come minimo la stuprava...

Infatti per tutto il tempo mi sono domandato perch? fanno cos? le cretine. C'ho paura io che faccio 188 cm per 90 Kg, abbasso lo sguardo pure co i zingarelli fra un p?. Queste so tutte spaccone...!! Boh....s'? rivortato er mondo....!!

Comment

• Font Size
                              un destrone no....
                              ma qualcuna meriterebbe svariati calci in culo......

e per il discorso sopra di metterlo in mezzo ai rumeni per giustizia(che gia' come idea e abbastanza scema)
                              ti posso dire che troppe rumene dovrebbero stendere per andare a paro a quello che i rumeni fanno a roma(e dico roma perche vedo e so' ma sono sicuro che da qualche altra citta' si comportano allo stesso modo)

mo chiamateme razzista o maschilista......

Comment

• Font Size
                                Una cosa ? certa da oggi in poi le mani le terranno entrambi in tasca........

Comment

X
                                Working...
                                X