Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora su DeeJay TV....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora su DeeJay TV....

    ...stanno trasmettendo DJStories....parlano della storia di Albertino,del DeeJay Time......e mi sono balzati in testa vecchi ricordi,di quando,da ragazzino,alle 14,invece che studiare,si accendeva la radio e si ascoltavano Albertino,fargetta e prezioso.....e si registravano le cassettine,stando ben attento a stoppare quando iniziava la pubblicita',e premere il tasto Rec non appena questa finiva.
    sono passati molti anni da allora......una 15ina e piu'....non mi ricordo molte canzoni di allora,le cassettine chissa' dove saranno mai finite....due pero' mi sono rimaste impresse nella memoria.....una,se non ricordo male il titolo,e' GAM GAM......l'altra,la piu' bella in assoluto,
    THE MOUNTAIN OF KING di DIGITAL BOY......spettacolo

    PIAACCC

  • Font Size
    #2
    quanti ricordi...ora si scarica e via..ma prima per averli nelle cassette sentivamo tutta la trasmissione

    Comment


    • Font Size
      #3
      era l'inizio della pirateria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        quanti ricordi...ora si scarica e via..ma prima per averli nelle cassette sentivamo tutta la trasmissione
        hehe gia'....dalle 14 alle 16......poi si studiava,o si usciva
        ora provo a cercare qualche canzone del deejay time...chissa' se le trovo su torrent

        Comment


        • Font Size
          #5
          siete old
          Freccia in special modo :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gk#46 View Post
            siete old
            Freccia in special modo :giulius:
            purtroppo hai ragione.....ormai abbiamo passato i 30.....magari poter essere ancora ventenni

            Comment


            • Font Size
              #7
              E alla notte che c'era il Molella megamix?Si ascoltava al rientro dalla disco..
              Cmq alle 14 su RadioDeejay all'inizio di fiftysong ci sono 3 canzoni (deejay story) degli anni 90.
              Che tempi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gk#46 View Post
                siete old
                Freccia in special modo :giulius:
                pazza e invidiosa:giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ieri sera c'era uno speciale sui Run Dmc ... ho faticato ad addormentarmi cacchio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SteR6 View Post
                    ...stanno trasmettendo DJStories....parlano della storia di Albertino,del DeeJay Time......e mi sono balzati in testa vecchi ricordi,di quando,da ragazzino,alle 14,invece che studiare,si accendeva la radio e si ascoltavano Albertino,fargetta e prezioso.....e si registravano le cassettine,stando ben attento a stoppare quando iniziava la pubblicita',e premere il tasto Rec non appena questa finiva.
                    sono passati molti anni da allora......una 15ina e piu'....non mi ricordo molte canzoni di allora,le cassettine chissa' dove saranno mai finite....due pero' mi sono rimaste impresse nella memoria.....una,se non ricordo male il titolo,e' GAM GAM......l'altra,la piu' bella in assoluto,
                    THE MOUNTAIN OF KING di DIGITAL BOY......spettacolo

                    PIAACCC
                    per me il top del top era e sara' CHILDREN

                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    quanti ricordi...ora si scarica e via..ma prima per averli nelle cassette sentivamo tutta la trasmissione
                    e quante incazzature se parlavano quando ancora la musica non era finita!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X