Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    come volevasi dimostrare...

ma come al solito, bisogna sbattere il mostro in prima pagina PRIMA di appurare come sono andate le cose...
    brandy purtroppo lo sai anche tu che quando succedono questi casi.. di DEFAULT ce chi ? vittima e chi ? carnefice

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      come volevasi dimostrare...

ma come al solito, bisogna sbattere il mostro in prima pagina PRIMA di appurare come sono andate le cose...

Si vede che al paese loro sono abituati cos?....

Anche la partita di stasera un bello spettacolo....
      Last edited by GMR; 12-10-10, 19:48.

Comment

• Font Size
        Ahhhh, ora mi ? tutto chiaro!!!

Per come stanno le cose avrebbe fatto bene a schiacciarle il cranio col tallone!!

Last edited by vichingo; 12-10-10, 20:54.

Comment

• Font Size
          uhmmmmmmmmmmmmm tempi moderni direbbe qualkuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Credetemi....sono con le lacrime agli occhi!!!!

Per un banale diverbio alla biglietteria della Metro Anagnina, un pezzo di m.erda pregiudicato ha sferrato un pugno in pieno volto ad una infermiera Rumena (non do giudizi a senso unico) mandandola in coma.

Il filmato visibile on-line dimostra quanto sia bastardo e vigliacco l'animale in questione....quale sia la forza del pugno perch? la giovane crolla immediatamente senza reagire.....e per i restanti 2 minuti si vedono i miei concittadini fermarsi....sbirciare....e andarsene!

Uomo di m.erda.....romani di m.erda!!!

Quando dico che gli animali sono meglio delle persone voi mi date contro...

Hai visto la partita di stasera si?

Quelli sono esseri umani? Quella ? MATERIA CARNOSA da buttare negli inceneritori....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Partendo dal presupposto che le mani vanno tenute in tascac, vedendo il filmato credo che all'uomo si un po' "scappata", come dire: si vede bene che la prima ad alzare le mani sia lei.
              Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità eil tipo non la deve certo passare liscia, ma non ci vedo cattiveria premeditata.
              A me fa molta più rabbia l'indifferenza della gente: se vedo bene, il tipo sembra un po' rinsavire e tornare a vedere che ha combinato, altra gente invece la ignora proprio.

Se vuoi partire dal presupposto che SU UNA DONNA le mani non si alzano mi trovi d'accordo, e questo anche se ti molla un ceffone ( mi son spaccato piu nocche della mano nei muri di cemento quando la morosa mi faceva incazzare che un pugile in 40 anni di carriera ) ma è come prendere a sprangate un cucciolo di 1 mese...bella forza farsela con chi non ha la tua stessa forza per reagire e gonfiarti come una zampogna.

Cattiveria premeditata?

Quando alzi le mani hai tanta cattiveria addosso, e se da quando eri bambino ad ora almeno una sana scazzottata te la sei fatta, sai che è come dico io, quando meni, sei incazzato e con la bava alla bocca, non incattivito, infuriato...

Per il resto del discorso mi riallaccio a quanto postato nel mio primo thread.

Le persone, a causa di questo mondo malato, sono diventate cosi.

Puoi sentirti male, puoi essere in fin di vita, ma se non passa un tuo caro o conoscente vai incontro a fine sicura perchè c'è troppo menefreghismo e paura ormai, e questo lo dobbiamo a chi ci governa..
              Last edited by speed01; 13-10-10, 00:55.

