Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno esperto di windows e alice?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno esperto di windows e alice?

    Il pc della mia ragazza con xp sp2 e speedtouch usb con alice ha iniziato a dare dei problemi; si connette ma la navigazione su internet ? lentissima, anche msn non va. Funziona bene solo c6 messenger. Non ? il firewall. Ho provato a installare di nuovo xp sp2 ma niente, fa uguale. Problema di telecom? problema di modem? help!!

  • Font Size
    #2
    si ma da quanto lo fa?
    anche a me capita di navigare lento a volte... ma fa tutto da solo. (ps. io ho sp2, alice ma uso il router ericcson).

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma guarda io ho la stessa configurazione e mi va benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo fa da 3-4 giorni.. chiamato il 187 mi han detto che mi metteranno in contatto cn un tecnico.. hai voglia ad aspettare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma pi? che altro chi te l'ha fatto fare di installare SP2?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho semplicemente eliminato ogni tipo di firewall e protezione e tutto va come prima... discretamente veloce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sp2 l'ho gia trovato built in nella sua versione di xp, quindi non ? disinstallabile. Imparasse a usare linux sarebbe una gran cosa :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                cambia ragazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai un paio di test di velocit? e riporta i risultati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ste vai al sito della speedtuoch.com mi sembra che sia e scarica i driver aggiornati!!! io dopo aver installato il Sp2 non riuscivo proprio a navigare anche se il modem era connesso una volta aggiornati i driver andava tutto perfetto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meglio scaricare i driver aggiornati dal sito del produttore del modem... sono pi? aggiornati di quelli che mette a disposizione Alice.
                      Poi XP sp2 parte con molti Firewall e filtri di default ma ? possibile deselezionarli tutti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X