Comment

• Font Size
                tra l altro,si vede chiaramente come sia lei che continua ad andare dietro all uomo che va per ifatti suoi, lei è la prima che alza le mani e gli da uno schiaffo, poi allo sputo del giovane è lei che di nuovo alza le mani e si avvicina frugando... il testimone poi continua a dire che il ragazzo è stato preso a schiaffi e calci per piu tempo

ma noi NO, NOI SIAMO GLI ANTIRAZZISTI, indi per cui piena comprensione per la povera infermierina romena che stava correndo a salvaro un bimbo in fasce..

ma basta.. tra l altro siamo i primi a lamentarci della superficialita e della esagerazione della stampa italiana poi apriamo un topic senza analizzare bene i fatti con toni della serie "mi vergongno di essere italiano, mi vergono di essere romano, romani di merd."

perdonami, davvero incommentabile il tuo sfogo, anche se il ragazzo fosse stato in torto marcio (e non lo è, )

il 90 per cento di noi, preso ripetutamente a calci e schiaffi da una rumena, avrebbe reagito allo stesso modo
                Last edited by tsunami; 13-10-10, 05:39.

Comment

• Font Size

Lo immaginavo che c'era stato qualche cosa del genere, si vede dal video che non è un'aggressione o un tentativo di rapina.
                  Cmq concorso di colpa x entrambi.

Anni fà ero di passaggio in un altra stazione di Roma, non ero in servizio, ma sono dovuto intervenire ugualmente contro una tossica che stava aggredendo un altra ragazza al telefono. (non ricordo se al rifiuto di dare due spicci, le diede uno schiaffone e un pugno)
                  La tossica era come indemoniata, con altri due colleghi della Polfer accorsi di lì a poco, abbiamo fatto fatica ad arrestarla. (anche perchè c'era un certo timore a toccarla, di solito capita che oltre ad essere sieropositive, abbiano siringhe usate addosso..)

Tanto per dire che non bisogna sottovalutare nessuno, nemmeno le donne se mostrano una certa aggressività.

(La ragazza aggredita dalla tossica, risultò a sua volta essere una collega ).
                  Last edited by Rexxx; 13-10-10, 06:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    tra l altro,si vede chiaramente come sia lei che continua ad andare dietro all uomo che va per ifatti suoi, lei ? la prima che alza le mani e gli da uno schiaffo, poi allo sputo del giovane ? lei che di nuovo alza le mani e si avvicina frugando... il testimone poi continua a dire che il ragazzo ? stato preso a schiaffi e calci per piu tempo

ma noi NO, NOI SIAMO GLI ANTIRAZZISTI, indi per cui piena comprensione per la povera infermierina romena che stava correndo a salvaro un bimbo in fasce..

ma basta.. tra l altro siamo i primi a lamentarci della superficialita e della esagerazione della stampa italiana poi apriamo un topic senza analizzare bene i fatti con toni della serie "mi vergongno di essere italiano, mi vergono di essere romano, romani di merd."

perdonami, davvero incommentabile il tuo sfogo, anche se il ragazzo fosse stato in torto marcio (e non lo ?, )

il 90 per cento di noi, preso ripetutamente a calci e schiaffi da una rumena, avrebbe reagito allo stesso modo
                    Ah ... vista cosi ? un altra visuale !

Concordo con te .

Comment

• Font Size
                      ah, adesso ? colpa di chi ci governa se c'? paura e menefreghismo.. non pi? dell'individuo per una grande parte della percentuale delle colpe?! ma forse dipende dal discorso o da come si leggono le cose.. chiss?.. secondo me le colpe sono spalmate per bene..
                      ma se in una stessa comunit? virtuale c'? chi ? in grado di rispondere di merda, insultare, minacciare, augurare del male o gioire per le sfighe di altri utenti.. in modo gratuito e non precedentemente provocato (come accade spesso... perch? l'italiano medio ? anche il figo provocatore di turno..) e NESSUNO dice A-B-C o lo dice solo nel caso in cui sia un suo 'collega stretto stretto'..(siamo coerenti e imparziali) oppure gente che dice che le donne non le insulta nemmeno, mentre poi ci sono prove scritte che lo fa..
                      FUORI, nel mondo..per strada.. cosa vogliamo che accada???????

una cazzata: un giorno sul treno ho beccato una ragazza che frugava nelle borse.. l'ho beccata e glie l'ho detto.. lei ? scappata.. sono stata l'unica cretina ad andare dal capotreno che a sua volta ha chiamato la polizia ferroviaria.. e questa era una cosa 'da niente' se vogliamo............... Un altro giorno un ragazzo si ? sentito male in metro, un attacco nervoso ripetuto (o cos? almeno pareva).. che gli paralizzava il corpo e il volto in un modo a dir poco impressionante, e lui appena gli passava non si rendeva neanche conto... METRO PIENA ZEPPA... ci siamo fermati in 3 per farlo scendere, dargli dell'acqua e chiamare il personale ATM per chiamare un'ambulanza..............
                      quoto con chi dice che devi sperare che non ti accada nulla in giro..perch? rischi di morire, di venire calpestato e/o ignorato...

Comment

• Font Size
                        Danystoner , nessuno è perfetto e presumo nemmeno tu .

Ognuno di noi piccoli individui , insieme ai mille pregi , ha i suoi difetti quindi io sono più per l'imparare a conviverci cercando di migliorarsi piuttosto che puntare alle mancanze altrui per elevare se stessi .

Questa mia ultima, è sicuramente una riflessione di poco conto ma , molto spesso , mi viene spontanea e questa volta la esterno

Comment

• Font Size
                          tra l altro,si vede chiaramente come sia lei che continua ad andare dietro all uomo che va per ifatti suoi, lei ? la prima che alza le mani e gli da uno schiaffo, poi allo sputo del giovane ? lei che di nuovo alza le mani e si avvicina frugando... il testimone poi continua a dire che il ragazzo ? stato preso a schiaffi e calci per piu tempo

perdonami, davvero incommentabile il tuo sfogo, anche se il ragazzo fosse stato in torto marcio (e non lo ?, )

Sar? lieto di sottoporre alla tua attenzione i titoli dei miei prossimi 3d, per una valutazione della correttezza sintattica e morale degli stessi.

La mia cultura non mi consente neanche di prendere in considerazione l'idea di colpire una donna con tale forza....con tale determinazione....con tale precisione da farle ci? che si ? visto.
                          Sono spiacente che quel ragazzo lo abbia fatto e che lo faresti anche tu nel medesimo frangente come hai appena scritto.

Cordialmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Danystoner , nessuno ? perfetto e presumo nemmeno tu .

Ognuno di noi piccoli individui , insieme ai mille pregi , ha i suoi difetti quindi io sono pi? per l'imparare a conviverci cercando di migliorarsi piuttosto che puntare alle mancanze altrui per elevare se stessi .

Questa mia ultima, ? sicuramente una riflessione di poco conto ma , molto spesso , mi viene spontanea e questa volta la esterno
                            hai fatto benissimo a dire ci? che pensi.
                            e ti dico che IO sono inclusa nel mio discorso generale..
                            a voja a difetti..
                            mi escludo solo al discorso del minacciare, augurare del male e gioire per sofferenze altrui..
                            gli episodi che ho raccontato NON sono per dire IO LO FACCIO PERCH? SONO BRAVA E MIGLIORE.. in quel momento ? la cosa che mi son sentita di fare, stop.. insieme anche ad altre persone.. solo esempi che la percentuale di aiuto che l? fuori ti pu? capitare ? molto bassa.. tutto l?.

Comment

• Font Size
                              Ma dove la vedi tutta questa indiffernza della gente, a 20 secondi dal video il tipo ha dato il pugno, a 40 secondi è stato fermato e bloccato al minuto e 16 la gente stava prestando soccorso, vuoi dare almeno il tempo di rendersi conto di cosa sia successo??? anche perché al momento del pugno cera pochissima gente, non vedo tutta questa inciviltà.

Comment

• Font Size

Benone

Finalmente un uomo coraggioso che scrive come mangia

P.S. : rumena per?.....mi raccomando

Comment

X
                                Working...
                                X